Skend Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Da Gamestop siOcchio.. ho letto in giro che come al solito i commessi non sanno nemmeno che lavoro fanno e dove lavorano.. Bisogna precisargli di guardare il volantino che l'offerta c'è fino al 26 Modificato 18 Settembre 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 confermo, fino al 26/9 porti il tuo vecchio ma funzionante, te ne danno uno nuovo a 19.99 Porto il pad della One usato e ne prendo uno nuovo con 20 euro? Da GS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) confermo, fino al 26/9 porti il tuo vecchio ma funzionante, te ne danno uno nuovo a 19.99 Fatto! Portato Joystick che non si accendeva.. non l'hanno provato e preso Joystick blu a 20 euro Come mi piace fregare i ladri....... PS: ha dovuto chiamare un collega di un altro negozio.. come detto prima, non sanno nemmeno le loro Promozioni! Modificato 19 Settembre 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Toppppp Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 io ho 3 pad...bianco (e lo vorrei tenere)nero (xbox scoprio e lo vorrei tenere)nero (elite e lo vorrei tenere)porca miseria ahahahhaha ma quali colori ti danno a 20 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Tutti quelli che adesso nel sito trovi a 49,90 Tantissimi! uno davvero carino è il nero trasparente!Io ne ho anche un altro che potrei portare indietro.. ma ci devo ancora pensare.. Se lo porto sicuro se lo trovo prendo quello! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 ora do un occhiata.. cmq un annetto fa fecero la stessa.. ma pagavi solo 5 ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 ora do un occhiata.. cmq un annetto fa fecero la stessa.. ma pagavi solo 5 ahah Non me lo dire... mannaja! a saperlo già li cambiavo subito un anno fa! ahaha Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Fatto! Portato Joystick che non si accendeva.. non l'hanno provato e preso Joystick blu a 20 euro Come mi piace fregare i ladri....... PS: ha dovuto chiamare un collega di un altro negozio.. come detto prima, non sanno nemmeno le loro Promozioni!Sei un bel disonesto, complimenti vantati pure. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 i pad vecchi li mandano in revisione poi li rimettono come usati, non vedo questo grande scandalo da parte dell'utente in questione Sei un bel disonesto, complimenti vantati pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Sei un bel disonesto, complimenti vantati pure. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Pensi che chi porta i Joystick siano nuovi di pacca? Allora tu sei un illuso Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Pensi che chi porta i Joystick siano nuovi di pacca? Allora tu sei un illuso Certo, ma non cambia il fatto che tu sia disonesto. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Puoi pensarla anche cosi amico mio..Allora sono tutti disonesti chi ha approfittato della promo perchè aveva i tasti rotti o il Joystick che stava cedendo.. PS: Comunque.. disonesto con i disonesti.. Modificato 19 Settembre 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Sei un bel disonesto, complimenti vantati pure. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando TapatalkIo ne portai uno per prendere l'elite che la levetta di sinistra restava il comando bloccato e quello che porterò in questi giorni lo rompo solo per sentirmi la coscienza sporcaPuoi pensarla anche cosi amico mio..Allora sono tutti disonesti chi ha approfittato della promo perchè aveva i tasti rotti o il Joystick stava cedendo.. PS: Comunque.. disonesto con i disonesti.. Ma va sei stato fin troppo diplomatico...vorrei sapere l'ultimo film in streaming che si è visto... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Mi piace leggere della gente che si vanta delle proprie "furberie". Ladro coi ladri poi è il top. Fate quello che volete, quello che trovo ridicolo è che venite a vantarvi. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalki pad vecchi li mandano in revisione poi li rimettono come usati, non vedo questo grande scandalo da parte dell'utente in questione Lo "scandalo" è vantarsi di aver "raggirato" il commesso (un joypad che non si accende non può essere testato al volo al banco). Se lo facessero con voi non sareste così spavaldi ma sareste incazzati Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Modificato 19 Settembre 2018 da megamitch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Non cambierebbe nulla se gli stessi PAD poi vanno ad un reparto/attività che li revisiona, li sta il discorso, alla fine non gli frega di testarli proprio perchè in ogni caso prima di rimetterli in vendita come usati vengono revisionati, mentre quelli che sono fortemente usurati li buttano direttamente fermo restando che sullo scontrino che firmi, dove c'è il tuo numero di carta GS, c'è chiaramente scritto che sei responsabile di quello che dai, che poi non fanno mai nulla un altro discorso Se lo facessero con voi non sareste così spavaldi ma sareste incazzati Modificato 19 Settembre 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Mi piace leggere della gente che si vanta delle proprie "furberie". Ladro coi ladri poi è il top. Fate quello che volete, quello che trovo ridicolo è che venite a vantarvi. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando TapatalkLo "scandalo" è vantarsi di aver "raggirato" il commesso (un joypad che non si accende non può essere testato al volo al banco). Se lo facessero con voi non sareste così spavaldi ma sareste incazzati Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Un " Commesso " di un piccolo negozio potrei anche accettarlo..Ma visto che stai difendendo un " commesso " di una catena che un Usato te lo fa pagare come NUOVOTi chiede due giochi recenti per prendere a 1 euro uno appena uscito..Paghi accessori usati una fraccata e su giochi che non valgono nulla hanno ancora il coraggio di chiederti prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra... Bè...Devo dire che leggere il tuo commento, mi fa proprio ridere..Poi sono il primo a darti ragione, fare i disonesti con le persone che non lo meritano fa girare le balle pure a me.. Ma difendere una catena che ha sempre rubato soldi...Solo perchè genitori, o gente che non ne sa va perchè conosce il marchio e non sa dove altro andare...Non è giusto, non gli giustifica tutte le schifezze che fanno... E con questo, chiudo il discorso.Puoi pensarla come ti pare Io intanto mi godo il nuovo Joystick alla facciazza loro Non cambierebbe nulla se gli stessi PAD poi vanno ad un reparto/attività che li revisiona, li sta il discorso, alla fine non gli frega di testarli proprio perchè in ogni caso prima di rimetterli in vendita come usati vengono revisionati, mentre quelli che sono fortemente usurati li buttano direttamente fermo restando che sullo scontrino che firmi, dove c'è il tuo numero di carta GS, c'è chiaramente scritto che sei responsabile di quello che dai, che poi non fanno mai nulla un altro discorso Carta straccia, se ti chiamano puoi benissimo dirgli che quando hai firmato lo hanno provato e testato..Sbaglio loro.. Comunque si, sono revisionati e messi di nuovo in vendita come usati.. Magari anche a prezzi che conviene prenderlo nuovo...Quindi alla fine non hanno questa perdita.. Modificato 19 Settembre 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Mah solo qui il negozio mi controlla anche l'usura del gommino e nn me lo cambia.Sono due volte che ci provo stavolta ci rinuncio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Scusa ma c e offerta sui pad da Gamestop ? Modificato 22 Settembre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 si fino al 26/9, porti il vecchio ti danno nuovo a 19.99Scusa ma c e offerta sui pad da Gamestop ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Mah solo qui il negozio mi controlla anche l'usura del gommino e nn me lo cambia.Sono due volte che ci provo stavolta ci rinuncio.No anche da me,preso i ricambi dalla Cina,cambiato lo stick analogico e poi se lo sono ritirati ma fai conto che passano 1/2 mesi prima che arrivano...un paio di euro mi sembra di averli pagati Modificato 22 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti. Sto cercando una buona offerta Xbox one X in budle con Forza Horizon 4.So che pochi giorni fa c'era una ottima offerta su Amazon che ormai ho perso.Se avete notizie sono molto gradite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti. Sto cercando una buona offerta Xbox one X in budle con Forza Horizon 4.So che pochi giorni fa c'era una ottima offerta su Amazon che ormai ho perso.Se avete notizie sono molto gradite Da gamestop portando la one s per 300 euro ti danno fifa 19 forza horizon 4 e forza motorsport 7 oltre one x.. Devi portare anche 2 giochi validi per la promozione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Grazie ma ho venduto la mia xbox Fat e ora compro senza permuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Beh il bundle di cui sopra è venduto a 450 euro, che rimane una buona offerta a mio parere, visto che fifa lo puoi vendere con tranquillità sui 40 e forza 7 a una 15 imho.. In alternativa sempre a 450 vendono one x fifa e Tomb raider.. Modificato 19 Ottobre 2018 da Dr.trafalgar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.