Uroboros Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Si infatti.. titanfall di grafica è identico a cod.. e lo stile è molto simile solo che su titanfall c è ancora più bordello con i personaggi che possono fare salti abnormi col jetpack e più "spettacolare" grazie ai titan...! Diciamo che titanfall è un cod all ennesima potenza per quello che mi riguarda e non vedo l ora di mettere le mani su entrambi...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ah è vero mi sono dimenticato di destiny...anche se il gioco che mi ha stupito di più ad adesso come animazioni e grafica è the division.Comunque titanfall a me sembra migliore di ghosts come comparto tecnico,anche se è simile e poi come dice giustamente Urobos grazie ai robottoni la roba da gestire sullo schermo è molta di più che rende tutto più spettacolare(forse troppo caotico) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ah è vero mi sono dimenticato di destiny...anche se il gioco che mi ha stupito di più ad adesso come animazioni e grafica è the division.Comunque titanfall a me sembra migliore di ghosts come comparto tecnico,anche se è simile e poi come dice giustamente Urobos grazie ai robottoni la roba da gestire sullo schermo è molta di più che rende tutto più spettacolare(forse troppo caotico)Sni,l'ho trovato di un caos "controllato".. Vabbè,scusate l'Ot. Se vuoi Spataruvich,continuiamo sul topic di Titanfall! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) si è vero colpa mia che sono andato OT,scusate Modificato 23 Agosto 2013 da Spataruvich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 La notizia dei server dedicati nella versione xbox one mi ha sorpreso.dopo anni ce lhanno fatta ad implementarli.ed ora spero che aumentino anche il numero di giocatori in partita.che 12 giocatori nel 2014 è veramente un abominio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Eric Hirshberg di Activision ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato dei motivi che spingono l'azienda a rilasciare un nuovo capitolo della serie Call of Duty ogni anno: "La cadenza delle uscite sembra aver trovato un buon equilibrio con il desiderio della gente di provare un nuovo titolo: ogni volta i fan attendono il nuovo capitolo con eccitazione e poi continuano a giocarci in modo costante nel corso di tutto l'anno, non riscontriamo cali di utenza. Al giorno d'oggi ci sono più giocatori di Call of Duty che mai, tuttavia ritengo che sia importante per la nostra azienda non dare nulla per scontato e continuare a lavorare per innovarci e migliorarci sempre di più." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Eric Hirshberg di Activision ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato dei motivi che spingono l'azienda a rilasciare un nuovo capitolo della serie Call of Duty ogni anno: "La cadenza delle uscite sembra aver trovato un buon equilibrio con il desiderio della gente di provare un nuovo titolo: ogni volta i fan attendono il nuovo capitolo con eccitazione e poi continuano a giocarci in modo costante nel corso di tutto l'anno, non riscontriamo cali di utenza. Al giorno d'oggi ci sono più giocatori di Call of Duty che mai, tuttavia ritengo che sia importante per la nostra azienda non dare nulla per scontato e continuare a lavorare per innovarci e migliorarci sempre di più." E io stupido che pensavo lo facessero per soldi... ma va Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Il gioco esce il 5 novembre! lo stesso giorno in cui uscirà l'album nuovo di Eminem. Sono curioso di sapere su che accordo ci sarà tra le 2 parti. Credo che chi acquisterà il gioco avrà uno sconto sull'album e viceversa! e se questo dovesse essere vero supportate la vera musica e comprate anche l'album di Eminem!Marshall Mathers LP 2, 5 novembre Modificato 30 Agosto 2013 da IcedSlim Shady 1 Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Qualcuno di voi per caso ha una vaga idea di quale combinazione di tasti permetterà di sporgersi da un muretto per sparare?Sto pensando a quale ptrebbe essere la più comoda e logica, ma non mi viene in mente nulla. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Qualcuno di voi per caso ha una vaga idea di quale combinazione di tasti permetterà di sporgersi da un muretto per sparare?Sto pensando a quale ptrebbe essere la più comoda e logica, ma non mi viene in mente nulla. Secondo me sarà qualcosa legato agli analogici, premere un tasto ti rallenterebbe troppo secondo me Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Secondo me sarà qualcosa legato agli analogici, premere un tasto ti rallenterebbe troppo secondo me Ma se uno serve ad andare avanti e uno a spostare la visuale non vedo come possano essere utilizzati gli analogici.E le frecce direzionali no? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ma se uno serve ad andare avanti e uno a spostare la visuale non vedo come possano essere utilizzati gli analogici.E le frecce direzionali no?magari quando ti avvicini al muretto premi a, si attacca al muretto e col grilletto sinistro ti sporgi per mirare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 magari quando ti avvicini al muretto premi a, si attacca al muretto e col grilletto sinistro ti sporgi per mirare..credo anch'io che sia una roba del genere.. molto probabilmente, una volta avvicinatosi ad un muro ci sarà il pulsante apposito che ti fa entrare in copertura e poi con gli analogici ti sposti di qua e di la... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Se non sbaglio ho letto che avverrà in automatico avvicinandosi al muro. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Se non sbaglio ho letto che avverrà in automatico avvicinandosi al muro. Ricordi dove l'hai letto? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Ricordi dove l'hai letto? "Stessa cosa dicasi per l'abilità di sporgersi, comoda e automatizzata, senza nessuna combinazione di tasti." Frase estrapolata dall'anteprima sul gioco di Multiplayer.it. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 "Stessa cosa dicasi per l'abilità di sporgersi, comoda e automatizzata, senza nessuna combinazione di tasti." Frase estrapolata dall'anteprima sul gioco di Multiplayer.it. Allora probabilmente non vi sono più dubbi che sarà così. Ma come? Vado sul muro e fa tutto lui? Patria del nabbismo... Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Allora probabilmente non vi sono più dubbi che sarà così. Ma come? Vado sul muro e fa tutto lui? Patria del nabbismo... E poi se per caso lo si faccia involontariamente e un nemico ti uccide? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 hanno già parlato di eventuali prestigi? spero non ci siano, tanto sono inutili Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) hanno già parlato di eventuali prestigi? spero non ci siano, tanto sono inutili Scusa inutili perchè?Rendono parecchio sull'esperienza del giocatore e consentono ogni volta di provare armi nuove per salire di livello e far punti.Io spero vivamente che ci siano i soliti 11 giri!E comunque sì, ne han parlato. In Call of duty Ghosts puoi crearti la squadra di 10 soldati da poter utilizzare nelle varie modalità del multiplayer. Ciascun prestigio è legato al singolo soldato creato. Pertanto, se vi saranno 10 giri di prestigio, alla fine è come fossero 100! Modificato 1 Settembre 2013 da pino Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 i prestigi sono proprio la roba che ti prolunga a dismisura l esperienza di gioco, guai se me li togliono...! ma questo, per quello che mi riguarda, non vale solo per cod, su ogni gioco quando non ho più modo di salire di livello o cose del genere poi mi passa quasi subito la voglia e gli stimoli di giocare...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 hanno già parlato di eventuali prestigi? spero non ci siano, tanto sono inutili Sono inutili? spiegane almeno il motivo..Sono la cosa pià utile in cod. Togli i prestigi e cod diventa monotono, non hai più un "obbiettivo".. è piu divertente giocare, salire di livello, sbloccare armi ecc..e poi scusa non vedo l'utilità del tuo commento e il non volere i prestigi dato che non sei obbligato a farli..arrivi al livello massimo e ti fermi senza prestigiare stop..è come dire non mi pacciono i games on demand spero non li mettano (come se fossi obbligato a comprarli solo da la e non potessi piu prenderli in negozio) LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Io quello che ancora non ho capito,è con l'ausilio dei server dedicati il numero di giocatori presenti in ogni partita aumentarà come avveniva nelle versioni pc,oppure saremo ancora con il 6vs6??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Io quello che ancora non ho capito,è con l'ausilio dei server dedicati il numero di giocatori presenti in ogni partita aumentarà come avveniva nelle versioni pc,oppure saremo ancora con il 6vs6???un aumento di giocatori dovrebbe esserci se ci fosse pari passo un aumento delle dimensioni delle mappe... se le mappe hanno mantenuto le loro grandezze medie non credo abbia molto senso aumentare i giocatori.. su bf4 versione console ad esempio i giocatori sono aumentati rispetto a bf3 versione console ma questo perchè bf3 aveva le mappe storpiate rispetto alla controparte pc (dove erano già stati inseriti i 64 giocatori).. deve sempre esserci un equilibrio tra grandezza della mappa e quantità di giocatori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 inutili perché non sblocchi assolutamente niente di nuovo e utile, si sblocca/cambia l emblemino che determina il prestigio e si sbloccano nuovi titoli, stop. Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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