AngelDevil Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Codice ricevuto!! comincia oggi ore 15:00 fino al 26 ore 18:00 se qualcuno vuole il codice amico 7T69V-G2K3F-J4VQF-QXVF7-JMHVZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Se la cedi Draven io sarei molto interessato! Se vuoi posso scambiartela con quella di Gears 4 Ho già installato ( e subito disinstallato ) la beta di GoW4 ! In ogni caso la darei via senza problemi, senza nulla in cambio... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Ho già installato ( e subito disinstallato ) la beta di GoW4 ! In ogni caso la darei via senza problemi, senza nulla in cambio... Se sei disposto a cederlo a me lo accetto volentieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Se vi avanza un codice, via pm per me. Grazie Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 mi è arrivato il codice ma devo prima scaricarlo? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 mi è arrivato il codice ma devo prima scaricarlo?eh? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 il gioco... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 il gioco... ti serve il codice per scaricarlo... .. .. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Domanda, seppur stupida: questa closed beta rientra nei famosi termini entro i quali non è possibile pubblicare video/foto al pubblico?Ricordo bene che in queste condizioni ci rientrava l'alpha di The Division... Chiedo, perché se posso farci un video per il canale YouTube ben venga .. Se sei disposto a cederlo a me lo accetto volentieri! Ti posso far sapere, così ti do eventuale conferma! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Come tutte le Closed Beta o Alpha Anche se poi molti non lo fanno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Come tutte le Closed Beta o Alpha Anche se poi molti non lo fanno!!Immaginavo, chiedevo appunto conferma! Passerò senza problemi, non voglio intrighi diplomatici sul mio canale ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Se avete un codice mi farebbe piacere, magari con mp grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Codice ricevuto! 8 giga in download. Domani si prova! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Anche io vorrei provarlo, se vi avanza un codice. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Codice beta chiusa: THVGF-RKHJY-P4PMF-WYQPC-KDQ4Z se utilizzato segnalatelo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Codice beta chiusa: THVGF-RKHJY-P4PMF-WYQPC-KDQ4Z se utilizzato segnalatelo grazie!Preso io, grazie! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Ma quanto è bello questo nuovo titolo di Mirror's Edge? Cioè, sono riusciti a mantenere lo stampo fondamentale del primo capitolo e lo hanno migliorato sotto tutti gli aspetti: grafica, nuovi movimenti, nuove abilità e potenziamento del personaggio, oltre ad un rinnovato e più immediato sistema di combattimento; per non parlare della città a nostra disposizione, senza più dei traggiti prestabili e/o bianariati come nel precedente titolo ! Assolutamente approvato per le poche ore di gioco che ho collezionato, e a giocarlo rivivo le stesse esperienze del primo capitolo. Non potevo chiedere di meglio ... Modificato 23 Aprile 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ma quanto è bello questo nuovo titolo di Mirror's Edge? Cioè, sono riusciti mantenere lo stampo fondamentale del primo capitolo e lo hanno migliorato sotto tutti gli aspetti: grafica, nuovi movimenti, nuove abilità e potenziamento del personaggio, oltre ad un rinnovato e più immediato sistema di combattimento; per non parlare della città a nostra disposizione, senza più dei traggi prestabili e/o bianariati come nel precedente titolo ! Assolutamente approvato per le poche ore di gioco che ho collezionato, e a giocarlo rivivo le stesse esperienze del primo capitolo. Non potevo chiedere di meglio ... quoto tutto Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ho un codice in più anche io a chi interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ho un codice in più anche io a chi interessa inviamelo. In privato che lo do ad un amico, per piacere Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 inviamelo. In privato che lo do ad un amico, per piacere Inviata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Inviata.Grazie, grazie mille! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Grazie, grazie mille! Figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.