xrosfuck23 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 SABATO 01-06-2013 ALLE 11.00 AM Cominciano la nuova LEGA SUPREMA di black-ops 2 cioè la sesta e sto cercando membri da reclutare nel mio clan HQ, qui di seguito lasco i link per chi è interessato parteciparvi: elite [[uRBAN PIRATES]] P.S. i membri del mio clan giocano anche ad altri FPS online, sopratutto Battlefield 3 e poi altri(FarCry3,Crysis2,SniperGW2), ma per maggiori info lascio il link:URBAN PIRATES clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Se cerchi un super player allora non vado bene se invece ne vuoi uno di media bravura allora sono disponibile Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xrosfuck23 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Se cerchi un super player allora non vado bene se invece ne vuoi uno di media bravura allora sono disponibile BELLA ti ho appena aggiunto su LIVE fammi sapere se sei ancora disponible? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.