ANIMAL81RM Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Onesto sei.Sparisci per mesi, torni a giocare, e neanche mi aggiungi. Hai ragione!! ho ripreso adesso a giocare con la one dopo mesi di offline comunque ti aggiungo subito,com'era la gametag? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Hai ragione!! ho ripreso adesso a giocare con la one dopo mesi di offline comunque ti aggiungo subito,com'era la gametag?Nerdomane fanboy! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Son grossi! Ma meglio così, sennò tutti lo fanno subito. Così invece rischi l'attacco nemico nel frattempo.In Paracel storm ad esempio,ho scoperto che la nave la puoi far saltare dagli ormeggi solo quando inizia la tempesta,non prima.Ah bene bene Allora meglio così Scusami, ma non avendo il gioco, non mi rendo conto di com'è, giocato :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Anumal aggiungi anche me cosi ci rifacciamo delle partite come su BF3 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ho fatto poche partite, ma devo ancora riprendere la mano...Sarà la nuova console, sarà il nuovo pad, con 275h su BF3 speravo di poter ripartire alla grande, invece tocca allenarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ho fatto poche partite, ma devo ancora riprendere la mano...Sarà la nuova console, sarà il nuovo pad, con 275h su BF3 speravo di poter ripartire alla grande, invece tocca allenarmi... Ieri ho beccato te e "Nonno Floro" su Corsa e vi ho mazzulato alla grande... ehehhehehhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ieri ho beccato te e "Nonno Floro" su Corsa e vi ho mazzulato alla grande... ehehhehehhe Non so ancora come muovermi, devo dedicargli una serata intera e fare il giro di tutte le mappe!!! per tutti: utilizzate qualche tag particolare per il multi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Non so ancora come muovermi, devo dedicargli una serata intera e fare il giro di tutte le mappe!!! per tutti: utilizzate qualche tag particolare per il multi? Più che altro appena impari le mappe, poi vai tranquillo... Al massimo per le prossime volte invitiamoci a vicenda almeno giochiamo di squadra e ci divertiamo insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Figata assurda ieri sera con te che davi indicazioni precise su tutto e noi che facevamo stragi di mezzi, soldati e obiettivi. Conquista grande a "fanatico" con l'aiuto di un commander è l'espressione massima di BF4 P.s. Ho finito 3 assoluto su 64 giocatori, grazie Zoid Mamma mia che partita!! A parte i problemi iniziali con la chat di gruppo ( ma da quello che ho capito ieri sono ci sono state diverse persone con problemi) giocare a fanatico senza mappa con commander che ti guida (grandissimo Zoid!) è una figata pazzesca... Stasera si replica! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Anumal aggiungi anche me cosi ci rifacciamo delle partite come su BF3Anzi facciamo una cosa aggiungetemi voi che io con la one ancora ci devo ancora prendere mano Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Io ancora non sono arrivato al livello 10 per fare il comandante ma da quello che mi dite è fantastico Che cosa c'è in piu rispetto al commander di bf2? Io sono ancora a livello 7 non ho mai fatto il commander Comunque aggiungimi al live che abbiamo un bel gruppo su BF4 edit ho letto dopo, ti aggiungo io Modificato 26 Novembre 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragà hanno sistemato l'online? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Lascia tutto vuoto nelle selezioni browser, seleziona fanatico e refresha. Un altro mondo. Non c'è nemmeno la mini mappa!Non mi trova nulla... anche la lascio la ricerca libera a tutto non fa altro che trovarmi server vuoti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Non mi trova nulla... anche la lascio la ricerca libera a tutto non fa altro che trovarmi server vuoti...Hmmmm.. Tra un po sono a casa e provo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Qualcuno che sta giocando che vuole giocare insieme? Modificato 26 Novembre 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Non mi trova nulla... anche la lascio la ricerca libera a tutto non fa altro che trovarmi server vuoti... Stesso problema per me, riesco a giocare solo in partita veloce o in server dove sono presenti gli "amici"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Stesso problema per me, riesco a giocare solo in partita veloce o in server dove sono presenti gli "amici"!Ok,ci sono. Occorre selezionare slot liberi 1-15 e ne trova. NOn tantissime ma ci sono. Oppure cercatele dal battlelog dal pc! Figata,ho appena provato! Funziona!! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neme 84 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Salve a tutti vi seguo da un pò ma non ho mai scritto niente. Chiunque abbia bisogno di un soldato mi offro volontario :-)La mia gamertag è "l Neim l" le linee sono l (elle) minuscole.Ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Stesso problema per me, riesco a giocare solo in partita veloce o in server dove sono presenti gli "amici"!Io gioco così: seleziono solo i server usa est Europa Asia e Australia poi spunto la voce normale come preset e slot vuoti da 1 a 5....così mi da presenti i server disponibili, non sono molti però meglio che niente... Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Io gioco così: seleziono solo i server usa est Europa Asia e Australia poi spunto la voce normale come preset e slot vuoti da 1 a 5....così mi da presenti i server disponibili, non sono molti però meglio che niente...Fate come ho detto.Utilizzate il battlelog Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Hai ragione!! ho ripreso adesso a giocare con la one dopo mesi di offline comunque ti aggiungo subito,com'era la gametag? kANfA Anzi facciamo una cosa aggiungetemi voi che io con la one ancora ci devo ancora prendere mano Ok più tardi ti riaggiungo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Mamma mia conquista grande mi sembra impossibile da giocare ci devo far proprio la mano corsa invece tutto ok ! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ragazzi, ho un codice di China Rising per Xbox 360, mi pare di aver letto da una parte che era Cross-Gen, sbaglio? Posso riscattarlo dal live normalmente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.