Pufferbacco Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Se si può editare peso e statura vedremo tanti nanetti smilzi Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Domanda:host oppure server dedicati ? Girava una notizia che se ho capito bene diceva che tutti i giochi per Xbox one avranno i server dedicati.. quindi penso server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Si ma se non hanno accennato nulla alla presentazione del multy mi sa che allora non ci saranno.. poi se devo dirla tutta, si bello che la one abbia sti famosi 300mila server ma ho idea che si riferissero ai server a cui può aggrapparsi il cloud ecc ecc.. ho ben poca idea che ogni gioco one avrà i server ma ovviamente spero di sbagliarmi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Gran bel gioco comunque.È che purtroppo io quando gioco con l'host e non su server ne risento un po' troppo. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Si ma se non hanno accennato nulla alla presentazione del multy mi sa che allora non ci saranno.. poi se devo dirla tutta, si bello che la one abbia sti famosi 300mila server ma ho idea che si riferissero ai server a cui può aggrapparsi il cloud ecc ecc.. ho ben poca idea che ogni gioco one avrà i server ma ovviamente spero di sbagliarmi...Quoto se fosse tutto su server l'avrebbero dichiarato in pompa magna, specialmente per un gioco "importante" come COD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Alla faccia del brano ... 1 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Probabilmente non hanno detto nulla perché non tutte le versioni avranno i server, almeno spero.Io quando sono l'host ho notato di giocare peggio rispetto a quando non lo sono. Si trova la dimostrazione intera su YouTube del multi, così quando sono a casa me la guardo? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 non vedo l ora di aggiungerlo alla collezione Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Certo come no.. cod è un fps su arene medio piccole (l avrò ripetuto 3 miliardi di volte ormai), ce lo vedrei proprio bene se si potesse radere al suolo tutto... proprio una gran bella idea... poi bello vedere persone attaccarsi al "eh ma è una distruzione prestabilita", stesse medesime persone che 2 mesi fa quasi vengono quando han visto crollare il palazzone nella demo di bf4.. ma quella ovviamente non è una feature prestabilita, ci mancherebbe..! sempre più convinto che molti parlano semplicemente per partito preso...! Comunque oh fate come vi pare io guardo per me, me li piglierò entrambi e godrò con entrambi.. a voi piace entrare nei topic di tot gioco, denigrarlo e dire "prenderò la concorrenza"..? Buon per voi.. Uro ti Quoto come sempre, davvero fastidiosi... Non vi piace cod, cambiate topic, o per lo meno fate critiche costruttive.. Ora chi la vuole la cadenza del proiettile? Bah Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Uro guarda che pure tu parli a vanvera...cmq se volete la distruttibilità,cod non fa per voi inutile ancora a pensarlo..cadenza di fuoco...stai parlando di cod non BF...io lo compro per il single che mi piace sempre...per il multi uso BF4 e poi il palazzo che cade si è uno script però variabile...rileggiti le interviste... Modificato 16 Agosto 2013 da mgs4 welcome to dreamland Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Uro guarda che pure tu parli a vanvera...cmq se volete la distruttibilità,cod non fa per voi inutile ancora a pensarlo..cadenza di fuoco...stai parlando di cod non BF...io lo compro per il single che mi piace sempre...per il multi uso BF4 e poi il palazzo che cade si è uno script però variabile...rileggiti le interviste...e in cosa parlerei a vanvera..!? almeno argomenta così posso risponderti...!! la distruzione che c è su bf non la si può inserire su cod... nelle mappe di bf uno potrebbe anche radere al suolo tutto ma bene o male non ne verrebbero fuori casini visto che comunque hai sempre una mappa enorme dove se non hai un mezzo ti ci vogliono scarpinate di mezzora prima di trovare il primo nemico... su cod invece, che ha tutta un altra natura e dove si combatte su arene medio piccole, non si può inserire la stessa distruzione...! che macello viene fuori se in una mappa piccola puoi pure radere al suolo tutto...!?!? sai almeno cos'è la cadenza di fuoco...!? poi visto che qui tanti parlano del "i rinculi su cod sono inesistenti" allora prova a fare una bella cosa: prendi BO2 e prova a sparare prima con un fucile d assalto (quello che ti pare) e poi alla partita dopo prova ad usare uno skorpion...!!! lo skorpion ha una cadenza paurosa e quando l ho preso in mano la prima volta mi è venuto da VOMITARE per quanto rinculo spudorato avesse...! con quel coso ammazzi solo ed esclusivamente da vicino, per il resto è inutilizzabile...! alla faccia dei rinculi inesistenti...!!! il palazzo di bf che cade è uno script variabile...? ma per forza, chi dice il contrario...!? se non metti a segno gli obiettivi (conquistare la posizione o buttar giù le colonne di sostegno) è ovvio che resta in piedi...!!! per cosa dovrebbe cadere sennò..!? così tanto per..!? lo stesso vale per la distruzione messa da quest anno su cod, cioè se non spari ai sostegni o a dei punti precisi di tot robe, non butti giù nulla...! Modificato 16 Agosto 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Parlando a Kotaku, Mark Rubin (di Infinity Ward) ha spiegato che la versione PC di Call of Duty Ghosts sarà più curata rispetto al passato, e nettamente superiore rispetto a quella per console: "La versione PC sta prendendo una strada diversa rispetto ai vecchi episodi. Questa volta il gioco su PC avrà delle qualità proprie, e sta diventando meglio di qualsiasi Call of Duty che abbiamo mai prodotto su PC. Il team sta utilizzando una versione ancora più avanzata di quella delle console next-gen, dal punto di vista delle texture". Modificato 16 Agosto 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 e in cosa parlerei a vanvera..!? almeno argomenta così posso risponderti...!! la distruzione che c è su bf non la si può inserire su cod... nelle mappe di bf uno potrebbe anche radere al suolo tutto ma bene o male non ne verrebbero fuori casini visto che comunque hai sempre una mappa enorme dove se non hai un mezzo ti ci vogliono scarpinate di mezzora prima di trovare il primo nemico... su cod invece, che ha tutta un altra natura e dove si combatte su arene medio piccole, non si può inserire la stessa distruzione...! che macello viene fuori se in una mappa piccola puoi pure radere al suolo tutto...!?!? sai almeno cos'è la cadenza di fuoco...!? poi visto che qui tanti parlano del "i rinculi su cod sono inesistenti" allora prova a fare una bella cosa: prendi BO2 e prova a sparare prima con un fucile d assalto (quello che ti pare) e poi alla partita dopo prova ad usare uno skorpion...!!! lo skorpion ha una cadenza paurosa e quando l ho preso in mano la prima volta mi è venuto da VOMITARE per quanto rinculo spudorato avesse...! con quel coso ammazzi solo ed esclusivamente da vicino, per il resto è inutilizzabile...! alla faccia dei rinculi inesistenti...!!! il palazzo di bf che cade è uno script variabile...? ma per forza, chi dice il contrario...!? se non metti a segno gli obiettivi (conquistare la posizione o buttar giù le colonne di sostegno) è ovvio che resta in piedi...!!! per cosa dovrebbe cadere sennò..!? così tanto per..!? lo stesso vale per la distruzione messa da quest anno su cod, cioè se non spari ai sostegni o a dei punti precisi di tot robe, non butti giù nulla...! Il problema delle armi di Cod è che ci sono troppe armi da bimbominkia, armi che non si muovono minimamente quando spari e la maggior parte del utenza usa purtroppo quelle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Parlando a Kotaku, Mark Rubin (di Infinity Ward) ha spiegato che la versione PC di Call of Duty Ghosts sarà più curata rispetto al passato, e nettamente superiore rispetto a quella per console: "La versione PC sta prendendo una strada diversa rispetto ai vecchi episodi. Questa volta il gioco su PC avrà delle qualità proprie, e sta diventando meglio di qualsiasi Call of Duty che abbiamo mai prodotto su PC. Il team sta utilizzando una versione ancora più avanzata di quella delle console next-gen, dal punto di vista delle texture".che bella notizia! ora voglio la ciliegina sulla torta: il ritorno dei server Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Il problema delle armi di Cod è che ci sono troppe armi da bimbominkia, armi che non si muovono minimamente quando spari e la maggior parte del utenza usa purtroppo quelle.certo ma non è una novità.. su ogni gioco c è sempre l arma di turno più usata dall utenza e non solo su cod...! e comunque delle armi che usano gli altri me ne son sempre fregato, io guardo per me e uso l arma che s'addice di più al mio stile.. sempre fatto così e sempre farò così, degli altri non mi interessa visto che non è l arma in se che ti fa vincere ma il come la usi...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 spettacolare la nuova personalizzazione...! :ph34r: ok ufficiale, DAY ONE...!!! che faccia cambio con qualche altro gioco o che lo aggiunga alla lista non lo so, so solo che lo prendo al lancio...!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Sbaglio oppure ho visto le ricompense supporto ? Comunque c'è gente che continua a dire che è sempre la solita roba,davvero adesso non capisco. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 [Video] [/Video]Scusate l'ignoranza ma il video in questione si riferisce alla versione xbox one?? se si quali saranno le differenze con la versione 360?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Sbaglio oppure ho visto le ricompense supporto ? Comunque c'è gente che continua a dire che è sempre la solita roba,davvero adesso non capisco. Come un MW3 ci saranno le ricompense Supporto, Assalto e Specialista Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) Sbaglio oppure ho visto le ricompense supporto ? Comunque c'è gente che continua a dire che è sempre la solita roba,davvero adesso non capisco. Perché ti preoccupi delle ricompense supporto? non è che siano mai state così tanto incidenti sugli esiti della partita... Modificato 19 Agosto 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantaboy Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Promette molto bene! Dai one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Infinity Ward si è pronunciata ulteriormente sulle differenze tra le versioni current e next-gen di Call of Duty: Ghosts, il primo episodio della serie per PS4 e Xbox One. Mark Rubin, produttore esecutivo, ha spiegato che queste sfrutteranno in modo particolare il displacement mapping e l'illuminazione dinamica. Ponendo l'esempio di un muro, Rubin ha chiarito che il displacement mapping, diversamente dal bump mapping, permetterà di "vedere i mattoni che saranno fisicamente lì. Vedrete la geometria e il suo aspetto sarà davvero bello". Tutto "si riduce a due cose: geometria e illuminazione. Queste due cose saranno significativamente migliori su console next-gen rispetto a quanto lo saranno su quelle current-gen". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Promette molto bene! Dai one?day one = giorno 1, cioè prendere il gioco al lancio... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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