mirkodelpiero Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Azz.. Ma quindi devo chiamare microsoft o il negozio (MW)? GrazieMicrosoft. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laros86 Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Praticamente è attivato, adesso, se l'opzione è attiva, puoi usare il Kinect nel gioco (Più fai rumore più attiri gli zombie) Non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere cosìok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Oltre al far rumore si puo anche scrollare il pad per togliersi gli zombie di dosso e schiacciarli sotto i piedi.poi ce qualcosa d altro? Ma quando si gioca a dead rising il kinect è gia attivo di suo o bisogna attivarlo nelle impostazioni? Modificato 25 Dicembre 2013 da xboxone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Oltre al far rumore si puo anche scrollare il pad per togliersi gli zombie di dosso e schiacciarli sotto i piedi.poi ce qualcosa d altro? Ma quando si gioca a dead rising il kinect è gia attivo di suo o bisogna attivarlo nelle impostazioni?puoi impartire comandi ai superstiti.ad esempio "seguimi" o "vai laggiù"indicando con il dito dove deve andare..dopo puoi navigare il menu coi comandi vocali. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 puoi impartire comandi ai superstiti.ad esempio "seguimi" o "vai laggiù"indicando con il dito dove deve andare..dopo puoi navigare il menu coi comandi vocali. . praticamente ce un menu con tutti i comandi vocali che puoi dare? ce anche un tutorial all'inizio del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Kinect completamente morto!Ho chiamato l'assistenza e avviato la pratica di riparazione. ( fino a quando non restituisco l kinect vecchio mi trattengono dalla carta di credito oltre 100€ ) e in teoria in 3 giorni lavorativi me lo mandano nuovo.Assurdo..stavo giocando ed è misteriosamente morto.. Speriamo si concluda tutto bene. Il kinect non da più segni di vita, non mi vede e non mi sente, è spento, dalle impostazioni risulta scollegato ma invece è collegato.. È già successo a qualcuno? Ciao, è successo oggi a me...Tu hai gia risolto? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Intervistato da GamerFitNations, un addetto di Microsoft ha assicurato che la sua compagnia è al lavoro per migliorare la capacità di riconoscimento vocale di Kinect. "Siamo partiti con un ventaglio di comandi base da implementare in tutte le lingue," ha affermato. "E presto aggiungeremo nuovi comandi, per esempio la possibilità di espellere il disco. Abbiamo dovuto riscrivere la capo le routine di gestione della periferica per poter sfruttare al meglio l'Xbox One, per consentire di avere maggior precisione e maggior controllo e nei prossimi mesi, in contemporanea con lo sviluppo del sistema operativo, migliorerà anche il Kinect." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Intervistato da GamerFitNations, un addetto di Microsoft ha assicurato che la sua compagnia è al lavoro per migliorare la capacità di riconoscimento vocale di Kinect. "Siamo partiti con un ventaglio di comandi base da implementare in tutte le lingue," ha affermato. "E presto aggiungeremo nuovi comandi, per esempio la possibilità di espellere il disco. Abbiamo dovuto riscrivere la capo le routine di gestione della periferica per poter sfruttare al meglio l'Xbox One, per consentire di avere maggior precisione e maggior controllo e nei prossimi mesi, in contemporanea con lo sviluppo del sistema operativo, migliorerà anche il Kinect."dubito che i comandi vocali nella nostra lingua saranno implementati in contemporanea. noi siamo un pochino dimenticati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Kinect completamente morto!Ho chiamato l'assistenza e avviato la pratica di riparazione. ( fino a quando non restituisco l kinect vecchio mi trattengono dalla carta di credito oltre 100€ ) e in teoria in 3 giorni lavorativi me lo mandano nuovo.Assurdo..stavo giocando ed è misteriosamente morto.. Speriamo si concluda tutto bene. Ciao, è successo oggi a me...Tu hai gia risolto?Io ho preferito aspettare 11 giorni lavorativi per la sostituzione(ritirato da UPS )....il kinect mi ricorda un po' la storia dei 3 led rossi.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Kinect completamente morto!Ho chiamato l'assistenza e avviato la pratica di riparazione. ( fino a quando non restituisco l kinect vecchio mi trattengono dalla carta di credito oltre 100€ ) e in teoria in 3 giorni lavorativi me lo mandano nuovo.Assurdo..stavo giocando ed è misteriosamente morto.. Speriamo si concluda tutto bene. Ciao, è successo oggi a me...Tu hai gia risolto?è successo a me. .l'assistenza me ne ha dato uno nuovo. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 è successo a me. .l'assistenza me ne ha dato uno nuovo. . Ciao,Grazie della risposta. Quanto tempo ci ha impiegato UPS a portarti il nuovo kinect? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 praticamente ce un menu con tutti i comandi vocali che puoi dare? ce anche un tutorial all'inizio del gioco?c'è un tutorial che puoi sempre consultare leggendo.. Ciao,Grazie della risposta. Quanto tempo ci ha impiegato UPS a portarti il nuovo kinect?Una decina di giorni. .però con l'assistenza classica, cioè senza soldi nella carta di credito. Prima si sono presi quello mio guasto e poi mi hanno mandato quello nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao a tutti. Ho anche io un problema di posizionamento con Kinect. La mia televisione è sulla scrivania a circa 40 cm dal bordo e il Kinect è subito sotto di essa quindi ovviamente non mi vede i piedi. Non so se le due cose siano correlate ma i comandi gestuali vanno malissimo (molto peggio di quanto visto online). Sto valutando l'opzioni di metterlo sopra la Tv ma anche in quel caso vedrebbe poco pavimento (visto che sono seduto vicino al mio letto). Per me la parte onestamente basta che mi riconosca e senta, il tracking per ora non è fondamentale ma vorrei comunque provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 (modificato) il mio consiglio è cambiare la disposizione della stanza in modo da sistemare il kinekt. ovviamente se si può fare eheh io mi diverto un sacco a cambiare le disposizioni, mia madre nn sa mai come troverà il salone/la mia stanza quando apre la porta ahahh ps: ragazzi ma in cantiere c'è qualche gioco per il kinekt da party in casa? qualcosa che si puo giocare insieme ad altre persone dedicato al kinect? mi sono stancato di usarlo solo per chiedere passaggi e cure a B4!! Modificato 1 Gennaio 2014 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Aggiornamento sulla pratica della mia sostituzione: In data 30/12 il corriere mi ha portato il kinect nuovo. Ci hanno messo, come da accordi, due giorni lavorativi, velocissimi!Oggi ho spedito il vecchio kinect. Quando arriva a Francoforte mi sbooccano i 138€ della carta di credito. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cir.uzz Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Il Kinect 2.0 è stata una rivoluzione, ma a mio parere con troppi problemi e bug. Speriamo risolvino presto Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Preso questo su ebay:http://www.ebay.it/itm/Xbox-One-Kinect-2-0-Camera-Sensor-TV-Mount-Clip-Bracket-Free-1-year-warranty-/251410405454?pt=UK_VideoGames_VideoGameAccessories_VideoGameAccessories_JN&hash=item3a893a584e Poco più di 16 euro compresa la spedizione. Appena arriva vi faccio sapere come và. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Preso questo su ebay:http://www.ebay.it/itm/Xbox-One-Kinect-2-0-Camera-Sensor-TV-Mount-Clip-Bracket-Free-1-year-warranty-/251410405454?pt=UK_VideoGames_VideoGameAccessories_VideoGameAccessories_JN&hash=item3a893a584e Poco più di 16 euro compresa la spedizione. Appena arriva vi faccio sapere come và. Arrivato oggi, perfetto! Ora vediamo se il Kinect non mi fà più le bizze.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Arrivato oggi, perfetto! Ora vediamo se il Kinect non mi fà più le bizze....Facci sapere come va, le tue impressioni, che pure io sono alla ricerca di un aggeggio simile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Facci sapere come va, le tue impressioni, che pure io sono alla ricerca di un aggeggio simile. L'ho montato ieri sera. Perfetto. Ora il Kinect, che prima non mi riconosceva bene tornando nel menù con la demo 'Kinect Sports: Rivals', ora funziona perfettamente. Per circa 16 euro vale davvero la pena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 L'ho montato ieri sera. Perfetto. Ora il Kinect, che prima non mi riconosceva bene tornando nel menù con la demo 'Kinect Sports: Rivals', ora funziona perfettamente. Per circa 16 euro vale davvero la pena. Visto il tuo commento l'ho preso pure io Il Kinect non so mai dove metterlo e mi riconosce malissimo... Speriamo che funzioni meglio anche a me Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 L'ho montato ieri sera. Perfetto. Ora il Kinect, che prima non mi riconosceva bene tornando nel menù con la demo 'Kinect Sports: Rivals', ora funziona perfettamente. Per circa 16 euro vale davvero la pena.Ti chiederei uno sforzo aggiuntivo potresti fare un paio di foto al kinect così montato ? Ti ringrazio in anticipo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Visto il tuo commento l'ho preso pure io Il Kinect non so mai dove metterlo e mi riconosce malissimo... Speriamo che funzioni meglio anche a me Grazie! Vedrai che non te ne pentirai. Anch'io l'avevo tra le balle e cosi' ho risolto due problemi in uno. Domani metto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Nel frattempo sono andato in fiducia e l'ho ordinato pure io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Quel rivenditore intanto sta facendo una fortuna XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.