Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 si assolutamente, per chi la deve prendere un ottimo prezzo, con un bel gioco tra le altre cose, il problema che quel 5 c'è già da parecchio siccome una volta me successo proprio con loro di comprare ma poi non ricevere nulla salvo perchè esaurito il prodotto ed il rimborso dopo 20GG lo avuto, io lo dico per i posteri Qui dicono che ne hanno solo altre 5 disponibili, presumo abbiano rimasto solo queste 5 appunto Io ho già one X e non mi interessa prenderne un'altra a fine gen, però se davvero uno non ha ancora X, non ha ragioni per non prenderla a questo prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Media world la one x a 289Con un gioco incluso in negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 The division 2, nello spcifico Media world la one x a 289Con un gioco incluso in negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 The division 2, nello spcifico esatto confermoFino a quando pero non si sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Media world la one x a 289Con un gioco incluso in negozioBuon prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 un po ovunque c'è promo offerta One X con Cyberpunk a 299€ ma su MW ancora meglio, se spendete 250 euro come spesa minima vi fanno 25 euro di sconto, quindi la console vi costa 275 per chi la deve prendere credo sia un ottima offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 un po ovunque c'è promo offerta One X con Cyberpunk a 299 ma su MW ancora meglio, se spendete 250 euro come spesa minima vi fanno 25 euro di sconto, quindi la console vi costa 275 per chi la deve prendere credo sia un ottima offertaCon series x e s alle porte è tosta spendere quasi 300 carte per una console che tra pochi mesi sarà quasi vecchia. Anzi, ad alcuni giochi non ci potrai proprio giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Si tratta pur sempre di un modello da collezione e contiene anche il gioco. Quindi optando per Mediaworld si scende quasi a 200 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Va bene vediamo quante cose escono o non escono nei primi 6 mesi.ok, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Giugno 2020 Condividi Inviato 7 Giugno 2020 (modificato) Si tratta pur sempre di un modello da collezione e contiene anche il gioco. Quindi optando per Mediaworld si scende quasi a 200 euroA sto giro non c'è il classico codice da riscattare,si associa al primo account che colleghi. Modificato 7 Giugno 2020 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Lo scrivo qui perché non so dove altro metterlo: sullo store c'è Injustice in regalo per tutti. È in versione 360, ma essendo retrocompatibile funziona anche per One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 (modificato) Lo scrivo qui perché non so dove altro metterlo: sullo store c'è Injustice in regalo per tutti. È in versione 360, ma essendo retrocompatibile funziona anche per One.Top, peccato non sia la versione goty ma vabbé. Come mai avranno messo questo regalo?? Modificato 19 Giugno 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Grazie per la segnalazione. Ho guardando tutti gli add on ben 32,na palla e ho trovato 5 costumi gratuiti. Ho segnato i nomi almeno fate prima. 1 costume cyborg superman2 costume arrow3 costume batman flashpoint4 tuta di contenimento doomsday5 costume lucidore bane5 costume jhon stewart lanterna verde 6 il pacchetto del uomo d'acciaio zod(gratis)ma richiede personaggio zod a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Lo scrivo qui perché non so dove altro metterlo: sullo store c'è Injustice in regalo per tutti. È in versione 360, ma essendo retrocompatibile funziona anche per One.Grazie, scaricato 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Top, peccato non sia la versione goty ma vabbé. Come mai avranno messo questo regalo?? La versione GOTY credo sia in regalo solo su PS4 e Steam. Versione che credo non sia mai uscita su One, per questo hanno dato quella retrocompatibile per 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 La versione GOTY credo sia in regalo solo su PS4 e Steam. Versione che credo non sia mai uscita su One, per questo hanno dato quella retrocompatibile per 360.Maledetti ho visto oggi. La goty è uscita su 360, ps4 fece l'ennesimo remaster ma speravo che anche la goty 360 fosse retrocompatibile su one. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Il primo Injustice è un bel picchiaduro, anche se il secondo è veramente fantastico. Comunque è un bel regalo di WB Games. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.