BulldogLucca98 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ah, ora ho capito cosa intendevi.Si in effetti sta cosa del "quasi" always-on da parecchio fastidio pure a me, è l'unico neo che mi spingerebbe a passare a PS4 (ci sarebbe anche il prezzo ma bisogna considerare che è incluso il Kinect).Kinect che attualmente nei videogiochi annunciati non serve a niente però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Kinect che attualmente nei videogiochi annunciati non serve a niente però.. Già.... se non a dar comandi vocali.... e tu prova a farlo mentre sei in chat a parlare... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Phil Spencer ha svelato che la divisione Xbox TV ha "letteralmente centinaia di idee" per nuovi contenuti televisivi, oltre alla già annunciata serie di Halo. Lo studio di Los Angeles ha "letteralmente centinaia di idee in incubazione in questo momento", ha spiegato il dirigente di Microsoft. "Faremo qualche annuncio su nuovi show TV piuttosto presto". Quanto alla trasmissione di eventi sportivi, "crediamo che sia una categoria molto interessante globalmente". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.