Axel84 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ci ho giocato ieri sera un paio d'ore in singolo con mio fratello ed è veramente bello, dai video non rende (come al solito del resto).Scarica agevolmente il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ci ho giocato ieri sera un paio d'ore in singolo con mio fratello ed è veramente bello, dai video non rende (come al solito del resto).Si nota un netto salto rispetto alla versione current? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 primo video di fifa 14 italiano [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 A livello grafico il salto è abissale.Gameplay migliorato non stravolto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ci sono state varie segnalazioni di crash per la versione Xbox One di FIFA 14, disponibile da oggi al lancio della nuova console Microsoft. Electronic Arts è già al corrente della cosa e si è messa subito al lavoro su una possibile soluzione, che dovrebbe arrivare con una patch già in queste ore. Si tratta di un paio di bug diversi, uno che riguarda il controller, con l'utilizzo di un secondo controller collegato ad un profilo diverso che, utilizzato per navigare nei menù, può causare un potenziale crash del gioco. La soluzione veloce per il problema è di utilizzare solo il primo controller per navigare nel menù inizialmente e solo successivamente attivare il secondo controller. Il secondo problema può emergere mettendo il gioco in modalità sospesa: al "risveglio" della console, è possibile che non si possa accedere alle funzionalità online di FIFA 14. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io mai avuto un crash, tutto liscio.Io l'h scaricato in meno di mezz'ora, però ho la 100 mega di Fastweb... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Per chi ha scaricato FIFA... A cosa serve il 1° codice?A cosa serve il 2° codice? p.s. Dove si guarda lo storico dei DownLoads? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 qualcuno è riuscito a scaricarlo? Dalle 13 e sono ancora al 75 per gento e si pure bloccato. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 qualcuno è riuscito a scaricarlo? Dalle 13 e sono ancora al 75 per gento e si pure bloccato. sono al 96-97%... ma ho iniziato molto più tardi a scaricarlo e ad installarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Dai ragaaaaaaa. Qualche opinione x i fortunati che già ci stanno giocando. Com è? Gameplay, grafica. Dai che dopo 8 anni è arrivataaaa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Dopo 3 partite dico qualche impressione..Grafica pulitissima ed effetto visivo davvero bello.. Contorno, stadi, dettagli tutto fatto benissimo..Anche le movenze sono molto più naturali e riprodotte davvero bene.. Come gameplay mi pare lo stesso senza grandi cambiamenti.. Per adesso sono molto colpito in positivo.. Stasera dopo averlo giocatoun po' vi dirò di più.. Una chicca è l'utilizzo del kinect durante la partita per cambiare modulo- giocatori- tattica che può risultare davvero comodo anche se già da ora non funziona la parola " cambi" e prima ha scambiato un saluto alla mia ragazza come cambio telecamera.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ragazzi ho notato una cosa alquanto strana , nei replay a volte il pallone è circoscritto in un quadrato trasparente con uno sfarfallio notevole come se il frame rate dell'immagine del pallone non è in sincronia con il resto del replay...... altra chicca il pallone visto da vicino ancora presenta una forma spigolosa e non perfettamente sferica....tutto il resto è gioia .. Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 qualcuno è riuscito a scaricarlo? Dalle 13 e sono ancora al 75 per gento e si pure bloccato. Sono al 6% dopo mezzora, inquietante, avendo una 100 mega. Qualcuno c'è riuscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Domanda ma Fifa per ONE quanti giocatori in locale supporta??? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Sono al 6% dopo mezzora, inquietante, avendo una 100 mega. Qualcuno c'è riuscito?Io è dalle 3 che ci sono e sono al 75%.. ahahah ormai mi son rassegnato e aspetto domattina per giocarmelo! (però fino a quando non è scaricato a letto non ci vado x) Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragazzi come si fa a giocare online con un profilo ospite(cioè in due sulla stessa console peró online)?sulla one Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Dopo una decina di partite online mi sento di dire che io gameplay è invariato rispetto al capitolo per one, i difetti famosi sono ancora presenti. Ho riscontrato un po' di difficoltà a trovare le partite, con messaggi di errore di connessione. Inoltre ho già trovato due bug.. Quello solito con la maglia della Juve che incontri sempre squadre con la maglia bianca che si confonde e sempre con la Juve trovarmi giocatori diversi in campo rispetto alla mia formazione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Il gioco non mi piace neanche un po'... La nextgen non si vede neanche col lanternino (ma non era il titolo adatto per valutare). Sembra più nextgen pes 2014 su 360... Il download è all'80%,dite che se annullo tutto il codice me lo da riscattato comunque? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Anche qui, opinioni contrastanti. C è chi dice che è molto bello e chi dice che è rimasto invariato. Ma x quanto riguarda il momentum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Anche qui, opinioni contrastanti. C è chi dice che è molto bello e chi dice che è rimasto invariato. Ma x quanto riguarda il momentum?Guarda se ce l'hai in omaggio va bene (anche se io rimpiango di non averlo venduto) altrimenti i tuoi soldi indirizzali per altro. Crea un'amarezza infinita acquistare una console nextgen e ritrovarsi con un porting Old gen :-\ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Cavoli! provato è davvero fluido O_O porca paletta!!! anche la grafica fa il suo dovere. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Scaricato in due orette per ora sembra davvero ben fatto il gameplay dell ultimate team e decisamenre piu lento sei predecessori chissa che ancora c'è il momentum . .. Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Io lo promuovo! Solo una domanda...ma non esiste più il caro vecchio sistema di partite online non classificate? Mi di dice amichevoli online ma non trova nessuno...come se dovessi importare qualche amico dalla lista...ma io cerco il vecchio sistema...c'è ancora? Oppure dove sbaglio? Non trovo nessuno manco a stagione!!!! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Ho giocato una partita quando era ancora al 50% di download. Quindi posso valutare poco il gioco.Graficamente è decisamente meglio, la grafica è più pulita e completa. Io, sinceramente, pensavo peggio graficamente parlando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Mi ha fatto un aggiornamento da 300 min stamattina FIFA qualcuno sa cosa sistema o aggiunge?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.