Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Che arma usate per l'assalto? mi son trovato benissimo con il sar-21 e ora sto provando ad usare l'ace 23 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Che arma usate per l'assalto? mi son trovato benissimo con il sar-21 e ora sto provando ad usare l'ace 23 il defibrillatore e l m320 nemmeno alla dogana ti fermano piu ... aug , famas o il primo ak 12 e qualcosa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ak12, ace23 o m416! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 il defibrillatore e l m320 nemmeno alla dogana ti fermano piu ... aug , famas o il primo ak 12 e qualcosa ah è vero anche l'aug ho usato abbastanza, ma c'è qualche arma OP o sono + o - tutte equilibrate? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ak12, ace23 o m416! tombola Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 tombola mi fai sempre morire dalle risate :lol: :lol: :lol: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 mi fai sempre morire dalle risate :lol: :lol: :lol: no mi pare di no di dopato non ce niente a meno che non metti l assalto con il sottocanna e gli aggiungi i pallettoni al posto dell m320 senno ci dovrebbe essere l m26 mass Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 no mi pare di no di dopato non ce niente a meno che non metti l assalto con il sottocanna e gli aggiungi i pallettoni al posto dell m320 senno ci dovrebbe essere l m26 mass Bella, menomale! amo i giochi in cui le armi sono equilibrate!! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/uta6y4ez.jpg con questi valori che dovrei mettere ? alta lagga media lagga bassa lagga anche regolando il fattore fluidita rete e un **** galleggiante Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/uta6y4ez.jpg con questi valori che dovrei mettere ? alta lagga media lagga bassa lagga anche regolando il fattore fluidita rete e un **** galleggiante poco connessionato mi dicono Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 poco connessionato mi dicono si peccato che battlefield vede la mia connessione a livello di un 56k con modem a carbonella ... stanotte ci riprovo o la va o la spacco XD Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Bigklo ma sbaglio , ma non sei anche premium per me e' una droga Bf4.....Siiii Pippo! Ero completamente drogato di BF!Ho fatto subito il premium senza pensarci e magari adesso mi tornerà utile! :-) L'ar 160 con é male come fucile,ma con scar h,m416,ace 23,inutile dire che la concorrenza non ha vita facile.É anche vero che qualsiasi arma padroneggiata diventa buona,basta conoscerne pregi e difetti!Io fin dal 3, mi trovavo benissimo con L85A2 per l'assalto e nel 4 l'ho trovato ancora migliore. Prima di mollarlo ci ho giocato un 140 ore ma mi sa che riprendere adesso sarà un pó come cominciare da zero! Modificato 6 Giugno 2014 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille Secondo me è il DLC più insulsoConfine sul Caspio che nel 3 era stupenda l' hanno peggiorata...quella che preferisco è operation firestormVedi tu cosa acquistareIo ti consiglierei china risingMappe stupende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille to leggi questa recensione del DLC http://multiplayer.it/recensioni/131564-battlefield-4-second-assault-il-secondo-assalto-di-dice.htmlanche se il DLC più bello è china rising Modificato 8 Giugno 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ... Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ...Niente da aggiungere Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ... ecco appunto, l'unica cosa che mi interessa di quel dlc è Op prigione (mi ricordo nel 3 che massacro in quella mappa!), aspetto l'e3 per vedere se li scontano senno lo prendo lo stesso p.s. Grazie a tutti quelli che hanno risposto! Modificato 8 Giugno 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 A me caspio piace più così in veste 2014 che sul vecchio capitolo dice.Anche naval strike é un bel dlc! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 A me caspio piace più così in veste 2014 che sul vecchio capitolo dice.Anche naval strike é un bel dlc! Su Naval Strike è pessima Corsa, per il resto bel DLC, belle mappe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Secondo me invece è il contrario,li vedi i player bravi,troppo facile andare a fare le mappe tipo golmud in corsa col carro. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Secondo me invece è il contrario,li vedi i player bravi,troppo facile andare a fare le mappe tipo golmud in corsa col carro. Su Corsa i difensori sono in svantaggio, mappe troppo piatte, soprattutto quella dell'aereo, 2/3 cecchini buoni in attacco, e la partita è persa in pochi minuti. Modificato 8 Giugno 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Su Corsa i difensori sono in svantaggio, mappe troppo piatte, soprattutto quella dell'aereo, 2/3 cecchini buoni in attacco, e la partita è persa in pochi minuti. Svantaggio ? Ma se col javelin vs le barche d'attacco fai le stragi,se designate poi ancora peggio! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Svantaggio ? Ma se col javelin vs le barche d'attacco fai le stragi,se designate poi ancora peggio! Non sto parlando di mezzi, ma dei cecchini in attacco, e ho detto che ne bastano pochi per sbilanciare la partita e per rendere difficile la difesa dell 2 M-COMs. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille A me piace molto, sono mappe che puoi approcciare in tutti i modi a piedi con i mezzi ecc ecc, cosa che con China Rising ti viene più difficile perché le mappe sono enormi, spettacolari ma enormi e i mezzi ne fanno da padrone quindi con la fanteria fai un pochino più fatica. Modificato 8 Giugno 2014 da Viper9679 Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.