LucaNeve Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Salve community, quando uscirà la nuova xbox one, con la sua uscita si abbasseranno i prezzi delle "vecchie" xbox360; Verso fine dicembre ne vorrei approfittare e comprarmene una a basso prezzo (Xbox360)in quanto l'xbox one con i miei risparmi non me la posso permettere :')Ora avrei un paio di domande:-I giochi per l'xbox360 smetteranno di essere prodotti? Se si dopo quanto tempo dall'uscita della nuova xbox one?-Secondo voi mi conviene prendere quella "vecchia"? Grazie in anticipo a tutti :3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 (modificato) Salve community, quando uscirà la nuova xbox one, con la sua uscita si abbasseranno i prezzi delle "vecchie" xbox360; Verso fine dicembre ne vorrei approfittare e comprarmene una a basso prezzo (Xbox360)in quanto l'xbox one con i miei risparmi non me la posso permettere :')Ora avrei un paio di domande:1) giochi per l'xbox360 smetteranno di essere prodotti? 1b) Se si dopo quanto tempo dall'uscita della nuova xbox one?2) Secondo voi mi conviene prendere quella "vecchia"? Grazie in anticipo a tutti :3 1) No1b) non lo so, ma sicuramente faranno qualche annuncio all' E3 di Los Angeles 2) sto comprando da Gamestop una xbox 360 SLIM Star Wars Limited 320 GB + Kinect + Kinect Star Wars ...fino a prima del 21 Maggio era a 389 e rotti € se non di più...ora è a 299€ tondi...riportando indietro la 360 FAT Pro HDMI 60 GB + l'adattatore Wi-fi ho una rivalutazione di 80€...sto facendo 1 affare.. (pago solo 220 €)non credi ? Modificato 1 Giugno 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaNeve Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 1) No1b) non lo so, ma sicuramente faranno qualche annuncio all' E3 di Los Angeles 2) sto comprando da Gamestop una xbox 360 SLIM Star Wars Limited 320 GB + Kinect + Kinect Star Wars ...fino a prima del 21 Maggio era a 389 e rotti € se non di più...ora è a 299€ tondi...riportando indietro la 360 FAT Pro HDMI 60 GB + l'adattatore Wi-fi ho una rivalutazione di 80€...sto facendo 1 affare.. (pago solo 220 €)non credi ? Oh! Perfetto grazie per le delucidazioni! Grazie mille (:PS: ahah complimenti per il tuo futuro acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Oh! Perfetto grazie per le delucidazioni! Grazie mille (:PS: ahah complimenti per il tuo futuro acquisto! dovere !e grazie per i complimenti ! Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 devi meditare bene su quello che vuoi fare, nel senso che se la nuova console proprio non rientra nei tuoi piani conviene prendere una slim per gustarti i titoli 360 usciti ad oggi, tra l'altro li prendi usati ripsarmiando u botto che non fa mai male, io personalmente sto già vendendo sia giochi che alcune delle mia console perchè so già che quando i prezzi si abbasseranno oppure ci sarà una buona offerta non resisterò alla nuove console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 ciao a tutti ragazzi,oggi come oggi conviene comprarsi una xbox 360? per un mio amico,se la vuole comprare già ce l'aveva in passato ma poi la venduta visto il lavoro che svolgeva non aveva mai tempo per giocare,i giochi per cui è interessato sono,fifa,call of duty,gta V.Grazie mille per tutti i consigli che mi date Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 vale la risposta che ho dato sopra all'altro utente ne più ne meno ciao a tutti ragazzi,oggi come oggi conviene comprarsi una xbox 360? per un mio amico,se la vuole comprare già ce l'aveva in passato ma poi la venduta visto il lavoro che svolgeva non aveva mai tempo per giocare,i giochi per cui è interessato sono,fifa,call of duty,gta V.Grazie mille per tutti i consigli che mi date Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennysmart88 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 ciao a tutti ragazzi,oggi come oggi conviene comprarsi una xbox 360? per un mio amico,se la vuole comprare già ce l'aveva in passato ma poi la venduta visto il lavoro che svolgeva non aveva mai tempo per giocare,i giochi per cui è interessato sono,fifa,call of duty,gta V.Grazie mille per tutti i consigli che mi date Ciao! La X360 l'ho ricomprata domenica scorsa per 190€ con 2 giochi versio 250gb, e vi posso dire che ne vale la pena acquistara a fine generazione. Cita GennySmart88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 guarda che mediaworld la venda a 149 la 250 gb la slim gia da domenica scorsa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 guarda che mediaworld la venda a 149 la 250 gb la slim gia da domenica scorsa magari non ha proprio Mediaworld sotto casa.. al prezzo che dice potrebbe essere gamestop.. @Gennysmart88 la console era in bundle con Batman e Darksiders 2 ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 ciao grazie mille per avermi risposto,mediaworld non stà molto lontano,ho chiesto ad un mio amico infatti che lavora da mediaworld dice che un po' di settimane fa cera questa offerta da 149 euro quella da 250gb,adesso ce la 4gb sia bianca che nera 169 euro in piu' ti danno in omaggio un buono da 50 euro che si puo' spendere su qualsiasi articolo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennysmart88 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 magari non ha proprio Mediaworld sotto casa.. al prezzo che dice potrebbe essere gamestop.. @Gennysmart88 la console era in bundle con Batman e Darksiders 2 ? Sisi, proprio questa qui... I mediaworld chensoni statio io, non avevno quei prezzi... Cita GennySmart88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 non vi preuccupate, come escono le nuove scendono di prezzo, quindi non vi resta che aspettare, io personalmente prenderò una PS3 per giocarmi le loro esclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.