astartoth Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 son stato via per un pò e girovagando in internet ieri sera ho scoperto che l'always on di xbox one è stato definitivamente rimosso....è una cavolata o potete confermarmi il fatto che potrò giocare anche stando tranquillamente offline^^?...per il momento questa è l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere la ps4 al posto dell'xbox, perchè sotto tutti gli aspetti la one è decisamente meglio....purtroppo però necessito di una console che si possa utilizzare spesso offline:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 son stato via per un pò e girovagando in internet ieri sera ho scoperto che l'always on di xbox one è stato definitivamente rimosso....è una cavolata o potete confermarmi il fatto che potrò giocare anche stando tranquillamente offline^^?...per il momento questa è l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere la ps4 al posto dell'xbox, perchè sotto tutti gli aspetti la one è decisamente meglio....purtroppo però necessito di una console che si possa utilizzare spesso offline:( Ti conviene cercare le notizie riguardo xbox ONE in home.. Ne vedrai delle belle! Dalla rimozione dell'always on (e DRM) al regalo di fifa14 in tutti i preordini della ONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Io sto ancora valutando se prenotare la console e acquistarla al dayone...FIFA non ci giocherei molto In quanto tempo dovrebbero vedersi i primi bundle e le prime offerte? Natale sarebbe troppo presto secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Io sto ancora valutando se prenotare la console e acquistarla al dayone...FIFA non ci giocherei molto In quanto tempo dovrebbero vedersi i primi bundle e le prime offerte? Natale sarebbe troppo presto secondo voi? A parte il presunto bundle con COD, non penso che arriveranno prima del prossimo anno.. Almeno 6 mesi la D1 edition deve essere esclusiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Come si farà a trasferire il contenuto dell'HD dell'attuale xbox alla One? a parte il profilo che verrà scaricato dal server (con le relative licenze dei giochi Arcade giusto?), intendo i temi e le immagini giocatore. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Come si farà a trasferire il contenuto dell'HD dell'attuale xbox alla One? a parte il profilo che verrà scaricato dal server (con le relative licenze dei giochi Arcade giusto?), intendo i temi e le immagini giocatore. ..per l'ennesima volta.. i GIOCHI non sono retrocompatibili quindi i titoli 360 non sono giocabili su ONE.. per i temi e le immagini giocatore penso che una chiavetta USB sia più che sufficiente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Come si farà a trasferire il contenuto dell'HD dell'attuale xbox alla One? a parte il profilo che verrà scaricato dal server (con le relative licenze dei giochi Arcade giusto?), intendo i temi e le immagini giocatore. NULLA sarà compatibile..solamente i contenuti del genere film e musica..per il resto GIOCHI ON DEMAND, ARCADE e così via rimarranno compatibili solo con la current gen (xbox 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 NULLA sarà compatibile..solamente i contenuti del genere film e musica..per il resto GIOCHI ON DEMAND, ARCADE e così via rimarranno compatibili solo con la current gen (xbox 360)Grazie credevo che i giochi Arcade fossero ancora giocabili Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Grazie credevo che i giochi Arcade fossero ancora giocabili No,su entrambe le console next gen,nulla è retro compatibile. Per il sto famoso salto "next" han dovuto modificare l'architettura della console e questo è l'effetto collaterale. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_ Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 No,su entrambe le console next gen,nulla è retro compatibile. Per il sto famoso salto "next" han dovuto modificare l'architettura della console e questo è l'effetto collaterale.Vabe, non sono stupidi. Se per esempio avessero permesso l'utilizzo dell'attuale controller su Xbox One nessuno avrebbe comprato il secondo controller next gen, dato che molti hanno fratelli(tipo io) con cui giocare a Fifa e che quindi saranno costretti a spendere soldoni per l'altro controller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Ragazzi!! Dmandina!Ma se io ho la One ed un mio amico ha la 360 possiamo giocare insieme a Call Of Duty in Live anche se lo abbiamo per due console differenti?Spero di sì altrimenti sarebbe da fregaturaaaa!Grazie ciao :-) Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Ragazzi!! Dmandina!Ma se io ho la One ed un mio amico ha la 360 possiamo giocare insieme a Call Of Duty in Live anche se lo abbiamo per due console differenti?Spero di sì altrimenti sarebbe da fregaturaaaa!Grazie ciao :-) No, al momento non ci sono giochi annunciati che permetteranno di fare questo. Ma non sarebbe una fregatura, è una cosa normale che ha sempre contraddistinto ogni cambio generazionale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Sempre riguardo i giochi Arcade: usciranno sempre per entrambe le console oppure ognuna avrà i propri giochi? inoltre "The Walking dead" (che ha avuto grande successo) è sicuro che il secondo episodio, prossimo all'uscita esca anche per la One? a me sembra una cosa scontata, altrimenti tutti i fan del gioco non cambierebbero console solo per questo. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_ Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Mi sarà sfuggita sta cosa, ma la one avrà wi-fi integrato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Mi sarà sfuggita sta cosa, ma la one avrà wi-fi integrato?No...devi collegare l eth cross e tuo router deve essere a 56k Ps: cazzu cazzu si chiama next gen ... mica ritorno al passato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 No...devi collegare l eth cross e tuo router deve essere a 56k Ps: cazzu cazzu si chiama next gen ... mica ritorno al passato Tradotto certo che lo avrà ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astartoth Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 scusate se stresso ancora sull'always on...sono andato a spulciare il sito ed ho trovato la news nella quale si citava il fatto che l'always on non era più richiesto....quindi se ho capito bene basterà all'acquisto di ogni nuovo gioco procedere all'attivazione online e poi potrò tranquillamente usarlo in modalità offline?...è corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 scusate se stresso ancora sull'always on...sono andato a spulciare il sito ed ho trovato la news nella quale si citava il fatto che l'always on non era più richiesto....quindi se ho capito bene basterà all'acquisto di ogni nuovo gioco procedere all'attivazione online e poi potrò tranquillamente usarlo in modalità offline?...è corretto? Mah, a quanto ho capito non servirà nemmeno l'attivazione. Lo inserisci, lo installi e lo giochi. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astartoth Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 ah cavolo...ancora meglio^^...ottimo ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Ragazzi siete sicuri che una volta con la one in mano potrò scaricare il mio profilo ? Perchè non riesco a trasferirlo su una penna usb la voce 'configura' non è disponibile Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Ragazzi siete sicuri che una volta con la one in mano potrò scaricare il mio profilo ? Perchè non riesco a trasferirlo su una penna usb la voce 'configura' non è disponibile Da quel che hanno detto, sarà come recuperare il gamertag sulla 360. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Basterà inserire il proprio account hotmail ed il gioco sarà fatto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_ Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 No...devi collegare l eth cross e tuo router deve essere a 56k Ps: cazzu cazzu si chiama next gen ... mica ritorno al passato Ahahahah vabe c'hai ragione è stata una domanda stupida fatta a mezzanotte e mezza u.u xD grazie comunque per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Domanda sull'abbonamento Live Gold... ma volendo abbonarsi al gold su xbox one le card da acquistare sono le stesse della 360?Perchè l'abbonamento annuale ho visto che costa intorno ai 60€ (quello per one) ma su amazon si trova a 45€ (quello per 360), ma sono la stessa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Domanda sull'abbonamento Live Gold... ma volendo abbonarsi al gold su xbox one le card da acquistare sono le stesse della 360?Perchè l'abbonamento annuale ho visto che costa intorno ai 60€ (quello per one) ma su amazon si trova a 45€ (quello per 360), ma sono la stessa cosa?Sono la stessa cosa..di listino sta a 59 euro ma grazie alle promo lo trovi sui 40 e su ebay a 30 ..io lho sempre pagato 33 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.