ErChicco Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 [Video] [/Video]cioè...QUESTA è la versione next gen? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 cioè...QUESTA è la versione next gen? Si [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 cioè...QUESTA è la versione next gen?Incredibile il lavoro fatto gli sviluppatori per farla sembrare uguale alla current eh?!? XD Cmq ho notato che, in generale, la differenza in termini grafici tra questo cambio di generazione e quello del 2005 mi sembra molto meno marcato. Questa cosa un po mi preoccupa... Ovvio che con gli anni ci saranno miglioramenti, ma ho paura che non siano così marcati come speravo... :-/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Incredibile il lavoro fatto gli sviluppatori per farla sembrare uguale alla current eh?!? XD Cmq ho notato che, in generale, la differenza in termini grafici tra questo cambio di generazione e quello del 2005 mi sembra molto meno marcato. Questa cosa un po mi preoccupa... Ovvio che con gli anni ci saranno miglioramenti, ma ho paura che non siano così marcati come speravo... :-/ripeto per la centesima volta.... ma come fate a giudicare da un video visto sul computer o cellulare o quello che sia.... ma aspettate di avere la consolle a casa con il disco all'interno accendete la tv prendete il joypad in mano e poi date le vs impressioni.... chi l'ha visto dal vivo fifa si vede la differenza rispetto alla old gen, anche se è uno dei titoli in cui si vede meno, la definizione dei giocatori degli stadi dell'erba che si stacca e dei movimenti piu' fluidi è evidente per vedere la differenza netta i titoli come nba 2k14 ryse of rome forza 5 vi lasceranno a bocca aperta Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 ripeto per la centesima volta.... ma come fate a giudicare da un video visto sul computer o cellulare o quello che sia.... ma aspettate di la consolle a casa con il disco all'interno accendete la tv prendete il joypad in mano e poi date le vs impressioni.... chi l'ha visto dal vivo fifa si vede la differenza rispetto alla old gen, anche se è uno dei titoli in cui si vede meno, la definizione dei giocatori degli stadi dell'erba che si stacca e dei movimenti piu' fluidi è evidente per vedere la differenza netta i titoli come nba 2k14 ryse of rome forza 5 vi lasceranno a bocca apertaBeh io sto a quello che vedo, a quello che dicono quelli che l'hanno provato e a chi l'ha recensito. Nessuno ha detto che ci si trova davanti ad un titolo next gen. La miglior risoluzione non è abbastanza, cmq non mi aspettavo granché. Gli altri titoli che hai citato lasciano notare delle migliorie ma niente da strapparsi i capelli. Cmq aspettiamo il 22 e vedremo. Speriamo entrino subito a regime con la next gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Beh io sto a quello che vedo, a quello che dicono quelli che l'hanno provato e a chi l'ha recensito. Nessuno ha detto che ci si trova davanti ad un titolo next gen. La miglior risoluzione non è abbastanza, cmq non mi aspettavo granché. Gli altri titoli che hai citato lasciano notare delle migliorie ma niente da strapparsi i capelli. Cmq aspettiamo il 22 e vedremo. Speriamo entrino subito a regime con la next gen.Mi permetto di dissentire:passino le critiche a FIFA (sono il primo a farle) ma RYSE e Forza rappresentano qualcosa di finora mai visto e lo stacco dalle console attuali si vede nettamente.Le animazioni facciali nelle cutscene e il giocato stesso lasciano a bocca aperta (chi l'ha visti alla gamesweek giura inoltre che dal vivo siano ancora meglio,senza dubbio le migliori grafiche di questo inizio di generazione).Il distacco fra xbox e 360 nel 2005 fu nettamente inferiore,ricordo ancora le critiche del tempo avvalorate dalle sparate della sony sulla superpotenza della PS3.Perfect Dark Zero se non fosse stato per i 720p poteva andare tranquillamente sull'xbox precedente (oltretutto se non ricordo male mi pare soffriva anche di evidenti cali di framerate),PGR3 sicuramente il migliore fra i titoli di lancio,ma non lasciava stupiti tanto quanto l'attuale passaggio dai vari FM4\horizon al 5.Kameo carino ma nulla di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Beh io sto a quello che vedo, a quello che dicono quelli che l'hanno provato e a chi l'ha recensito. Nessuno ha detto che ci si trova davanti ad un titolo next gen. La miglior risoluzione non è abbastanza, cmq non mi aspettavo granché. Gli altri titoli che hai citato lasciano notare delle migliorie ma niente da strapparsi i capelli. Cmq aspettiamo il 22 e vedremo. Speriamo entrino subito a regime con la next gen.no ma infatti l'ho scritto... fifa non ti fa gridare al miracolo ne ti fa rimanere a bocca aperta.... ma non me l'aspettavo... parliamo sempre di EA che ormai di innovazioni ne fa davvero poche.... ma nba2k14 da quello che si è visto fa davvero paura... ricordiamoci che siamo ancora in transizione per vedere le vere potenzialita' bisognera' aspettare un paio di anni... ti ricordi i primi titoli della 360? paragonali con quelli di ora...totalmente differente. cmq aspettiamo 12 giorni e saremo tutti accontentai Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 no ma infatti l'ho scritto... fifa non ti fa gridare al miracolo ne ti fa rimanere a bocca aperta.... ma non me l'aspettavo... parliamo sempre di EA che ormai di innovazioni ne fa davvero poche.... ma nba2k14 da quello che si è visto fa davvero paura... ricordiamoci che siamo ancora in transizione per vedere le vere potenzialita' bisognera' aspettare un paio di anni... ti ricordi i primi titoli della 360? paragonali con quelli di ora...totalmente differente. cmq aspettiamo 12 giorni e saremo tutti accontentai Sicuramente avete ragione voi ma ricordo che il primo fifa ad esempio, il 2006 dei mondiali, mostrava una vistosissima differenza a livello grafico rispetto il pari PS2. Comunque chi vivrà vedrà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Sicuramente avete ragione voi ma ricordo che il primo fifa ad esempio, il 2006 dei mondiali, mostrava una vistosissima differenza a livello grafico rispetto il pari PS2. Comunque chi vivrà vedrà si ma da li in avanti la ea sports ha migliorato poco e niente.... non è proprio il gioco test che prenderei per definire lo standard della nuova next gen....positivi positivi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 La partita fra Barcellona e Real nella pagina precedente è l'unica che più o meno si avvicina al gioco visto con gli occhi propri. Gli altri video lasciateli perdere. In alcuni addirittura mi sembrava anche peggio di quello per 360 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Con fifa non si puo giudicare la next gen, per quanto sia molto superiore a quello current gen. Quando vedrete forza e ryse rimarrete stupiti. E parlo anche dei giocatori pc, che sono già abituati a grafiche eccelse. Vi dico solo..... vedrete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Con fifa non si puo giudicare la next gen, per quanto sia molto superiore a quello current gen. Quando vedrete forza e ryse rimarrete stupiti. E parlo anche dei giocatori pc, che sono già abituati a grafiche eccelse. Vi dico solo..... vedrete.Bene bene...hype alle stelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 E' inutile aspettarsi chissà cosa da FIFA Next Gen, sicuramente sarà meglio, e questo lo dice chi la visto con i propri occhi. Per un FIFA da next gen bisognerà aspettare il prossimo anno.Anche se dopo aver visto un paio di video di nba2k sono rimasto impressionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ciao a tutti! oggi pensavo al gameface di fifa 14 per next gen... possiamo sperare che venga rilevato direttamente dal kinect o è un pensiero fuori di testa al momento? hanno per caso detto qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ciao a tutti! oggi pensavo al gameface di fifa 14 per next gen... possiamo sperare che venga rilevato direttamente dal kinect o è un pensiero fuori di testa al momento? hanno per caso detto qualcosa? pensavo esattamente alla stessa identica cosa ieri notte... potrebbe essere fattibilissimo ma nn confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 pensavo esattamente alla stessa identica cosa ieri notte... potrebbe essere fattibilissimo ma nn confermo speriamo perchè con kinect rivals mi pare di aver visto la scansione del corpo! sarebbe proprio bellissimo... non manca molto ormai una decina di giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ragazzi qualcuno mi spiega come fare le partite online in questo gioco? ce l'avevo per play 3, ma non sono riuscito a capirlo... Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 IGN 9.1 FIFA 14 su next-gen è una versione più raffinata e piacevole di un gioco sportivo + notevolmente migliorate le animazioni + giocatori self-aware + atmosfera avanzata + Grande varietà - Non è un grande balzo in avanti Graficamente è molto più nitida, più liscia e più dettagliataL'aspetto migliore della next-gen FIFA 14 è senza dubbio la gamma estesa e la profondità di animazione giocatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 IGN 9.1 FIFA 14 su next-gen è una versione più raffinata e piacevole di un gioco sportivo + notevolmente migliorate le animazioni + giocatori self-aware + atmosfera avanzata + Grande varietà - Non è un grande balzo in avanti Graficamente è molto più nitida, più liscia e più dettagliataL'aspetto migliore della next-gen FIFA 14 è senza dubbio la gamma estesa e la profondità di animazione giocatore.cioe' questi danno un 9.1 a fifa che è quasi identico a quello old gen e danno 8.9 ad nba 2k14 dove i giocatori sembrano veri? aaaaaaa il marketing questo sconosciuto.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 cioe' questi danno un 9.1 a fifa che è quasi identico a quello old gen e danno 8.9 ad nba 2k14 dove i giocatori sembrano veri? aaaaaaa il marketing questo sconosciuto....ma perchè voi ancora date credito a recensioni e metacritic?io quei numeri ho smesso di guardarli da anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Cmq è un voto che condivido. Unico gioco provato alla gamesweek anche se solo x 5 minuti, e devo dire che è un gran gioco di calcio. Prendete questo fifa 14, toglietegli i difetti sui filtranti, i colpi di testa e la velocità ancora un po eccessiva. Aggiungetegli una grafica parecchio migliorata e animazioni da paura, ecco, questo è fifa 14 next gen x quello che ho potuto provare e vedere io. Io ho giocato solo 5 min, ma di partite giocate ne ho viste parecchie e mi sembra che sia proprio come vi ho detto. Gran gioco di calcio x conto mio. E soprattutto, giocabilita pressoché infinita visto che hanno sistemato anche i movimenti dei giocatori in campo, che ora si muovono molto piu intelligentemente e realisticamente, e questo ve lo garantisco perché è stata la cosa che più mi interessava. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Cmq è un voto che condivido. Unico gioco provato alla gamesweek anche se solo x 5 minuti, e devo dire che è un gran gioco di calcio. Prendete questo fifa 14, toglietegli i difetti sui filtranti, i colpi di testa e la velocità ancora un po eccessiva. Aggiungetegli una grafica parecchio migliorata e animazioni da paura, ecco, questo è fifa 14 next gen x quello che ho potuto provare e vedere io. Io ho giocato solo 5 min, ma di partite giocate ne ho viste parecchie e mi sembra che sia proprio come vi ho detto. Gran gioco di calcio x conto mio. E soprattutto, giocabilita pressoché infinita visto che hanno sistemato anche i movimenti dei giocatori in campo, che ora si muovono molto piu intelligentemente e realisticamente, e questo ve lo garantisco perché è stata la cosa che più mi interessava.il voto che hanno dato era riferito alla versione ps3.... per quello sono rimasto a bocca aperta.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 cioe' questi danno un 9.1 a fifa che è quasi identico a quello old gen e danno 8.9 ad nba 2k14 dove i giocatori sembrano veri? aaaaaaa il marketing questo sconosciuto.... In effetti hai ragione.Viste le videoreview pare che a IGN non abbiano convinto molto le nuove modalità di NBA2k nextgen. Fifa invece è sostanzialmente lo stesso identico gioco, con le stesse modalità, una grafica migliore e qualche cosa in più a livello di gameplay... e per IGN va bene così... boh. Comunque io in generale dei voti di IGN non mi fido moltissimo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 In effetti hai ragione.Viste le videoreview pare che a IGN non abbiano convinto molto le nuove modalità di NBA2k nextgen. Fifa invece è sostanzialmente lo stesso identico gioco, con le stesse modalità, una grafica migliore e qualche cosa in più a livello di gameplay... e per IGN va bene così... boh. Comunque io in generale dei voti di IGN non mi fido moltissimo...si ok tutto quanto... ma cavolo... accendi la one metti fifa poi metti 2k14 verso quale rimani a bocca aperta?? la risposta è scontata.... le modalita' ancora non le hanno potute provare visto che hanno giocato ad una demo ma l'impressione che queste persone tendano verso determinate SH in maniera cosi' netta mi fa arrabbiare.... non puoi dire che fifa non ti fa gridare al miracolo next gen e darli 9,1 e dire che nba2k14 è al limite del fororealismo e dargli 8.9.... cambiassero spacciatore...chiaramente tendono a favore di EA Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.