lordmarcusrax Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) ma se hai la one, che senso ha prenderlo su 360 ? giusto un fattore economico . 1) Hai detto niente! Lo pago la metà! 2) Dal punto di vista grafico è indubbiamente migliore, ma per il resto? Non devo installarlo, non devo scaricarli giga su giga di patch... Inserisco e gioco. Punto. Dovrebbe essere questo lo scopo di una console.3) Mediaworld non lo preordinano: se lo compro su zavvi ho una missione in più per il preorder. Modificato 26 Giugno 2014 da lordmarcusrax Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 27 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 domanda : l'ho provato alla difficoltà sniper elite ma mi spunta ugualmente il puntino rosso di aiuto alla mira... Ma lo fa perché è il tutorial oppure bisogna giocare al livello di difficoltà maggiore per eliminare quel dannato puntino? Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Se lo scarico in DD su one lo posso giocare offline? scollegato dal live intendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Finito di scaricare i 16 gb di patch in 40 minuti esatti. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Se lo scarico in DD su one lo posso giocare offline? scollegato dal live intendo.Certo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Finito di scaricare i 16 gb di patch in 40 minuti esatti. Cerca di capire, purtroppo in molti hanno ancora connessioni da terzo mondo. (per fortuna non io) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Everyeye 7.3 [Video] [/Video] Spaziogames 7.5 Pro- Missioni lunghe - Mappe di buona dimensione - Killcam spettacolari - Ottima balistica e sonoro Contro- Qualche difetto tecnico - IA deficitaria - Poca varietà nei compiti da svolgere - 16 GB di Patch al day one per la versione Xone?? [Video] [/Video] Multiplayer 7.7 Pro- Gameplay tattico solido e ampiamente collaudato - Approccio alle missioni meno lineare rispetto al passato - Buona offerta in ambito multiplayer, sia cooperativo che competitivo Contro- Tecnicamente discreto, ma gli scenari appaiono inconsistenti - Non chiedetegli di fare il third person shooter "normale" - Intelligenza artificiale controversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profk Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi per il multiplayer??ovvero quando si cerca la partita e si rimane in lobby finito il conto alla rovescia se si abbandona il gruppo il gioco rimane gliciato,non si riesce più a trovare una partita in basso a destra rimane la X per unirti alla partita ma non funziona nulla.non si riesce nemmeno a creare partite private e campagne in co-op.riscontri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Gioco molto bello .. ma online ragazzi non si trova nessuno ! mi capita spesso di fare partite in qualsiasi modalita' 1 vs 1 ... una noia mortale.. penso sia una questione di server.. perche è impossibile non trovare piu di 1 o 2 persone nella stessa partita ! anche a voi succede ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Gioco molto bello .. ma online ragazzi non si trova nessuno ! mi capita spesso di fare partite in qualsiasi modalita' 1 vs 1 ... una noia mortale.. penso sia una questione di server.. perche è impossibile non trovare piu di 1 o 2 persone nella stessa partita ! anche a voi succede ??Io il gioco ancora non ce l'ho, quindi non saprei, ma hai controllato di non avere il NAT chiuso? Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 E' più probabile che ci sia poca gente online perché tanti lo stanno giocando offline per la questione della patch da 16 gb. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 29 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Capolavoro assoluto! Io lo sto giocando su ps4 Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Capolavoro assoluto! Io lo sto giocando su ps4 Devo dire che è davvero ben fatto!a parte alcuni movimenti un po' legnosi del protagonista per il resto mi ha davvero colpito in positivo L'IA giocando a difficoltà sniper elite è davvero tosta,se vedono un compagno a terra si mettono a cercare in giro la causa,in più non fanno sempre lo stesso giro nelle ronde,quindi non puoi nemmeno essere certo del giro che faranno x aggirarle!lo stealth e la programmazione sono davvero la base del gioco Le kill cam sono davvero spettacolari,e fantastico cercare di colpirli sempre in zone diverse e vedere le reazioni sul corpo,tipo il polmone che si spacca,o il cuore!anche se quello che fa più impressione e il colpo ai testicoli Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Hahaahah il colpo ai testicoli lo voglio effettuare !!!!! X quanto riguarda il mio nat è apertissimo . Non ho problemi di lag o di ricerca partita ma soltanto noto che online nelle stanze delle partite cè poca gente ! Spetiamo sia solo questione di tempo ma sti 16 gb fuori dall italia si scaricano in 2 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Bhe io sto in Italia e i 16 gb li ho scaricati in 40 minuti. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 [Video] [/Video]Hahahahahah sniper buggato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 A me non trova partite da ieri sera. La scritta ricerca in corso non esce proprio più. Anche se seleziono qualsiasi come modalità. Avete lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 29 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Comunque quando rimane la scritta unisciti in basso a destra succede che non effettua più la ricerca delle partite e bisogna spegnere del tutto la console é riavviata. Ora non so se è un problema mio che ho l'anteprima della Dashboard oppure se è un bug del gioco legato al sistema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Comunque quando rimane la scritta unisciti in basso a destra succede che non effettua più la ricerca delle partite e bisogna spegnere del tutto la console é riavviata. Ora non so se è un problema mio che ho l'anteprima della Dashboard oppure se è un bug del gioco legato al sistema. Guarda,non saprei dirti,non ho ancora provato l'online,mi sono solo concentrato sulla storia x ora...cambiando discorso,ho visto un po gli obbiettivi da fare..certi sono davvero ostici,e per di più c'è e sono tantissimi!tutti da pochi G,ad esempio.. La Sfida di Charlie...colpisci un nemico ai testicoli da più di 100 metri.. e ti da solo 5 punti G! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ragazzi preferisco un vostro parere , l intelligenza dei nemici come vi e sembrata ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ragazzi preferisco un vostro parere , l intelligenza dei nemici come vi e sembrata ?In linea generale buona anche se ci sono attimi di stupidità ognuno tanto Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ragazzi preferisco un vostro parere , l intelligenza dei nemici come vi e sembrata ? Non è male,ne ho viste di peggio in titoli ben più blasonati,ovvio che li riesci a intortare tranquillamente con un minimo di malizia! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Non è male,ne ho viste di peggio in titoli ben più blasonati,ovvio che li riesci a intortare tranquillamente con un minimo di malizia! ottimo grazie mille ragazzi , la coop invece qualcuna l ha provata ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.