pippoalterato Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 infatti lo prendo....proprio per il multy...frenetico e veloce sara per questo che quando gioco a BATTLEFILE 3 giocos empre le mappe cittadine....gran bazar. Op metro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Ma invece di essere così fissati sul fatto che uno è contro l'altro gioco...sinceramente possiamo discutere come gente matura o avete solo e soltanto presupposti?? Vi ripeto...non sto dicendo che COD mi faccia schifo...anzi!!Solo che preferisco la campagna in COD che il multi...il contrario su BF!! Chi dice che sia più frenetico COD...si sbaglia (almeno secondo me)...molto più frenetico un DM su BF (vi parlo da giocatore anche di MW3 che però ho venduto perché ormai non mi interessava) P.S. da fanatico di BF .. spero prima o poi di giocare con BO2 e il futuro Ghosts ... ma solo per la campagna... Modificato 24 Giugno 2013 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Solo che preferisco la campagna in COD che il multi...il contrario su BF!!Infatti, sono gusti. Ad esempio per me è l'esatto contrario. Anche se in realtà ho sempre giocato alla campagna di entrambi mentre nel multiplayer ho sempre preferito COD, solo che ultimamente mi sta scadendo anche qui (rimpiango i primi due capitoli di Modern Warfare). E in ambito COD preferisco Infinity Ward a Treyarch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Activision ha annunciato tramite un comunicato stampa che chi preordinerà Call of Duty: Ghosts riceverà in omaggio la mappa Free Fall, ottima per vedere in azione i nuovi eventi dinamici delle mappe multiplayer. Cosa sono gli eventi dinamici? Be', le mappe cambieranno fisionomia nel corso della partita, in seguito a eventi speciali. Ad esempio in Free Fall i giocatori combatteranno su un grattacielo pericolante che continuerà a perdere pezzi lungo tutta la partita. Ogni pezzo crollato causerà dei piccoli smottamenti che faranno crollare altri pezzi e così via, in una reazione a catena che si concluderà con la distruzione totale dell'edificio. Insomma, con l'evolversi della partita i giocatori dovranno adattarsi ai cambiamenti. Secondo Mark Rubin, l' executive producer di Infinity Ward, questa è soltanto una delle novità introdotte nel multiplayer della serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 me gusta sta storia delle nuove mappe dinamiche... speriamo bene...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Ecco questa è una bella novità Se aggiungessero anche ascensori, aprire/chiudere porte, irruzioni ecc riusciranno a svecchiare la serie Modificato 1 Luglio 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ecco questa è una bella novità Se aggiungessero anche ascensori, aprire/chiudere porte, irruzioni ecc riusciranno a svecchiare la serie Almeno in single player/spec ops, di irruzioni ne trovi pure troppe e già da qualche anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Durante un'intervista su PostArcade il producer di Infinity Ward, Mark Rubin, racconta interessanti dettagli sull'imminente Call of Duty Ghost, dai miglioramenti grafici e sonori alle caratteristiche narrative della Campagna per giocatore singolo. Innanzitutto illustra i passi avanti effettuati sul comparto audio: "Con il nuovo motore possiamo riprodurre fedelmente il modo in cui i suoni si muovono nello spazio. I rumori cambiano in base a dove ci troviamo: in un edificio, all'aperto, o vicino a un muro. Inoltre terrà conto anche dei materiali con cui sono costruiti gli oggetti circostanti: se spariamo all'interno di un bunker di cemento il suono sarà molto forte, se ci troviamo in un container il suono sarà metallico e così via. I suoni vengono modificati in base al materiale e al modo in cui rimbalzano su di esso". La stessa cura verrà riposta anche nella riproduzione delle esplosioni: se esplode una granata, porte e oggetti nelle vicinanze produrranno suoni diversi. Poi, spiega come i nuovi miglioramenti grafici permettano di creare mondi di gioco molto più complessi e spettacolari che in passato: "Sull'hardware di attuale generazione senza questo nuovo motore probabilmente non avremmo mai fatto livelli sottomarini come quello mostrato all'E3. Certo, nei vecchi episodi c'erano sezioni sottomarine, ma erano poco più che brevi introduzioni o parte di qualcos' altro. Non c'è mai stato un vero e proprio livello ambientato sott' acqua: ebbene, con la nuova tecnologia adesso possiamo farlo". Mark Rubin si lascia spillare anche qualche dettaglio sulla trama: "Abbiamo pensato di scegliere delle ambientazioni che avessero un certo impatto psicologico sul giocatore, cosi ci siamo chiesti: e se ci fosse un mondo post-apocalittico in cui gli Stati Uniti non sono la superpotenza che conosciamo e dovesse lottare per sopravvivere? Anche la scelta dei personaggi è stata molto diversa dal solito: i protagonisti sono due fratelli, quindi c'è un profondo legame familiare all'interno della squadra che non abbiamo mai visto prima nella serie, e l'attenzione sarà completamente focalizzata su di loro. All'inizio della storia sono due persone normali, che vivono in un mondo normale come quello che noi conosciamo, e assisteremo in prima persona al cambiamento causato dalla catastrofe. Ci sarà poi un salto temporale di 10 anni e scopriremo com'è diventato il nuovo mondo, e il modo in cui sono cambiati i due protagonisti. Inoltre, potremo ammirare il netto contrasto tra ciò che resta degli Stati Uniti (la terra post-apocalittica) e le città dei nemici, simili ad una moderna New York. Pensiamo sempre alla nostra Campagna come un film, quindi sarà ancora suddiviso in tre atti, con un prologo che andrà a raccontare l'origine degli eventi". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) In un'intervista rilasciata alla rivista ufficiale PlayStation, Mark Rubin di Infinity Ward ha rivelato che Call of Duty: Ghosts non avrà le missioni ramificate come Black Ops 2. Saranno invece lineari, ossia seguiranno il classico schema a corridoio. Ci saranno però oggetti da raccogliere che cambieranno delle cose nella missione stessa o nelle missioni successive. Questi oggetti misteriosi, di cui non è stata rivelata la natura, appariranno più volte durante la campagna. Modificato 17 Luglio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Secondo un immagine pubblicitaria il 14 Agosto verranno rilasciati dettagli sulla componente multigiocatore di Call of Duty Ghosts. Mancano solo un paio di settimane per scoprire in diretta su Xboxlive le caratteristiche di quest'ultimo capitolo della saga, http://www.everyeye.it/public/immagini/30072013/r_Call-of-Duty-Ghosts_notizia.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 La Activision, nei suoi ultimi annunci economici, ha registrato un certo "rallentamento" nei preordini di Call of Duty: Ghosts. Il nuovo episodio della serie è tra i titoli più prenotati degli ultimi mesi, ma risulta parecchio indietro rispetto al predecessore Black Ops II. La casa madre californiana attribuisce al periodo di transizione dell'hardware l'incertezza degli utenti: come affermano anche altri publisher, gli acquirenti rimangono nel dubbio su quale versione del gioco comprare fino all'ultimo momento, ricadendo poi nell'acquisto in negozio. Comunque Activision precisa che le prenotazioni hanno già superato del doppio quelle di Call of Duty: Black Ops, ultimo capitolo rilasciato in parallelo alla serie principale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Ecco io ad esempio non l ho prenotato... l unico gioco che ho in prenotazione ora è gta5.. per tutti gli altri giochi è probabile che me li andrò a pigliare per Xbox One senza prenotarne manco uno (anche perché non so quando escono)... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha appena rivelato dal palco dell'evento multiplayer di Call of Duty: Ghosts quelli che saranno i punti forti della nuova esperienza firmata Infinity Ward per piattaforme attuali e next gen. Il gioco vanterà ben 20mila differenti personalizzazioni per il nostro soldato, modifiche non solo estetiche ma che andranno a influire sulle abilità durante le partite online, ergo sulla possibilità di effettuare determinate azioni. Come già sapevamo, gli scenari cambieranno in modo dinamico nel corso dell'azione, con "hot spot" che potremo sfruttare a nostro vantaggio per eliminare gli avversari. Questa caratteristica introduce un nuovo grado di memorizzazione delle mappe, visto che bisognerà non solo conoscerne la connotazione ma anche i cambiamenti a cui è soggetta. L'offerta multiplayer di Call of Duty: Ghosts includerà sette nuove modalità di gioco, oltre trenta nuove armi, venti kill streak, nuove animazioni per i personaggi e una nuova modalità cooperativa. Il soldato che abbiamo creato potrà inoltre essere salvato sul nostro account Elite e importato in cross-platform su qualsiasi console e PC. Un'app mobile ci consentirà di tenere sempre sott'occhio le stat e tutte le informazioni che ci servono. [Video] [/Video] Mark Rubin di Infinity Ward ha appena presentato in diretta alcune delle modalità multiplayer che saranno presenti in Call of Duty: Ghosts, soffermandosi però prima su di un punto fondamentale del nuovo episodio della serie: in Ghosts non verremo chiamati a creare una classe, come accaduto finora, ma un vero e proprio personaggio, utilizzando un editor apposito e portandolo con noi cross-platform. Sul palco sono state mostrate le modalità Cranked (in cui il nostro personaggio guadagna velocità a ogni nuova uccisione, ma deve metterne a segno un'altra entro un tot di secondi pena la morte) e Search & Rescue (basata sulla raccolta di dog tag, sia quelle degli avversari che quelle dei nostri compagni di squadra). Ma soprattutto è stata rivelata la modalità Squads, che potrà essere giocata da soli, in cooperativa per un totale di sei partecipanti e in competizione con gli altri. Alcune sottocategorie della modalità Squads sono Squad Vs. Squad, Wargame, Safeguard e Squad Assault. [Video] [/Video] Modificato 14 Agosto 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Porca ***** !!! Gli hater sono ridicoli questo cod è davvero di nuova generazione come lo fu cod4, battlefield 4 ha sbagliato a sedersi sul 3. Che dire, hipe assurdo Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Porca ***** !!! Gli hater sono ridicoli questo cod è davvero di nuova generazione come lo fu cod4, battlefield 4 ha sbagliato a sedersi sul 3. Che dire, hipe assurdoispira parecchio anche a me, specialmente la nuova modalità chiamata "squad"... per il resto la grafica è da paura (hai visto le nuove esplosioni coi mega polveroni che si alzano..?? ), le nuove mappe dinamiche son una grossa novità e mi ispirano parecchio (il design di alcune poi mi fa impazzire.. tipo quella nella foresta innevata) e bella pure la nuova totale personalizzazione di armi/personaggio...! mi sa che mi tocca a prendere al day one pure questo... Modificato 14 Agosto 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Activision e Infinity Ward hanno rivelato ulteriori dettagli su Call of Duty: Ghosts durante l'evento di presentazione dedicato al multiplayer. Il nostro personaggio nel gioco disporrà di tre nuovi movimenti fondamentali: la possibilità di sporgersi automaticamente oltre un muro all'occorrenza, di saltare gli ostacoli in corsa e di effettuare una scivolata. Il team di sviluppo ha inoltre parlato di un feeling completamente nuovo per quanto concerne i controlli e le armi. Il multiplayer verrà ulteriormente arricchito dalle Clan Wars, ovvero scontri indiretti fra i clan durante le sessioni online. Utilizzando l'app mobile ufficiale di Call of Duty: Ghosts sarà possibile non solo gestire il proprio personaggio e trasportarlo liberamente cross-platform, come già riportato, ma anche prendersi cura del proprio clan, mandare messaggi agli altri componenti, darsi appuntamento e così via. Eric Hirshberg ha anche parlato del Season Pass, che consentirà agli utenti di acquistare quattro DLC a prezzo scontato e in soluzione unica, nonché di ottenere l'esclusivo Team Leader Digital Pack. E a proposito di contenuti esclusivi, sono stati forniti anche i dettagli sulle limited edition, la più lussuosa delle quali è la Prestige Edition. Questa edizione includerà non solo il gioco e il Season Pass, ma anche un Paracord Strap e una videocamera tattica da indossare sulla testa, in grado di effettuare riprese a 1080p. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 ispira parecchio anche a me, specialmente la nuova modalità chiamata "squad"... per il resto la grafica è da paura (hai visto le nuove esplosioni coi mega polveroni che si alzano..?? ), le nuove mappe dinamiche son una grossa novità e mi ispirano parecchio (il design di alcune poi mi fa impazzire.. tipo quella nella foresta innevata) e bella pure la nuova totale personalizzazione di armi/personaggio...! mi sa che mi tocca a prendere al day one pure questo... Il nostro pg potrà essere addirittura femminile, il cane è stupendo anche in multi. Hai visto il bus che cade dal dirupo? La mappa in cui il pg spara con due razzi che attraversano uno scenario gigante? In più ovviamente le notizie sopra qui scritte... Mamma mia é la prima volta che un trailer di cod multi mi ispira cosi tanto... Davvero un multiplayer che sembra completo sotto ogni punto di vista. E poi, la coop da 6? Spettacolo. Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Il nostro pg potrà essere addirittura femminile, il cane è stupendo anche in multi. Hai visto il bus che cade dal dirupo? La mappa in cui il pg spara con due razzi che attraversano uno scenario gigante? In più ovviamente le notizie sopra qui scritte... Mamma mia é la prima volta che un trailer di cod multi mi ispira cosi tanto... Davvero un multiplayer che sembra completo sotto ogni punto di vista. E poi, la coop da 6? Spettacolo.Il pg femminile mi ha dato l'impressione di essere una foto reale usata per personalizzare il proprio pg !!!!! Non sarebbe male come idea, pero' l'avrebbero rivelato Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) [Video] [/Video] [Video] [/Video] Modificato 14 Agosto 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Porca ***** !!! Gli hater sono ridicoli questo cod è davvero di nuova generazione come lo fu cod4, battlefield 4 ha sbagliato a sedersi sul 3. Che dire, hipe assurdoBOOOM! Ecco la sparata più grossa del secolo! Vabbè,magari non del secolo... Continui a riferirti agli haters ma sei il primo che continua ad equipararlo con battlefield. Anche i sassi sanno che in comune hanno solo il fatto di essere degli sparatutto in prima persona e continuare a fare dei paragoni non ha veramente senso. Ho guardato il trailer e non mi è piaciuto. Come ha detto Uroboros,sarebbero stati dei pazzi a toccare il gameplay. Mi ha dato però l'impressione di essere castrato,di non aver espresso la potenzialità che una console next gen sa offrire. Vabbè,per me scaffale ma amen,mi sollazzerò con altro,non ne faccio una questione di principio,anzi. Quel che mi fa ridere è il tuo gasarti per un autobus che cade e azzardare il paragone con Bf.. LoL Concentrati solo sul gioco,lascia stare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 BOOOM! Ecco la sparata più grossa del secolo! Vabbè,magari non del secolo... Continui a riferirti agli haters ma sei il primo che continua ad equipararlo con battlefield. Anche i sassi sanno che in comune hanno solo il fatto di essere degli sparatutto in prima persona e continuare a fare dei paragoni non ha veramente senso. Ho guardato il trailer e non mi è piaciuto. Come ha detto Uroboros,sarebbero stati dei pazzi a toccare il gameplay. Mi ha dato però l'impressione di essere castrato,di non aver espresso la potenzialità che una console next gen sa offrire. Vabbè,per me scaffale ma amen,mi sollazzerò con altro,non ne faccio una questione di principio,anzi. Quel che mi fa ridere è il tuo gasarti per un autobus che cade e azzardare il paragone con Bf.. LoL Concentrati solo sul gioco,lascia stare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. Quotone.Questo non vale la custodia di un Titan Fall o BF4 e sicuramente non lo prenderò al D1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 BOOOM! Ecco la sparata più grossa del secolo! Vabbè,magari non del secolo... Continui a riferirti agli haters ma sei il primo che continua ad equipararlo con battlefield. Anche i sassi sanno che in comune hanno solo il fatto di essere degli sparatutto in prima persona e continuare a fare dei paragoni non ha veramente senso. Ho guardato il trailer e non mi è piaciuto. Come ha detto Uroboros,sarebbero stati dei pazzi a toccare il gameplay. Mi ha dato però l'impressione di essere castrato,di non aver espresso la potenzialità che una console next gen sa offrire. Vabbè,per me scaffale ma amen,mi sollazzerò con altro,non ne faccio una questione di principio,anzi. Quel che mi fa ridere è il tuo gasarti per un autobus che cade e azzardare il paragone con Bf.. LoL Concentrati solo sul gioco,lascia stare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. ...nient'altro da aggiungere . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Il nostro pg potrà essere addirittura femminile, il cane è stupendo anche in multi. Hai visto il bus che cade dal dirupo? La mappa in cui il pg spara con due razzi che attraversano uno scenario gigante? In più ovviamente le notizie sopra qui scritte... Mamma mia é la prima volta che un trailer di cod multi mi ispira cosi tanto... Davvero un multiplayer che sembra completo sotto ogni punto di vista. E poi, la coop da 6? Spettacolo.Eh lo so, lo so... ha gasato a bestia pure me (), tanto che mi sa che dovrò rivedere la lista dei giochi che prenderò al day one... se prima ero quasi sicuro di pigliare forza 5, bf4 e ryse (non ho ancora prenotato nulla perché sto aspettando la gamescom per vedere se ci sono novità sul gameplay di ryse) ora non lo sono più... troppe novità tipo: grafica che mi piace un casino (le esplosioni nuove poi mi han sconvolto), personalizzazione totale del personaggio e distruzione delle mappe su tutto... il fatto però, come ho detto in home, è che mi sta sulle palle il prendere 2 fps subito al day one e 4 giochi al day one son veramente troppi... -.-' dai, per ora aspetto la gamescom dopodiché prenderò sta benedetta e macabra decisione... *.* Modificato 14 Agosto 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376507276-call-of-duty-ghosts-multiplayer-1.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376507288-call-of-duty-ghosts-multiplayer-2.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376507286-call-of-duty-ghosts-multiplayer-3.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376507284-call-of-duty-ghosts-multiplayer-4.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376507288-call-of-duty-ghosts-multiplayer-5.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) Le premesse sembrano esserci tutte, l'unica cosa su cui sono un pò titubante è la distruttibilità della mappa.....per il resto, beh vien da chiedersi perchè non abbiano fatto certe cose prima Speriamo non prenda la direzione di MW1 Modificato 15 Agosto 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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