Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

@gilgen l unica cosa che supporta sono le bestemmie prima della patch giocavo bene , oggi ho fatto una partita e sono scesi tutti gli angeli , dio e pure la madonna con in fila indiana i re magi e gesu bambino nero con il colera ...

e non sono l unico caso in questione e non e la mia connessione che fa schifo

serve solo capire quanto bisogna mettere per la propria connessione e poi dovrebbe andare perfettamente, l'unico problema è che nessuno ha ancora capito che valori settare (me compreso) :whew:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari VX300, fate poco i fighi e ricordate che una volta c'era un vecchietto a giocare con voi! :mrgreen:

Ragassuoli, finito WD mi sa che torno un pò su BF, anche perchè su Titanfall arrivati alla gen 10, gli stimoli calano tremendamente.

Mi prenderete sotto la vostra ala protettrice mentre dovrò riambientarmi ai ritmi Battlefieldiani? Mi vorrete bene anche se lancerò granate alla ca**o pensando di diventare invisibile?

Se giochi ad hardcore più che volentieri :mrgreen:

Pensa che io ho fatto il contrario... ho iniziato con titanfall, raggiunto il livello 50, non ho voluto rigenerare per non perdere tutto e mi son stancato, nel frattempo avevo preso battlefield che mi ha stregato... adesso mi son ributtato su titanfall e ho rigenerato e devo dire che mi sto divertendo... diciamo che mentre prima giocavo solo ad uno dei due e trascuravo totalmente l'altro, adesso vorrei alternarli più spesso...

Fortunatamente con questi due titoli non ho bisogno di altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

durante E3 credo metterano sconti per i dlc e per il premium...

e maybe mi faro' qualche regalo

il premium oppure second assalt

premium or nothing ok.gif

PS: l' AR è preciso a corto medio raggio, poi troppo rinculo :) ieri i ragazzi ed io abbiamo trovato una forte differenza tra i server a 64 e i server con il nuovo ticrate :) :) infatti consiglio ai V300 di modificare il loro server con partite da 48 x provarlo "in casa"cool.gifcool.gifcool.gifcool.gif

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigklo ma sbaglio , ma non sei anche premium

per me e' una droga Bf4.....

Siiii Pippo! Ero completamente drogato di BF!

Ho fatto subito il premium senza pensarci e magari adesso mi tornerà utile! :-)

L'ar 160 con é male come fucile,ma con scar h,m416,ace 23,inutile dire che la concorrenza non ha vita facile.É anche vero che qualsiasi arma padroneggiata diventa buona,basta conoscerne pregi e difetti!

Io fin dal 3, mi trovavo benissimo con L85A2 per l'assalto e nel 4 l'ho trovato ancora migliore. Prima di mollarlo ci ho giocato un 140 ore ma mi sa che riprendere adesso sarà un pó come cominciare da zero!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille :ok:

Secondo me è il DLC più insulso

Confine sul Caspio che nel 3 era stupenda l' hanno peggiorata...quella che preferisco è operation firestorm

Vedi tu cosa acquistare

Io ti consiglierei china rising

Mappe stupende

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ...

ecco appunto, l'unica cosa che mi interessa di quel dlc è Op prigione (mi ricordo nel 3 che massacro in quella mappa!), aspetto l'e3 per vedere se li scontano senno lo prendo lo stesso

p.s. Grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 158 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...