Skend Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ragazzi , ho un amico che gli hanno regalato la One S a natale..Volevo chiedervi.. il live da un mese presente dentro ha delle limitazioni?Lui non ha ancora le cuffie, però mi ha detto che quando mi vede on il tasto " Invita al gruppo " o " Invita al gioco " è inibito.. Possibile? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 È inibito semplicemente perché non ha cuffie con microfono collegate al pad Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 È inibito semplicemente perché non ha cuffie con microfono collegate al pad Come immaginavo, grazie! 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Comunque sono sufficienti i semplici auricolari con microfono del cellulare, finché non si compra un headset! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Non ci avevo pensato quella sera, so che adesso si è comprato le cuffie.. quindi non dovrebbero esserci più problemi..Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Comunque sono sufficienti i semplici auricolari con microfono del cellulare, finché non si compra un headset! Si ma Android, fino a qualche tempo quelle Apple a me non funzionavano, c'era un fischio insopportabile. Poi non so se ora hanno sistemato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Volevo portare indietro la mia PS4 per prendere una seconda Xbox One da lasciare a casa della mia ragazza, visto che mi stressa per giocare a Viva Pinata e a Overcooked.Ora, io volevo riportare PS4 + Battlefield V per prendere il bundle con One 1 TB + Battlefield V digitale, appunto. Il problema è che mi manca un gioco da riportare (nella promo dice che serve PS4 + 2 giochi promo).. Conoscete un altro gioco a buon prezzo? Oppure sapete quanto mi valuterebbero PS4 + BFV?In condizioni ottimali (PS4 + 2 GIOCHI PROMO) verrebbe valutato 180 euro, presumo che verrebbero valutati almeno 25 euro in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Volevo portare indietro la mia PS4 per prendere una seconda Xbox One da lasciare a casa della mia ragazza, visto che mi stressa per giocare a Viva Pinata e a Overcooked.Ora, io volevo riportare PS4 + Battlefield V per prendere il bundle con One 1 TB + Battlefield V digitale, appunto. Il problema è che mi manca un gioco da riportare (nella promo dice che serve PS4 + 2 giochi promo).. Conoscete un altro gioco a buon prezzo? Oppure sapete quanto mi valuterebbero PS4 + BFV?In condizioni ottimali (PS4 + 2 GIOCHI PROMO) verrebbe valutato 180 euro, presumo che verrebbero valutati almeno 25 euro in menoCon 25 max 30 un gioco promo lo porti a casa da questa lista https://offertevg.it/gspo.php Ovviamente se lo prendi da loro, magari privatamente riesci a limare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ci sono possibilità che grazie a mondoxbox la xbox dal sito microsoft, torni a 399 euro come l'offerta dal 7 a 22 dicembre ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ci sono possibilità che grazie a mondoxbox la xbox dal sito microsoft, torni a 399 euro come l'offerta dal 7 a 22 dicembre ?Mah ?? Ho dei seri dubbi sai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 ragazzi ho appena rimediato una xbox one fat e vorrei darla dentro per prendere una S o meglio ancora una X.qualcuno è a conoscenza di qualche offerta del genere? Non riesco a trovare nulla Grazie in anticipoFrancesco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 ragazzi ho appena rimediato una xbox one fat e vorrei darla dentro per prendere una S o meglio ancora una X.qualcuno è a conoscenza di qualche offerta del genere? Non riesco a trovare nulla Grazie in anticipoFrancescoGamestop dovrebbere avere la One X a 399 Più 2 Giochi se trvi ancora il bundle con Forza 7 e forza horizon 4ma non aspettarti miracolose valutazioni della one Fat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Gamestop dovrebbere avere la One X a 399 Più 2 Giochi se trvi ancora il bundle con Forza 7 e forza horizon 4ma non aspettarti miracolose valutazioni della one Fat su amazon sta alla stesso prezzo senza dar dentro niente.mi ricordo una promozione che con 30 euro e 2 giochi ti portavi via una s...anche una cosa così sarebbe perfetta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 su amazon sta alla stesso prezzo senza dar dentro niente.mi ricordo una promozione che con 30 euro e 2 giochi ti portavi via una s...anche una cosa così sarebbe perfettaMai esistite un'offerta simile. Al massimo tempo fa rimediavi una one s dando dentro una vecchia console per una settantina di euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Ragazzi scusatemi dal Volantone Gamestop danno la X portando indietro la vecchia one con 2 giochi,cosi sta scritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) Mai esistite un'offerta simile. Al massimo tempo fa rimediavi una one s dando dentro una vecchia console per una settantina di euro.In realtà è esistita, io ne ho approfittato a suo tempo. Parliamo di circa un annetto fa. @FradAl momento, non ci sono promo appetibili da Gamestop per una One S. Ma c'è la promo per una One X a 199,98 + 2 giochi validi. In caso contrario, ti conviene aspettare oppure provare a venderla su Subito/Ebay et simili. Modificato 1 Maggio 2019 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 esistita, ma nel 2016/2017, fatta personalmente per ben 2 volteMai esistite un'offerta simile. Al massimo tempo fa rimediavi una one s dando dentro una vecchia console per una settantina di euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 In realtà è esistita, io ne ho approfittato a suo tempo. Parliamo di circa un annetto fa. @FradAl momento, non ci sono promo appetibili da Gamestop per una One S. Ma c'è la promo per una One X a 199,98 + 2 giochi validi. In caso contrario, ti conviene aspettare oppure provare a venderla su Subito/Ebay et simili. Grazie Gengi93.io questa promo non la trovo!vedo solo quella per la one s che prendi con 159 o 109 a seconda dell'usato che riporti.Hai qualche riferimento? altrimenti provo a chiamare in negozio e vediamo che mi dicono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Grazie Gengi93.io questa promo non la trovo!vedo solo quella per la one s che prendi con 159 o 109 a seconda dell'usato che riporti.Hai qualche riferimento? altrimenti provo a chiamare in negozio e vediamo che mi diconoScarica il volantino gamestop e trovi quella con la X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 esistita, ma nel 2016/2017, fatta personalmente per ben 2 volteRicordo pure io. A volte tirano fuori offertone, pure per PS4 appena uscì God of War riportavi la Slim + 50 euro e ti davano una PRO. Roba simile pure per la X che è ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 (modificato) Grazie Gengi93.io questa promo non la trovo!vedo solo quella per la one s che prendi con 159 o 109 a seconda dell'usato che riporti.Hai qualche riferimento? altrimenti provo a chiamare in negozio e vediamo che mi diconoSul volantone di questo mese, nella pagina relativa alle promo Xbox One tutta in verde. Ci sarebbe anche quella per la One S, ma non è per nulla conveniente. Modificato 2 Maggio 2019 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Maggio 2019 Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Su Amazon c'è l'offerta Xbox Live Gold 3+3 mesi a 19,90 Euro https://www.amazon.it/gp/product/B07PGBYKSM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Ottima, peccato che proprio quando lo stavo per comprare il live mi ha avvisato che ci sono problemi per l'acquisto di contenuti. Forse gli sono partiti i server con tutte le offerte che hanno fatto!Speriamo che il 3+3 Amazon rimanga ancora su per un po' Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) Ottima, peccato che proprio quando lo stavo per comprare il live mi ha avvisato che ci sono problemi per l'acquisto di contenuti. Forse gli sono partiti i server con tutte le offerte che hanno fatto!Speriamo che il 3+3 Amazon rimanga ancora su per un po'Se non ricordo male l offerta è valida fino al 27/5 con riscatto dei codici entro il 4/6 Modificato 13 Maggio 2019 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Grazie! Per fortuna si è risolto presto e l'ho preso subito! La migliore offerta di sempre Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.