MASTERFOX360 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Se ha funzionato o meno lo si scopre stasera/notte mi sa! al pome bene o male si riesce a giocare, alla sera è un disastro!!!Che peccato! Un potenziale enorme ridotto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 (modificato) I bug si risolvono.. I cecchini a fanatico no.... Con i server privati qualcosa si potrebbe fare, metti un'unica scritta chiara e in evidenza tipo "NO SCOUT" .... sarebbe un qualcosa di drastico ma credo potrebbe funzionare e potrebbe raccogliere tutti quei giocatori ( e c'è ne sono tanti) stanchi di morire per mano di un cecchino a fanatico Ovviamente io godrei dell'immunità .... scherzo ovviamente, tanto per divertirmi con il cecchino potrei sempre andare in altri server Modificato 19 Dicembre 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Se ha funzionato o meno lo si scopre stasera/notte mi sa! al pome bene o male si riesce a giocare, alla sera è un disastro!!!Che peccato! Un potenziale enorme ridotto così Questo è vero. Infatti quando posso gioco il pomeriggio e la sera mi dedico a famiglia o altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 sapete per caso se hanno risolto i problemi di caduta connessione quando si cercava una qualunque partita??? ieri ho cercato di far partire una partita 30volte e sono riuscito a giocarne solo una... sempre errore di rete... tutte le volte... speriamo bene...Guarda a me spesso e volentieri capitava. Oggi pomeriggio in un paio d'ore di gioco nn mi ha dato nessun errore di rete o connessione ai server. In più riesco a trovare più server Europa. Cosa più che positiva visto in ping maggiore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerbero123 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Nuova patch provata, sembra andare bene sia nella ricerca dei server(finalmente non devo fare partita veloce conquista 10 volte) sia a livello di fluidita, cmq è ancora presto per parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 gli emblemi escono ora? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogem Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Salve a tutti, scrivo qui perchè sinceramente speravo si sistemasse tutto con l'aggiornamento nuovo ma da quando l'ho fatto il gioco continua ad avere problemi...- quando scelgo una qualsiasi partita al 80% carica con la schermata nera e subito dopo mi dice connesione scaduta!- non riesco a giocare le mappe china rising...solo una volta i confini del caspio...- mi si scollega di colpo durante le partite e mi va nella dash della xboxinoltre quando accendo la x e metto dentro il gioco a volte mi succede che apre la schermata iniziale con la pioggia poi torna ancora nella dash...ma tipo 6/5 volte di seguito! Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi? tanto x capire quanti problemi ha la dice ancora da risolvere...almeno mi metto l'animo in pace e aspetto in + ho sentito che dice se uno ha ancora problemi rimborsa chi ha premium...qualcuno sa darmi un link o + info? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Salve a tutti, scrivo qui perchè sinceramente speravo si sistemasse tutto con l'aggiornamento nuovo ma da quando l'ho fatto il gioco continua ad avere problemi...- quando scelgo una qualsiasi partita al 80% carica con la schermata nera e subito dopo mi dice connesione scaduta!- non riesco a giocare le mappe china rising...solo una volta i confini del caspio...- mi si scollega di colpo durante le partite e mi va nella dash della xboxinoltre quando accendo la x e metto dentro il gioco a volte mi succede che apre la schermata iniziale con la pioggia poi torna ancora nella dash...ma tipo 6/5 volte di seguito! Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi? tanto x capire quanti problemi ha la dice ancora da risolvere...almeno mi metto l'animo in pace e aspetto in + ho sentito che dice se uno ha ancora problemi rimborsa chi ha premium...qualcuno sa darmi un link o + info? guarda, mi spiace dirtelo ma credo che i problemi siano tuoi, perchè io, soprattutto dopo patch, tutti questi problemi non li ho visti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrayTheNineLives Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Posso confermare però che dopo la patch le party chat funzionano perfettamente anche in game!!yeeeeahhh era ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Compro BATTLEFIELD4 lo metto sulla console e cominciamo,1gb di aggiornamenti con una linea pessima, più mappe China Rising e ulteriori aggiornamenti!Troppi download, sarà che la next gen ha bisogno di ulteriori miglioramenti, e molti giochi hanno problemi, ma c'è sempre roba da scaricare e in Italia la connessione lascia a desiderare... Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Raga gli emblemi escono? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Raga gli emblemi escono?No. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Raga gli emblemi escono?Ogni tanto,ma solo nel week end. Ma sono bravi ragazzi e rientrano sempre prima di mezzanotte! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Ogni tanto,ma solo nel week end. Ma sono bravi ragazzi e rientrano sempre prima di mezzanotte! Sono ancora della vecchia.....non come certi ragazzi d'oggi!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Non se li patcha nessuno. Poveri emblemi... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Non se li patcha nessuno. Poveri emblemi... Ma mettendo partita veloce ci sono anche problemi? Io non gioco da circa 10 giorni per via del passaggio alla Next su 360 avevo problemi solo ed esclusivamente su Crepuscolo, ora leggendo voi non vorrei che siano sorti grossi problemi. Sto scaricando aggiornamenti e istallando il gioco mi sa che se ne parla domani a giocare Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Dopo 4/5 partite, ho crashato... anche dopo l'ultima patch! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Dopo 4/5 partite, ho crashato... anche dopo l'ultima patch!Purtroppo parlavano di "riduzione dei crash", non ancora risoluzione. Comunque mi pare che il problema sia molto più limitato adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 La chat di gruppo è stata finalmente sistemata? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Non se li patcha nessuno. Poveri emblemi...Io sull'arma, a volte ho visto la bandiera della fazione (americana o cinese) ma mai l'emblema creato nel battlelog. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Stasera ho provato per la prima volta l'espansione "China Rising" e devo dire che le mappe sono davvero belle ma poi basta finisce tutto lì. Il resto resta uno schifo, stasera cose da pazzi e mai viste, c'è mancato poco che in un raptus di follia prendevo e andassi direttamente alla EA Italia, cose clamorose e di cui vi renderò partecipi: Gente del cavolo (per essere gentili) camperatissima con i cecchini che sbarettano su conquista fantatico (fai schifo e non aggiungo altro)Gente che con 1 colpo di pistola da 20km ti uccide e tu con un caricatore di AK fai tranquillamente hitmarker (la storia del prendermi in testa vale ma fino ad un certo punto)Gente che con un millimetro di vita, mentre tu spari riesce tranquillamente a girarsi mirare ed ucciderti (ma questo a normale)Gente che mentre è sdraiata a sparare tu arrivi bello convinto ad accoltellarla ma succede la magia!!!! Incredibile!!! Come per magia il gioco riceve una botta di lag mentre tu giri il tipo il coltello scompare e che succede??? Muori tu...Gente che in elicottero si fa portare con i cecchini in culonia ai limiti della mappa per comperare.Gente che non muore mai, gente che con interi caricatori ha paura di andare giù e gente invincibile. Non sapevo che in Battlefield avessero messo Superman... Questa è stata la mia serata su questo bellissimo FPS, spero vi facciate due risate almeno voi Ah si dimenticavo, almeno non ha crashato ma ha dato il meglio di se... Il mio ratio ringrazia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Stasera ho provato per la prima volta l'espansione "China Rising" e devo dire che le mappe sono davvero belle ma poi basta finisce tutto lì. Il resto resta uno schifo, stasera cose da pazzi e mai viste, c'è mancato poco che in un raptus di follia prendevo e andassi direttamente alla EA Italia, cose clamorose e di cui vi renderò partecipi: Gente del cavolo (per essere gentili) camperatissima con i cecchini che sbarettano su conquista fantatico (fai schifo e non aggiungo altro)Gente che con 1 colpo di pistola da 20km ti uccide e tu con un caricatore di AK fai tranquillamente hitmarker (la storia del prendermi in testa vale ma fino ad un certo punto)Gente che con un millimetro di vita, mentre tu spari riesce tranquillamente a girarsi mirare ed ucciderti (ma questo a normale)Gente che mentre è sdraiata a sparare tu arrivi bello convinto ad accoltellarla ma succede la magia!!!! Incredibile!!! Come per magia il gioco riceve una botta di lag mentre tu giri il tipo il coltello scompare e che succede??? Muori tu...Gente che in elicottero si fa portare con i cecchini in culonia ai limiti della mappa per comperare.Gente che non muore mai, gente che con interi caricatori ha paura di andare giù e gente invincibile. Non sapevo che in Battlefield avessero messo Superman... Questa è stata la mia serata su questo bellissimo FPS, spero vi facciate due risate almeno voi Ah si dimenticavo, almeno non ha crashato ma ha dato il meglio di se... Il mio ratio ringrazia!!!! Ti capisco benissimo ed é per questo che lo lascio al caldo nella sua custodia e aspetto che come il buon vino diventi buono invecchiando un po', sennò rischio veramente dei travasi di bile assurdi!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 IoNonGiocoPiùAFanatico! Se tu che leggi sei uno sniper,giochi a fanatico, usi fucili tipo l'rfb con mirini acog...AlloraVattene Proprio AFanqulo! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Ragazzi io ho giocato tranquillanente! Certo se si ci gioca 5 ore al giorno magari i difetti si notano. Io ho fatto le mie prima 3 partite su ONE e mi sono divertito parecchio. Domanda. Io ho riscattato il Codice per CHINA RISING su 360 prima che uscissero e nell'avviso uscì che non appena erano disponibili avrei potuto scaricare le mappe. Adesso noto che me le fa pagare Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Ragazzi io ho giocato tranquillanente! Certo se si ci gioca 5 ore al giorno magari i difetti si notano. Io ho fatto le mie prima 3 partite su ONE e mi sono divertito parecchio. Domanda. Io ho riscattato il Codice per CHINA RISING su 360 prima che uscissero e nell'avviso uscì che non appena erano disponibili avrei potuto scaricare le mappe. Adesso noto che me le fa pagare prova dallo storico download a riscaricaricare l attivazione di china rising e poi vai sullo store dal gioco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.