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Call of Duty: Ghosts


Uroboros

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Si ma se non hanno accennato nulla alla presentazione del multy mi sa che allora non ci saranno.. poi se devo dirla tutta, si bello che la one abbia sti famosi 300mila server ma ho idea che si riferissero ai server a cui può aggrapparsi il cloud ecc ecc.. ho ben poca idea che ogni gioco one avrà i server ma ovviamente spero di sbagliarmi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Si ma se non hanno accennato nulla alla presentazione del multy mi sa che allora non ci saranno.. poi se devo dirla tutta, si bello che la one abbia sti famosi 300mila server ma ho idea che si riferissero ai server a cui può aggrapparsi il cloud ecc ecc.. ho ben poca idea che ogni gioco one avrà i server ma ovviamente spero di sbagliarmi...

Quoto se fosse tutto su server l'avrebbero dichiarato in pompa magna, specialmente per un gioco "importante" come COD

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Probabilmente non hanno detto nulla perché non tutte le versioni avranno i server, almeno spero.

Io quando sono l'host ho notato di giocare peggio rispetto a quando non lo sono. Si trova la dimostrazione intera su YouTube del multi, così quando sono a casa me la guardo?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
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Certo come no.. cod è un fps su arene medio piccole (l avrò ripetuto 3 miliardi di volte ormai), ce lo vedrei proprio bene se si potesse radere al suolo tutto... proprio una gran bella idea... :ok: poi bello vedere persone attaccarsi al "eh ma è una distruzione prestabilita", stesse medesime persone che 2 mesi fa quasi vengono quando han visto crollare il palazzone nella demo di bf4.. ma quella ovviamente non è una feature prestabilita, ci mancherebbe..! :) sempre più convinto che molti parlano semplicemente per partito preso...! Comunque oh fate come vi pare io guardo per me, me li piglierò entrambi e godrò con entrambi.. a voi piace entrare nei topic di tot gioco, denigrarlo e dire "prenderò la concorrenza"..? Buon per voi.. ;)

 

Uro ti Quoto come sempre, davvero fastidiosi... Non vi piace cod, cambiate topic, o per lo meno fate critiche costruttive.. Ora chi la vuole la cadenza del proiettile? Bah

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Uro guarda che pure tu parli a vanvera...cmq se volete la distruttibilità,cod non fa per voi inutile ancora a pensarlo..cadenza di fuoco...stai parlando di cod non BF...io lo compro per il single che mi piace sempre...per il multi uso BF4 e poi il palazzo che cade si è uno script però variabile...rileggiti le interviste...

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Inviato (modificato)

Uro guarda che pure tu parli a vanvera...cmq se volete la distruttibilità,cod non fa per voi inutile ancora a pensarlo..cadenza di fuoco...stai parlando di cod non BF...io lo compro per il single che mi piace sempre...per il multi uso BF4 e poi il palazzo che cade si è uno script però variabile...rileggiti le interviste...

e in cosa parlerei a vanvera..!? :huh: almeno argomenta così posso risponderti...!!

 

la distruzione che c è su bf non la si può inserire su cod... nelle mappe di bf uno potrebbe anche radere al suolo tutto ma bene o male non ne verrebbero fuori casini visto che comunque hai sempre una mappa enorme dove se non hai un mezzo ti ci vogliono scarpinate di mezzora prima di trovare il primo nemico... su cod invece, che ha tutta un altra natura e dove si combatte su arene medio piccole, non si può inserire la stessa distruzione...! che macello viene fuori se in una mappa piccola puoi pure radere al suolo tutto...!?!? :acc:

 

sai almeno cos'è la cadenza di fuoco...!? poi visto che qui tanti parlano del "i rinculi su cod sono inesistenti" allora prova a fare una bella cosa: prendi BO2 e prova a sparare prima con un fucile d assalto (quello che ti pare) e poi alla partita dopo prova ad usare uno skorpion...!!! lo skorpion ha una cadenza paurosa e quando l ho preso in mano la prima volta mi è venuto da VOMITARE per quanto rinculo spudorato avesse...! con quel coso ammazzi solo ed esclusivamente da vicino, per il resto è inutilizzabile...! alla faccia dei rinculi inesistenti...!!!

 

il palazzo di bf che cade è uno script variabile...? ma per forza, chi dice il contrario...!? :whew: se non metti a segno gli obiettivi (conquistare la posizione o buttar giù le colonne di sostegno) è ovvio che resta in piedi...!!! per cosa dovrebbe cadere sennò..!? così tanto per..!? :huh: lo stesso vale per la distruzione messa da quest anno su cod, cioè se non spari ai sostegni o a dei punti precisi di tot robe, non butti giù nulla...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Parlando a Kotaku, Mark Rubin (di Infinity Ward) ha spiegato che la versione PC di Call of Duty Ghosts sarà più curata rispetto al passato, e nettamente superiore rispetto a quella per console:

 

"La versione PC sta prendendo una strada diversa rispetto ai vecchi episodi. Questa volta il gioco su PC avrà delle qualità proprie, e sta diventando meglio di qualsiasi Call of Duty che abbiamo mai prodotto su PC. Il team sta utilizzando una versione ancora più avanzata di quella delle console next-gen, dal punto di vista delle texture".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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e in cosa parlerei a vanvera..!? :huh: almeno argomenta così posso risponderti...!!

 

la distruzione che c è su bf non la si può inserire su cod... nelle mappe di bf uno potrebbe anche radere al suolo tutto ma bene o male non ne verrebbero fuori casini visto che comunque hai sempre una mappa enorme dove se non hai un mezzo ti ci vogliono scarpinate di mezzora prima di trovare il primo nemico... su cod invece, che ha tutta un altra natura e dove si combatte su arene medio piccole, non si può inserire la stessa distruzione...! che macello viene fuori se in una mappa piccola puoi pure radere al suolo tutto...!?!? :acc:

 

sai almeno cos'è la cadenza di fuoco...!? poi visto che qui tanti parlano del "i rinculi su cod sono inesistenti" allora prova a fare una bella cosa: prendi BO2 e prova a sparare prima con un fucile d assalto (quello che ti pare) e poi alla partita dopo prova ad usare uno skorpion...!!! lo skorpion ha una cadenza paurosa e quando l ho preso in mano la prima volta mi è venuto da VOMITARE per quanto rinculo spudorato avesse...! con quel coso ammazzi solo ed esclusivamente da vicino, per il resto è inutilizzabile...! alla faccia dei rinculi inesistenti...!!!

 

il palazzo di bf che cade è uno script variabile...? ma per forza, chi dice il contrario...!? :whew: se non metti a segno gli obiettivi (conquistare la posizione o buttar giù le colonne di sostegno) è ovvio che resta in piedi...!!! per cosa dovrebbe cadere sennò..!? così tanto per..!? :huh: lo stesso vale per la distruzione messa da quest anno su cod, cioè se non spari ai sostegni o a dei punti precisi di tot robe, non butti giù nulla...!

 

 

Il problema delle armi di Cod è che ci sono troppe armi da bimbominkia, armi che non si muovono minimamente quando spari e la maggior parte del utenza usa purtroppo quelle.

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Parlando a Kotaku, Mark Rubin (di Infinity Ward) ha spiegato che la versione PC di Call of Duty Ghosts sarà più curata rispetto al passato, e nettamente superiore rispetto a quella per console:

 

"La versione PC sta prendendo una strada diversa rispetto ai vecchi episodi. Questa volta il gioco su PC avrà delle qualità proprie, e sta diventando meglio di qualsiasi Call of Duty che abbiamo mai prodotto su PC. Il team sta utilizzando una versione ancora più avanzata di quella delle console next-gen, dal punto di vista delle texture".

che bella notizia! ora voglio la ciliegina sulla torta: il ritorno dei server

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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Il problema delle armi di Cod è che ci sono troppe armi da bimbominkia, armi che non si muovono minimamente quando spari e la maggior parte del utenza usa purtroppo quelle.

certo ma non è una novità.. su ogni gioco c è sempre l arma di turno più usata dall utenza e non solo su cod...! e comunque delle armi che usano gli altri me ne son sempre fregato, io guardo per me e uso l arma che s'addice di più al mio stile.. sempre fatto così e sempre farò così, degli altri non mi interessa visto che non è l arma in se che ti fa vincere ma il come la usi...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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spettacolare la nuova personalizzazione...! :ph34r: :ph34r: :ph34r: ok ufficiale, DAY ONE...!!! che faccia cambio con qualche altro gioco o che lo aggiunga alla lista non lo so, so solo che lo prendo al lancio...!!! :mrgreen: :cincin:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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:( Sbaglio oppure ho visto le ricompense supporto ? :piange:

 

Comunque c'è gente che continua a dire che è sempre la solita roba,davvero adesso non capisco.

 

 

Come un MW3 ci saranno le ricompense Supporto, Assalto e Specialista

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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:( Sbaglio oppure ho visto le ricompense supporto ? :piange:

 

Comunque c'è gente che continua a dire che è sempre la solita roba,davvero adesso non capisco.

 

Perché ti preoccupi delle ricompense supporto? non è che siano mai state così tanto incidenti sugli esiti della partita...

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

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Infinity Ward si è pronunciata ulteriormente sulle differenze tra le versioni current e next-gen di Call of Duty: Ghosts, il primo episodio della serie per PS4 e Xbox One.

 

Mark Rubin, produttore esecutivo, ha spiegato che queste sfrutteranno in modo particolare il displacement mapping e l'illuminazione dinamica.

 

Ponendo l'esempio di un muro, Rubin ha chiarito che il displacement mapping, diversamente dal bump mapping, permetterà di "vedere i mattoni che saranno fisicamente lì. Vedrete la geometria e il suo aspetto sarà davvero bello".

 

Tutto "si riduce a due cose: geometria e illuminazione. Queste due cose saranno significativamente migliori su console next-gen rispetto a quanto lo saranno su quelle current-gen".

2124775.png

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