Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 @gilgen l unica cosa che supporta sono le bestemmie prima della patch giocavo bene , oggi ho fatto una partita e sono scesi tutti gli angeli , dio e pure la madonna con in fila indiana i re magi e gesu bambino nero con il colera ... e non sono l unico caso in questione e non e la mia connessione che fa schifo serve solo capire quanto bisogna mettere per la propria connessione e poi dovrebbe andare perfettamente, l'unico problema è che nessuno ha ancora capito che valori settare (me compreso) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Bigklo ma sbaglio , ma non sei anche premium per me e' una droga Bf4..... Modificato 6 Giugno 2014 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Cari VX300, fate poco i fighi e ricordate che una volta c'era un vecchietto a giocare con voi! Ragassuoli, finito WD mi sa che torno un pò su BF, anche perchè su Titanfall arrivati alla gen 10, gli stimoli calano tremendamente.Mi prenderete sotto la vostra ala protettrice mentre dovrò riambientarmi ai ritmi Battlefieldiani? Mi vorrete bene anche se lancerò granate alla ca**o pensando di diventare invisibile? Se giochi ad hardcore più che volentieri Pensa che io ho fatto il contrario... ho iniziato con titanfall, raggiunto il livello 50, non ho voluto rigenerare per non perdere tutto e mi son stancato, nel frattempo avevo preso battlefield che mi ha stregato... adesso mi son ributtato su titanfall e ho rigenerato e devo dire che mi sto divertendo... diciamo che mentre prima giocavo solo ad uno dei due e trascuravo totalmente l'altro, adesso vorrei alternarli più spesso... Fortunatamente con questi due titoli non ho bisogno di altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Bigklo ma sbaglio , ma non sei anche premium per me e' una droga Bf4..... non sei il solo .... tra l'altro il prossimo dlc dovrebbe essere in dirittura d'arrivo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) durante E3 credo metterano sconti per i dlc e per il premium... e maybe mi faro' qualche regalo il premium oppure second assalt Modificato 6 Giugno 2014 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 il premium oppure second assalt idem Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) durante E3 credo metterano sconti per i dlc e per il premium... e maybe mi faro' qualche regalo il premium oppure second assalt premium or nothing PS: l' AR è preciso a corto medio raggio, poi troppo rinculo ieri i ragazzi ed io abbiamo trovato una forte differenza tra i server a 64 e i server con il nuovo ticrate :) infatti consiglio ai V300 di modificare il loro server con partite da 48 x provarlo "in casa" Modificato 6 Giugno 2014 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Che arma usate per l'assalto? mi son trovato benissimo con il sar-21 e ora sto provando ad usare l'ace 23 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Che arma usate per l'assalto? mi son trovato benissimo con il sar-21 e ora sto provando ad usare l'ace 23 il defibrillatore e l m320 nemmeno alla dogana ti fermano piu ... aug , famas o il primo ak 12 e qualcosa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ak12, ace23 o m416! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 il defibrillatore e l m320 nemmeno alla dogana ti fermano piu ... aug , famas o il primo ak 12 e qualcosa ah è vero anche l'aug ho usato abbastanza, ma c'è qualche arma OP o sono + o - tutte equilibrate? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ak12, ace23 o m416! tombola Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 tombola mi fai sempre morire dalle risate :lol: :lol: :lol: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 mi fai sempre morire dalle risate :lol: :lol: :lol: no mi pare di no di dopato non ce niente a meno che non metti l assalto con il sottocanna e gli aggiungi i pallettoni al posto dell m320 senno ci dovrebbe essere l m26 mass Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 no mi pare di no di dopato non ce niente a meno che non metti l assalto con il sottocanna e gli aggiungi i pallettoni al posto dell m320 senno ci dovrebbe essere l m26 mass Bella, menomale! amo i giochi in cui le armi sono equilibrate!! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/uta6y4ez.jpg con questi valori che dovrei mettere ? alta lagga media lagga bassa lagga anche regolando il fattore fluidita rete e un **** galleggiante Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/uta6y4ez.jpg con questi valori che dovrei mettere ? alta lagga media lagga bassa lagga anche regolando il fattore fluidita rete e un **** galleggiante poco connessionato mi dicono Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 poco connessionato mi dicono si peccato che battlefield vede la mia connessione a livello di un 56k con modem a carbonella ... stanotte ci riprovo o la va o la spacco XD Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Bigklo ma sbaglio , ma non sei anche premium per me e' una droga Bf4.....Siiii Pippo! Ero completamente drogato di BF!Ho fatto subito il premium senza pensarci e magari adesso mi tornerà utile! :-) L'ar 160 con é male come fucile,ma con scar h,m416,ace 23,inutile dire che la concorrenza non ha vita facile.É anche vero che qualsiasi arma padroneggiata diventa buona,basta conoscerne pregi e difetti!Io fin dal 3, mi trovavo benissimo con L85A2 per l'assalto e nel 4 l'ho trovato ancora migliore. Prima di mollarlo ci ho giocato un 140 ore ma mi sa che riprendere adesso sarà un pó come cominciare da zero! Modificato 6 Giugno 2014 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille Secondo me è il DLC più insulsoConfine sul Caspio che nel 3 era stupenda l' hanno peggiorata...quella che preferisco è operation firestormVedi tu cosa acquistareIo ti consiglierei china risingMappe stupende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille to leggi questa recensione del DLC http://multiplayer.it/recensioni/131564-battlefield-4-second-assault-il-secondo-assalto-di-dice.htmlanche se il DLC più bello è china rising Modificato 8 Giugno 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ... Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ...Niente da aggiungere Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ... ecco appunto, l'unica cosa che mi interessa di quel dlc è Op prigione (mi ricordo nel 3 che massacro in quella mappa!), aspetto l'e3 per vedere se li scontano senno lo prendo lo stesso p.s. Grazie a tutti quelli che hanno risposto! Modificato 8 Giugno 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.