Gianniplay Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Scusa se te lo chiedo ma Con che offerta lai presa?? Mw...dopo un paio di settimane a rincorrere euronics. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Mw...dopo un paio di settimane a rincorrere euronics.Io oh fatto il preordine a l'euronics il giorno dopo l'uscita della notizia dell'inserimento di FIFA 14 nel pacco x i preordini volevo cancellare la prenotazione ma x mia sfortuna mi devo contentare xk il Mw più vicino a me e ah 250 km io sono della provincia di Messina e mi dovrei recare a Catania.. O.o quindi ora mi tocca acquistare a mie spesse FIFA 14 xk e l'unico gioco ke mi interessa x giocare con amici come primo gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Io oh fatto il preordine a l'euronics il giorno dopo l'uscita della notizia dell'inserimento di FIFA 14 nel pacco x i preordini volevo cancellare la prenotazione ma x mia sfortuna mi devo contentare xk il Mw più vicino a me e ah 250 km io sono della provincia di Messina e mi dovrei recare a Catania.. O.o quindi ora mi tocca acquistare a mie spesse FIFA 14 xk e l'unico gioco ke mi interessa x giocare con amici come primo gioco.. da sto punto di vista non mi posso lamentare...a cagliari (o cmq entro 5-6km) ci sono 4-5 GS e tutte le catene esistenti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Sono contento di averla preordinata da Gamestop, sul mio scontrino ho chiaramente segnato Xbox One D1. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Sto topic mi mette un HYPE ATOMICO!Non vedo l'ora di consultarlo nell'ultima settima fino al giorno prima del D1! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfede94xx Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 da sto punto di vista non mi posso lamentare...a cagliari (o cmq entro 5-6km) ci sono 4-5 GS e tutte le catene esistenti... Si infatti che sfortuna ke oh.. u.u spero di trovare solo qualcuno ke ah presto la day one che del codice di FIFA 14 nn se ne fa nnt e lo rivende.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Sto topic mi mette un HYPE ATOMICO!Non vedo l'ora di consultarlo nell'ultima settima fino al giorno prima del D1! Tranquillo...tra un mesetto diventerà il topic del "hanno rotto il dayone? Romperanno il dayone!" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Si infatti che sfortuna ke oh.. u.u spero di trovare solo qualcuno ke ah presto la day one che del codice di FIFA 14 nn se ne fa nnt e lo rivende.. ma nella versione che hai preso tu che gioco hai ? Io avró fifa 14 ma voglio fm5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Tranquillo...tra un mesetto diventerà il topic del "hanno rotto il dayone? Romperanno il dayone!" Magari fosse un mesetto... Saranno almeno due prima che inizino! Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ma è possibile secondo voi che chi prenota da euronics visto che è edizione standard si becchi quella con forza in versione digitale? https://www.amazon.it/dp/B00EUB17HK/ref=as_li_ss_til?tag=mond-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B00EUB17HK&adid=166BBF6DXXKMDHS860EE& se fosse così secondo me è il miglior bundle se non si è interessati a fifa e alla scitta day one edition sul pad che fa solo molto figo e basta Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Tanto per mettere ancora un pò più di confusione: oggi al GS il commesso mi ha annunciato che la mia Day One prenotata a maggio avrà dentro ovviamente Fifa ma, udite udite, anche Forza... boh.... ha detto che Microsoft mette dentro, oltre al codice di Fifa, anche il codice di Forza... Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UJack2 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Tanto per mettere ancora un pò più di confusione: oggi al GS il commesso mi ha annunciato che la mia Day One prenotata a maggio avrà dentro ovviamente Fifa ma, udite udite, anche Forza... boh.... ha detto che Microsoft mette dentro, oltre al codice di Fifa, anche il codice di Forza... O stava sotto effetto di stupefacenti o MS e catene ci stanno prendendo per il sedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 O stava sotto effetto di stupefacenti o MS e catene ci stanno prendendo per il sedere.o i preorder sono sotto le aspettative ma non penso( e spero) sia questo il caso Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 o i preorder sono sotto le aspettative ma non penso( e spero) sia questo il caso oppure alcuni non lo sanno nemmeno di preciso...bahio credo che comunque le cose siano in evoluzione, nel senso che è diventata una caccia alle offerte e ai bundle..va a finire che alla fine mettono dentro sia fifa che forza, io ho prenotato su multiplayer e non credo che sarò fortunato..MA...ci spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UJack2 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 o i preorder sono sotto le aspettative ma non penso( e spero) sia questo il caso ma no, io credo sia un cazzaro il commesso. E allora l'offerta di mediaworld diventerebbe inutile.. Io l'ho preordinata da loro, proprio per i duegiochi inclusi al prezzo di base, e l'ho preferita a PS4 proprio per questo motivo, 40 euro risparmiati di questi tempi..mi ci prendo un anno di Live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ma no, io credo sia un cazzaro il commesso. E allora l'offerta di mediaworld diventerebbe inutile.. Io l'ho preordinata da loro, proprio per i duegiochi inclusi al prezzo di base, e l'ho preferita a PS4 proprio per questo motivo, 40 euro risparmiati di questi tempi..mi ci prendo un anno di Live. beh l'offerta MW è offerta per l'appunto da MW.. e questa offerta ha "fregato" un sacco di clienti a GS.. quindi non mi stupirebbe che facessero una cosa simile.. però visto che non è confermato dubito sia questa la promozione prevista da GS.. però boh.. io spero ancora che alla fine tutti facciano questa promozione ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 (modificato) Ordine annullato ad Euronics Ordine piazzato a Mediaworld ps: senza che dicessi niente la commessa ha detto che è incluso forza+fifa ps2: euronics mi ha ridato il centone Modificato 6 Settembre 2013 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 (modificato) ps: senza che dicessi niente la commessa ha detto che è incluso forza+fifa ps2: euronics mi ha ridato il centone niente consol war grazie. Modificato 6 Settembre 2013 da Artax87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ordine annullato ad Euronics Ordine piazzato a Mediaworld ps: senza che dicessi niente la commessa ha detto che è incluso forza+fifa ps2: euronics mi ha ridato il centone anch'io voglio forza ma se rompo e stresso multiplayer dite che prima o poi mi accontentano? speriamo che alla fine mettano due giochi in ogni catena 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 niente consol war grazie. lol... ci avevo pensato di arrivare a ps3 e ps4 e scrivere qualche cattiveria scherzosa ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 (modificato) lol... ci avevo pensato di arrivare a ps3 e ps4 e scrivere qualche cattiveria scherzosa ... ..probabilmente siamo in possesso del medesimo neurone perverso ahahah anch'io voglio forza ma se rompo e stresso multiplayer dite che prima o poi mi accontentano? speriamo che alla fine mettano due giochi in ogni catena si ti prego fracassagli le balls! lo sto facendo anche io.. più o meno 2 o 3 volte la settimana li stresso ahahah Modificato 6 Settembre 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro92 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ragazzi al mw posso ancora prenotare la d1 editon con fifa e fm? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UJack2 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ragazzi al mw posso ancora prenotare la d1 editon con fifa e fm?Si, fino al 15 FIFA + FORZA 5 inclusi da MW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro92 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Si, fino al 15 FIFA + FORZA 5 inclusi da MW. grazie no perche' sul sito parla solo di forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ..probabilmente siamo in possesso del medesimo neurone perverso ahahah si ti prego fracassagli le balls! lo sto facendo anche io.. più o meno 2 o 3 volte la settimana li stresso ahahah sicuro? non hanno minimamente idea di cosa andranno incontro... poi per esasperazione midaranno forza. fifa, cod, ryse e battlefield da ora comincio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.