starsky87 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Anche se a me dopo la prima patch andava discretamente bene speriamo che lo abbiano mogliorato ancora Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 confermo confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Se qualcuno ha modo di fare qualche partita e dire se è migliorata la situazione. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Purtroppo devo andare a lavoro.. Ho provato solo a cercare i server e sono entrato in una conquista su una mappa di china rising... Ci ha messo 3 secondi Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 ba questa mattina mi ha fatto il macello....mi ha reinstallato il gioco e ha scaricato una patch da 600 mega...poi non si connetteva neanche ai server e diceva che era impossibile accedere ai server EA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Beh nn hai torto! Però abbiamo voluto subito la bicicletta? Allora ci tocca pedalare. Questo è l'inconveniente di essere i primi. Come ogni cosa....Io penso che se sapevamo che la bicicletta avesse avuto questi problemi nessuno l'avrebbe comprata,ma ormai è troppo tardi quindi scarichiamo la patch e facciamoci il segno della croce. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 A me succede una cosa stra appena avvio il download va al 98% poi mi fa aspettare un bel po ma non capisco quanto ci mette effettivamente te anche a voi lo fa? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 (modificato) A me succede una cosa stra appena avvio il download va al 98% poi mi fa aspettare un bel po ma non capisco quanto ci mette effettivamente te anche a voi lo fa? Non vorrei dire una cavolata, ma il 98% non è la percentuale della patch, è la percentuale del gioco completo che è installato nella One, la patch sarebbe il restante 2%, che ancora ti deve scaricare. Modificato 19 Dicembre 2013 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Non vorrei dire una cavolata, ma il 98% non è la percentuale della patch, è la percentuale del gioco completo che è installato nella One, la patch sarebbe il restante 2%, che ancora ti deve scaricare.Esatto, è esattamente così che funziona Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 A me ha fatto l'aggiornamento mentre la console era in sleep, probabilmente perchè il disco era inserito.Giocato 2 ore il pomeriggio e zero problemi. Resiste il bug audio ma per il resto ho giocato bene e nessun freeze.Devo dire che anche ieri e ieri l'altro non ho avuto problemi e un solo crash su una decina di ore di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 sapete per caso se hanno risolto i problemi di caduta connessione quando si cercava una qualunque partita??? ieri ho cercato di far partire una partita 30volte e sono riuscito a giocarne solo una... sempre errore di rete... tutte le volte... speriamo bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 I bug si risolvono.. I cecchini a fanatico no.... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Se ha funzionato o meno lo si scopre stasera/notte mi sa! al pome bene o male si riesce a giocare, alla sera è un disastro!!!Che peccato! Un potenziale enorme ridotto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 (modificato) I bug si risolvono.. I cecchini a fanatico no.... Con i server privati qualcosa si potrebbe fare, metti un'unica scritta chiara e in evidenza tipo "NO SCOUT" .... sarebbe un qualcosa di drastico ma credo potrebbe funzionare e potrebbe raccogliere tutti quei giocatori ( e c'è ne sono tanti) stanchi di morire per mano di un cecchino a fanatico Ovviamente io godrei dell'immunità .... scherzo ovviamente, tanto per divertirmi con il cecchino potrei sempre andare in altri server Modificato 19 Dicembre 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Se ha funzionato o meno lo si scopre stasera/notte mi sa! al pome bene o male si riesce a giocare, alla sera è un disastro!!!Che peccato! Un potenziale enorme ridotto così Questo è vero. Infatti quando posso gioco il pomeriggio e la sera mi dedico a famiglia o altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 sapete per caso se hanno risolto i problemi di caduta connessione quando si cercava una qualunque partita??? ieri ho cercato di far partire una partita 30volte e sono riuscito a giocarne solo una... sempre errore di rete... tutte le volte... speriamo bene...Guarda a me spesso e volentieri capitava. Oggi pomeriggio in un paio d'ore di gioco nn mi ha dato nessun errore di rete o connessione ai server. In più riesco a trovare più server Europa. Cosa più che positiva visto in ping maggiore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerbero123 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Nuova patch provata, sembra andare bene sia nella ricerca dei server(finalmente non devo fare partita veloce conquista 10 volte) sia a livello di fluidita, cmq è ancora presto per parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 gli emblemi escono ora? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogem Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Salve a tutti, scrivo qui perchè sinceramente speravo si sistemasse tutto con l'aggiornamento nuovo ma da quando l'ho fatto il gioco continua ad avere problemi...- quando scelgo una qualsiasi partita al 80% carica con la schermata nera e subito dopo mi dice connesione scaduta!- non riesco a giocare le mappe china rising...solo una volta i confini del caspio...- mi si scollega di colpo durante le partite e mi va nella dash della xboxinoltre quando accendo la x e metto dentro il gioco a volte mi succede che apre la schermata iniziale con la pioggia poi torna ancora nella dash...ma tipo 6/5 volte di seguito! Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi? tanto x capire quanti problemi ha la dice ancora da risolvere...almeno mi metto l'animo in pace e aspetto in + ho sentito che dice se uno ha ancora problemi rimborsa chi ha premium...qualcuno sa darmi un link o + info? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Salve a tutti, scrivo qui perchè sinceramente speravo si sistemasse tutto con l'aggiornamento nuovo ma da quando l'ho fatto il gioco continua ad avere problemi...- quando scelgo una qualsiasi partita al 80% carica con la schermata nera e subito dopo mi dice connesione scaduta!- non riesco a giocare le mappe china rising...solo una volta i confini del caspio...- mi si scollega di colpo durante le partite e mi va nella dash della xboxinoltre quando accendo la x e metto dentro il gioco a volte mi succede che apre la schermata iniziale con la pioggia poi torna ancora nella dash...ma tipo 6/5 volte di seguito! Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi? tanto x capire quanti problemi ha la dice ancora da risolvere...almeno mi metto l'animo in pace e aspetto in + ho sentito che dice se uno ha ancora problemi rimborsa chi ha premium...qualcuno sa darmi un link o + info? guarda, mi spiace dirtelo ma credo che i problemi siano tuoi, perchè io, soprattutto dopo patch, tutti questi problemi non li ho visti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrayTheNineLives Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Posso confermare però che dopo la patch le party chat funzionano perfettamente anche in game!!yeeeeahhh era ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Compro BATTLEFIELD4 lo metto sulla console e cominciamo,1gb di aggiornamenti con una linea pessima, più mappe China Rising e ulteriori aggiornamenti!Troppi download, sarà che la next gen ha bisogno di ulteriori miglioramenti, e molti giochi hanno problemi, ma c'è sempre roba da scaricare e in Italia la connessione lascia a desiderare... Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Raga gli emblemi escono? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Raga gli emblemi escono?No. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Raga gli emblemi escono?Ogni tanto,ma solo nel week end. Ma sono bravi ragazzi e rientrano sempre prima di mezzanotte! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.