Lezio Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 @Cikkyen: Beh, che facesse passi indietro sarebbe il colmo Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Ottimo.August 14th 2013, 12:20 pm PTIntroducing Season Pass Guarantee: Buy a Season Pass on Xbox 360, Get a Season Pass for the Same Game on Xbox One Free Good news today via Xbox Wire Fans of Season Passes now have another reason to look forward to Xbox One with the Season Pass Guarantee program. With Season Pass Guarantee, you can purchase a Season Pass for a participating Xbox 360 title and automatically receive access to download the equivalent Xbox One Season Pass.* It’s simple. Some of the biggest publishers, including Activision, Electronic Arts and Ubisoft, are lined up for the Season Pass Guarantee program, offering season pass content you can’t find anywhere else for blockbuster titles in 2013 and 2014. You’ll be able access exclusive season pass content on anticipated titles like “Call of Duty: Ghosts” and “Battlefield 4” on both Xbox 360 and Xbox One. Season Pass Guarantee makes transitioning from Xbox 360 to Xbox One an easier and smoother process, so you don’t have to worry about which console you’re playing games on or repurchasing your existing add-ons on Xbox One. Stay tuned as publishers and titles participating in the Season Pass program are announced in the coming months. *Xbox Live members must own the same game on both Xbox 360 and Xbox One in order to receive Season Pass Guarantee benefits. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 ..ottimo e direi onesto.. così come lo è il nuovo sistema di gestione del LIVE Gold su tutte le utenze presente sulla medesima consol.. molto molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 ms ha appena annunciato che in certi mercati la console non uscirà a nov.2013 ma nel 2014... i paesi sono Belgio, Danimarca, Finlandia, Olanda, Norvegia, Russia, Svezia e Svizzera appena possile la news sarà in home Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 meno male ci siamo salvati noi Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) Certo che le nuove console si stanno andando ad infilare in un periodo di lancio che presumibilmente sarà peggiore della crisi che ha preceduto, che ha avuto la conseguenza di allungare i tempi. Chi vivrà vedrà, non le vedo bene,entrambi. Modificato 15 Agosto 2013 da Nocturnal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 @Cikkyen: Beh, che facesse passi indietro sarebbe il colmo Speravo si potesse aggiungerne altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) Ah ok, non lo so per certo ma credo proprio di si, o SONy o MS l'avrebbero detto alle presentazioni Modificato 15 Agosto 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Risolvetemi il dilemma!Dare xbox 360 slim per xbox one? Io la xbox one dando o no la 360 la prenderò lo stesso, solo volevo sapere se ne valeva la pena darla per risparmiare soldi, me la valutano 100 euro, io ho gia dato dentro tutti i giochi ora ho solo, Far cry 3-BO2-HALO4-HALO3-FIFA E PES 11, e tutti i giochi scaricati, secondo voi darla ne vale la pena? Non volgio sapere cio, ma dico io una volta che ho la one cosa ne farò della 360? Io la volevo solo tenere per GTA 5 E DBZ BATTLE OF Z! Risolvetemi il dilemma, e come dovrò gestire questa situazione, non e scomodo possedere 2 console? Grazie in anticipo. Ha senso avere 2 xbox? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Risolvetemi il dilemma!Dare xbox 360 slim per xbox one? Io la xbox one dando o no la 360 la prenderò lo stesso, solo volevo sapere se ne valeva la pena darla per risparmiare soldi, me la valutano 100 euro, io ho gia dato dentro tutti i giochi ora ho solo, Far cry 3-BO2-HALO4-HALO3-FIFA E PES 11, e tutti i giochi scaricati, secondo voi darla ne vale la pena? Non volgio sapere cio, ma dico io una volta che ho la one cosa ne farò della 360? Io la volevo solo tenere per GTA 5 E DBZ BATTLE OF Z! Risolvetemi il dilemma, e come dovrò gestire questa situazione, non e scomodo possedere 2 console? Grazie in anticipo. Ha senso avere 2 xbox?Ciao, anche io ho lo stesso dubbio, comunque io credo che alla fine la 360 la terrò almeno per un po' insieme alla one, non credo sia un problema avere 2 console, conosco gente che ha PS3 Xbox wii e gioca col PC quindi...Poi fondamentalmente la terrò per giocare a Skyrim e Diablo 3; Gli altri titoli che mi interessano, e cioè Forza 5 COD ghosts e Halo 5 li prenderò per la one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) Capisco, ma sai una cosa, a me piu che altro da fastidio attacca e stacca le spine, che o rimango attaccato la one o la 360 alla presa.Non mi dire di metterla in un altra stanza xke non ce spazio! Modificato 15 Agosto 2013 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Capisco, ma sai una cosa, a me piu che altro da fastidio attacca e stacca le spine, che o rimango attaccato la one o la 360 alla presa.Non mi dire di metterla in un altra stanza xke non ce spazio! va be se devi star li a mettere e togliere console prendi la one e fine della storia.(ovviamente se non ti interessa giocare con la 360). se hai lo spazio per tenerle entrambe funzionanti tienila. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Capisco, ma sai una cosa, a me piu che altro da fastidio attacca e stacca le spine, che o rimango attaccato la one o la 360 alla presa.Non mi dire di metterla in un altra stanza xke non ce spazio! dmmmmm una ciabatta filtrata no???? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 i titoli che escono nei prossimi mesi sono anche per la 360, quindi non c'è motivo di passare alla ONE subito visto i tuoi problemi/dubbi, a meno che non vuoi giocarti i titoli che escono solo ed esclusivamente per la ONE, fossi in te userei la 360 per i prossimi mesi, magari nel mese di settembre puoi provare a fare qualche inserzione per venderla privatamente mettendo il prezzo che vorresti ricavarci dmmmmm una ciabatta filtrata no???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 i titoli che escono nei prossimi mesi sono anche per la 360, quindi non c'è motivo di passare alla ONE subito visto i tuoi problemi/dubbi, a meno che non vuoi giocarti i titoli che escono solo ed esclusivamente per la ONE, fossi in te userei la 360 per i prossimi mesi, magari nel mese di settembre puoi provare a fare qualche inserzione per venderla privatamente mettendo il prezzo che vorresti ricavarci Più o meno quello che farò io. Il prezzo sarà un pò proibitivo. Pensavo di ricavarne dalla mia che ha meno di un anno sui 200 con dei titoli più che buoni. Il problema è che più si avvicina il giorno della nuova uscita della one e più il prezzo delle nostre 360 calerà. La mia ha ancora la garanzia, spero di rifarci qualcosa. Domanda, un mio amico che è capo reparto inciso euroniccs ha avuto più ordinazione per ps4. Non mi meraviglio di questo, ma 100 euro in più al momento fanno molto. Non sarà una mazzata nelle gengive per microsoft? Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 la scelta di tenersi la 360 è anche la mia , aspetto fine 2014 oppure qualche super offerta per passare alla nextgen, per ora non sento la necessità di passare alla nuova generazione visto che tutti i titoli che più mi piacciono escono anche per la 360, sicuramente io punterò sulla vendita al privato piuttosto che regalare a qualche catena di negozi Più o meno quello che farò io. Il prezzo sarà un pò proibitivo. Pensavo di ricavarne dalla mia che ha meno di un anno sui 200 con dei titoli più che buoni. Il problema è che più si avvicina il giorno della nuova uscita della one e più il prezzo delle nostre 360 calerà. La mia ha ancora la garanzia, spero di rifarci qualcosa. Domanda, un mio amico che è capo reparto inciso euroniccs ha avuto più ordinazione per ps4. Non mi meraviglio di questo, ma 100 euro in più al momento fanno molto. Non sarà una mazzata nelle gengive per microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas75 Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Ciao, anch'io come voi ho il dubbio se prendere subito la One. Fondamentalmente quello che mi frena di più e la mancanza di retrocompatibilita' con la 360 , quindi tutti i giochi che ho per quest'ultima li dovrei dar via, mentre quelli acquistati sul live andrebbero persi. Poi c'è il prezzo. Avere entrambe comporterebbe un continuo spostamento della gamertag, sempre che si possa fare con tale frequenza. Senza contare che 2 kinect dove li metto? Che cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Ciao, anch'io come voi ho il dubbio se prendere subito la One. Fondamentalmente quello che mi frena di più e la mancanza di retrocompatibilita' con la 360 , quindi tutti i giochi che ho per quest'ultima li dovrei dar via, mentre quelli acquistati sul live andrebbero persi. Poi c'è il prezzo. Avere entrambe comporterebbe un continuo spostamento della gamertag, sempre che si possa fare con tale frequenza. Senza contare che 2 kinect dove li metto? Che cosa mi consigliate? Se non hai problemi economici MS ha detto che si può tenere lo stesso profilo attivo su entrambe le console, di kinect puoi lasciare solo quello di One se non usi quello della 360. Se hai molti giochi e diversi sono ormai vecchi, per cui ti potrebbero dare poco più di 2-3 euro, conviene tenerla. Se non ti interessano particolarmente dei titoli in uscita solo su One puoi anche aspettare qualche mese a prendere la nuova Xbox e raggiungere la cifra necessaria per la nuova console. Valuta anche cosa faranno i tuoi amici, perchė differentemente da quel che si sapeva non ci saranno i party cross console. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 La domanda fondamentale e di cui non ho ancora sentito parlare è qualcosa che è sempre stato il marchio di fabbrica della console, assieme all' hard disk, ovvero:ci saranno le colonne sonore personalizzate??? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Potremmo loggarci contemporaneamente con lo stesso profilo sia su X360 che sulla XOne? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Potremmo loggarci contemporaneamente con lo stesso profilo sia su X360 che sulla XOne?Sì, lo hanno chiarito da poco. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ciao, ci riprovo: so che i controller 360 non saranno compatibili con quelli della One. Sapete se lo stesso varrà per i volanti, in particolare quelli MS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Sarà tutto incompatibile. Cosa certa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 I controller xbox 360 NON saranno compatibili con la xbox one vale lo stesso per i volanti ed accessori vari. Se poi cambiano idea è tutto grasso che cola Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ciao ragazzi, domanda forse sciocca...Ma se io ho dei giochi scaricati e quindi sprovvisti di supporto fisico, ovviamente non li posso dar dentro in qualche modo vero? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.