Marco D. Inviato 5 Giugno 2018 Condividi Inviato 5 Giugno 2018 In pratica se gli porto la One con AC origin e un altro gioco da prendere che valga per la promozione, mi porto a casa la One s con il solo costo del gioco che mi manca... quasi quasi. Ma la one s è nuova?Ma serve la tessera gamestop?Si la One S prevista dalla promo di 1€ è nuova. chiedi se va bene una slim 4G, non vedo scritto nulla in merito sul volantino Sono supervalutate solo Xbox 360 Slim e PS3 Slim per poter acquistare la One S a 59,98€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Si ma la slim 4G va bene oppure rompono le balle come al solito che vogliono la 250G e/o superiori, no perchè tra le 2 c'è differenza di prezzo a voler fare un operazione economicamente vantaggiosa Sono supervalutate solo Xbox 360 Slim e PS3 Slim per poter acquistare la One S a 59,98€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Si ma la slim 4G va bene oppure rompono le balle come al solito che vogliono la 250G e/o superiori, no perchè tra le 2 c'è differenza di prezzo a voler fare un operazione economicamente vantaggiosa Sul volantone in basso sta scritto. Taglio minimo 250gb. C'è anche la nuova slim da 500. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Giugno 2018 Condividi Inviato 6 Giugno 2018 grazie, in effetti leggendo le scritte in caratteri minuscoli c'è scritto 360 250G - ps3 120GSul volantone in basso sta scritto. Taglio minimo 250gb. C'è anche la nuova slim da 500. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Si ma la slim 4G va bene oppure rompono le balle come al solito che vogliono la 250G e/o superiori, no perchè tra le 2 c'è differenza di prezzo a voler fare un operazione economicamente vantaggiosa Alla fine partono dalla 360 Slim con 250 GB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) Piccola nota: IO non avevo capito le offerte per le S sono diverse I giochi validi servono SOLO per quella da 1tb. Versione 1TB serve la ONE FAT + 2 giochi validi per la promo, se te ne manca uno GS ti mette 29,50 di costo. Versione 500GBBastano, oltre la FAT, 2 giochi qualsiasi che GS vende a 9.90! Quindi a mio fratello che aveva un solo gioco valido la 1TB sarebbe costata 49 €... Invece abbiamo preso la S da 500gb dando dentro 2 giochi PS3, nemmeno PS4 o ONE, che GS valutava in ritiro 2 euro XD XD, con 1€ e tenendomi il gioco valido... ** anche perché con 50 euro ci prendo un HD esterno da 2TB XD XD Modificato 7 Giugno 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 ma sei sicuro che non è stato un errore del negozio... la promozione sul loro sito mi sembra abbastanza chiara e parla di giochi validi per la promozione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Scusate nn ho la scatola.È richiesta?Il commesso oltre ad accertarsi del funzionamento controlla altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Scusate nn ho la scatola.È richiesta?Il commesso oltre ad accertarsi del funzionamento controlla altro?Non è richiesta, a me quando ho fatto il cambio S con X, non l'ha nemmeno accesa, però credo dipenda da commesso a commesso. Ha controllato solo il joystick, per vedere se era integro, e stop 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Io sarei tentato di passare dalla mia FAT alla S da 1TB anche solo per ricominciare con la garanzia, ma ci sono due cose che mi bloccano 1) non ho giochi validi per la promozione 2) la FAT da 1TB in mio possesso viene valutata come una 500GB e la cosa mi da abbastanza fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Io sarei tentato di passare dalla mia FAT alla S da 1TB anche solo per ricominciare con la garanzia, ma ci sono due cose che mi bloccano 1) non ho giochi validi per la promozione 2) la FAT da 1TB in mio possesso viene valutata come una 500GB e la cosa mi da abbastanza fastidioAnche io sono senza giochi validi per la promozione o almeno quelli che ho li riporta come nn validi.Potrei comprarli direttamente ma: - il kinect che usa mia figlia dovrei smontarlo e sperare di riuscire a fare la modifica (l'alimentatore a 12v è già in mio possesso-Non ho fiducia nel negozio in zona in quanto l'anno scorso, durante la promo porta il tuo controller usato,hanno rifiutato il mio controller in quanto I gommini erano usurati (un usato senza usura nn l'ho mai visto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Scusate nn ho la scatola.È richiesta?Il commesso oltre ad accertarsi del funzionamento controlla altro? Io da Fat a S, il commesso ha collegato tutto e provato pure a far partire un gioco..Non devi nemmeno formattarla! Non è richiesta, a me quando ho fatto il cambio S con X, non l'ha nemmeno accesa, però credo dipenda da commesso a commesso. Ha controllato solo il joystick, per vedere se era integro, e stop A me sto cretino lo ha collegata, provato il Joystick e tutto..Tu l'avevi già formattata?A me ha detto che se la formattavo non poteva ritirarla.. la formattazione te la devono fare loro davanti a te..Io sarei tentato di passare dalla mia FAT alla S da 1TB anche solo per ricominciare con la garanzia, ma ci sono due cose che mi bloccano 1) non ho giochi validi per la promozione 2) la FAT da 1TB in mio possesso viene valutata come una 500GB e la cosa mi da abbastanza fastidio Guarda un pò in giro se ci sono promozioni sui giochi che vogliono quei ladri per farti lo sconto..Io avevo trovato due giochi da mw validi per la promozione.. in tutto l'ho pagata 50 € la S da 1TB, con Sea of Thieves.-Non ho fiducia nel negozio in zona in quanto l'anno scorso, durante la promo porta il tuo controller usato,hanno rifiutato il mio controller in quanto I gommini erano usurati (un usato senza usura nn l'ho mai visto). Io l'ultima volta gliel'ho detto in faccia che erano dei ladri e ogni volta bisogna tentare la fortuna per beccarne uno che " ne capisce ".. (.. quel minimo.. ) e non ti rompa le balle..Non demordere, piuttosto se hai un altro GS in zona provaci! 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 ma sei sicuro che non è stato un errore del negozio... la promozione sul loro sito mi sembra abbastanza chiara e parla di giochi validi per la promozione Boh a me hanno detto chiaramente questa cosa, tant'è che ho virato DOPO che me lo hanno detto dalla 1tb alla 500gb. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Boh a me hanno detto chiaramente questa cosa, tant'è che ho virato DOPO che me lo hanno detto dalla 1tb alla 500gb.Credo che tu abbia ragione.....in pratica I giochi validi per la promo sono quelli di uscita recente.Quindi se devo comprarli anche usati nn spenderei meno dei 40/50 euro.....mi sto smontando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 (modificato) mio fratello come ho detto ha dato 2 giochi valutati da gamestop uno 2 euro e uno 4... ma venduti a più di 9,90 da loroCOD ghost per PS3 e Far Cry 4 per PS4, e ha preso la S da 500gb a 1 euro. Non credo in un errore, perché è una maschera del programma che fa passare i giochi o no.Infatti prima con quella da 1tb non li dava validi il pc. Lo scontrino dice S 500gb in offerta a 199€Reso xbox 149 valutazione2 giochi ritiro promo valutati 25€ l'uno. Modificato 8 Giugno 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 @skend L'avevo formattata e creato un profilo fake temporaneo nel caso la volessero provareOra non mi ricordo se c'è la possibilità di rimuovere il proprio account senza formattare, ma a livello pratico credo cambi poco o nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 @skendL'avevo formattata e creato un profilo fake temporaneo nel caso la volessero provareOra non mi ricordo se c'è la possibilità di rimuovere il proprio account senza formattare, ma a livello pratico credo cambi poco o nulla A me non hanno mai provato nessuna console, magari fortuna o commessi storditi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 (modificato) A me non hanno mai provato nessuna console, magari fortuna o commessi storditi. Sicuro..Io sia 360 che One Fat provate sul momento.. Modificato 8 Giugno 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Ragazzi qualche offerta interessante per la One X? Conoscete qualche negozio o store online? Dove magari si prendano anche dell'usato in contropartita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Ragazzi qualche offerta interessante per la One X? Conoscete qualche negozio o store online? Dove magari si prendano anche dell'usato in contropartita Da Gamestop: - portando una portando una PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione costa 200€- portando una Xbox One 500 GB + 2 giochi validi per la promozione costa 300€. Se no su ebay la si trova sotto i 400€ di solito. Io l'ho presa su ebay a 370€. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 visto ora su FB: Xbox One X scontata del 40%a 299 euro in offerta all'Unieuro di Cesano Boscone (MI) Su amazon la scorpio a 325, dicono che nel prezzo c'è scritto 401,00 ma poi al momento dell'acquisto viene applicato uno sconto del 20% se qualcuno interessato, provi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) visto ora su FB: Xbox One X scontata del 40%a 299 euro in offerta all'Unieuro di Cesano Boscone (MI) Su amazon la scorpio a 325, dicono che nel prezzo c'è scritto 401,00 ma poi al momento dell'acquisto viene applicato uno sconto del 20% se qualcuno interessato, proviQuella di Amazon c'è scritto "usato buone condizioni" ed "edizione francese" (che sarebbe il meno) ....Quella di Cesano Boscone è affare! Modificato 10 Luglio 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 sempre che se ne trovino ancora, fino a stamattina/primo pomeriggio confermavano che ancora si poteva prendereQuella di Amazon c'è scritto "usato buone condizioni" ed "edizione francese" (che sarebbe il meno) ....Quella di Cesano Boscone è affare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Visto l'offerta dei Ladroni sui controller..ho visto una marea di gente prendere i controller portando indietro il loro usato a 20€ sapete se comprende anche il controller afterglow? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Visto l'offerta dei Ladroni sui controller..ho visto una marea di gente prendere i controller portando indietro il loro usato a 20 sapete se comprende anche il controller afterglow? Porto il pad della One usato e ne prendo uno nuovo con 20 euro? Da GS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.