Zoid Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Più tardi apro una discussione con descritta tutta la procedura..per aiutare tutti Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Ciao, Volevo fare un domanda per quanto riguarda l'app Youtube di della XBOX ONE. Ho visto che il player fa lo streaming del contenuto alla massima risoluzione consentita dalla banda quindi molto spesso i primi 30/60 secondi sono sempre a bassissima risoluzione. È possibile impostare il tutto in modo che (come da pc) il player "forzi" lo streaming alla risoluzione voluta (a costo di aspettare)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) Ragazzi, piccolo dubbio... posso lasciare tranquillamente il disco di Forza 5 dentro alla console, mentre gioco alla copia digitale di un'altro gioco? O devo toglierlo ogni volta? Modificato 3 Febbraio 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Ragazzi, piccolo dubbio... posso lasciare tranquillamente il disco di Forza 5 dentro alla console, mentre gioco alla copia digitale di un'altro gioco? O devo toglierlo ogni volta? Puoi tenerlo inserito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) Puoi tenerlo inserito! Forse, non mi sono spiegato bene ...sò che lo posso lasciare, ma può recare qualche tipo danno o "fastidio" alla One? Visto che è da quando ho la console che non lo tolgo. Modificato 3 Febbraio 2014 da Phantom Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) Forse, non mi sono spiegato bene ...sò che lo posso lasciare, ma può recare qualche tipo dannno o "fastidio" alla One? Visto che è da quando ho la console che non lo tolgo. In tal caso, consigliano di toglierlo. Non ne so i motivi. Immagino che sia per scongiurare che uno sposti la console con il disco dimenticato dentro, con l'alto rischio di fare "ciao" al lettore e al disco stesso. Modificato 3 Febbraio 2014 da H4ki R4izen 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) Forse, non mi sono spiegato bene ...sò che lo posso lasciare, ma può recare qualche tipo danno o "fastidio" alla One? Visto che è da quando ho la console che non lo tolgo. io non lo levo mai il disco.chi ha voglia di star li ogni volta a fare metti e togli????????? te ne dico un altra... consigliano pure di attaccare la xbox one direttamente a una presa a muro...certo...io ho 800 mila apparecchi...se li dovessi collegare tutti a muro senza ciabatte avrei il muro di berlino pieno di prese Modificato 3 Febbraio 2014 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kendrene Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Domanda- vorrei comprare la One e ho interntet con Vodafone- siccome ho letto di persone che negli ultimi giorni hanno problemi a connettere il profilo, qualcuno di voi ha usato la console con questo provider? Come vi trovate? Qualche problema da riportare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Avrei un dubbio: le installazioni e gli aggiornamenti dei giochi non sono eccessive per la console? Insomma, lo spazio è di 500 GB, ma ogni gioco pesa 30-50 GB+aggiornamenti ed eventuali DLC, senza contare che in futuro i giochi peseranno sempre più. Boh, a me sembra un sacco, poi non avendo la console magari sono preoccupazioni infondate. E poi non ci si mette una marea di tempo a installare giochi e aggiornamenti? Non è il massimo ogni volta dover stare 1 ora a scaricare roba prima di poter giocare... Modificato 4 Febbraio 2014 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Avrei un dubbio: le installazioni e gli aggiornamenti dei giochi non sono eccessive per la console? Insomma, lo spazio è di 500 GB, ma ogni gioco pesa 30-50 GB+aggiornamenti ed eventuali DLC, senza contare che in futuro i giochi peseranno sempre più. Boh, a me sembra un sacco, poi non avendo la console magari sono preoccupazioni infondate. E poi non ci si mette una marea di tempo a installare giochi e aggiornamenti? Non è il massimo ogni volta dover stare 1 ora a scaricare roba prima di poter giocare...Beh pensa te quando compri un gioco su xbox one tutto contento di poterci giocare devi aspettare l'installazione che può durare anche più di 2 ore.... Quando uscirà halo 5 aspetterò davanti al calendario per bestemmiare. 2 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Beh pensa te quando compri un gioco su xbox one tutto contento di poterci giocare devi aspettare l'installazione che può durare anche più di 2 ore.... Quando uscirà halo 5 aspetterò davanti al calendario per bestemmiare. Va bhe dai, un po di pazienza! Capisco il desiderio di giocarci fin da subito, ma mentre lo installi, nell'attesa, non hai altro da poter fare?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Quando uscirà halo 5 aspetterò davanti al calendario per bestemmiare.Aspetta ma si può giocare anche già dopo 8-9 minuti di istallazione.Almeno questo ho letto in rete, non avendo ancora l'Xbox One, mi baso su quanto riportato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Aspetta ma si può giocare anche già dopo 8-9 minuti di istallazione.Almeno questo ho letto in rete, non avendo ancora l'Xbox One, mi baso su quanto riportato.Si esatto volendo uno può già iniziare a giocare, siate pazienti amici miei Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Va bhe dai, un po di pazienza! Capisco il desiderio di giocarci fin da subito, ma mentre lo installi, nell'attesa, non hai altro da poter fare?!se compro un gioco la prima cosa che penso è giocarci di certo non ad uscire con la ragazza o vedermi un film xD sebbene è possibile per ingannare l'attesa. Aspetta ma si può giocare anche già dopo 8-9 minuti di istallazione.Almeno questo ho letto in rete, non avendo ancora l'Xbox One, mi baso su quanto riportato.se magari, per iniziare a giocare a dr3 ho dovuto aspettare 2 ore...( 40%iinstallazione ) altro che 10 minuti xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 io non lo levo mai il disco.chi ha voglia di star li ogni volta a fare metti e togli????????? te ne dico un altra... consigliano pure di attaccare la xbox one direttamente a una presa a muro...certo...io ho 800 mila apparecchi...se li dovessi collegare tutti a muro senza ciabatte avrei il muro di berlino pieno di prese Sai anche il perchè consigliano di attaccarla al muro per caso?? Comunque io sulla one dal primo giorno che ho battlefield non l'ho mai tolto stessa cosa facevo su 360 lasciavo sempre il disco dentro e penso che quello non sia un problema che ne causa altri alla console... Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Sai anche il perchè consigliano di attaccarla al muro per caso?? Comunque io sulla one dal primo giorno che ho battlefield non l'ho mai tolto stessa cosa facevo su 360 lasciavo sempre il disco dentro e penso che quello non sia un problema che ne causa altri alla console... consigliano di attaccarla al muro perchè in teoria subisce meno sbalzi di tensione... ma tutti gli apparecchi è meglio se li attacchi a muro... me se uno ha 30 apparecchi elettronici è pura utopia non utilizzare ciabatte... Modificato 5 Febbraio 2014 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 consigliano di attaccarla al muro perchè in teoria subisce meno sbalzi di tensione... ma tutti gli apparecchi è meglio se li attacchi a muro... me se uno ha 30 apparecchi elettronici è pura utopia non utilizzare ciabatte...Si beh certo mi sembra ovvio... Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ragazzi correggetemi se sbaglio, ma non è ancora possibile usare una chiavetta usb su xbox one giusto? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ragazzi correggetemi se sbaglio, ma non è ancora possibile usare una chiavetta usb su xbox one giusto?esatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao a tutti.Ieri stavo guardando un BlueRay sulla ONE (LOTR: La compagnia dell'anello)e in alcune scene(generalmente le più veloci e a campo aperto ma in un caso anche un primo piano) il video andava a scatti, leggermente ma si vedeva.Avete delle ipotesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ragazzi correggetemi se sbaglio, ma non è ancora possibile usare una chiavetta usb su xbox one giusto?Esatto io non vedo l'ora di attaccare il mio hard disk da 500 per salvataggi e cose mie personali :bang: Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao a tutti.Ieri stavo guardando un Blue-Ray sulla ONE (LOTR: La compagnia dell'anello)e in alcune scene(generalmente le più veloci e a campo aperto ma in un caso anche un semplice primo piano) il video andava a scatti, leggermente ma si vedeva.Avete delle ipotesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) salve vorrei passare alla Xbox One dalla 360 che ho attualmente volevo sapere l'account si può trasferire e anche il live gold?ma se poi volessi rigiocare sulla 360 con dei giochi sul live funziona lo stesso ho devo ritrasferire il tutto?ho funziona su tutte e due ?può funzionare anche contemporaneamente ,uno sulla 360 e uno sull one?grazie per le risposte.... Modificato 13 Febbraio 2014 da pattagarrau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) salve vorrei passare alla Xbox One dalla 360 che ho attualmente volevo sapere l'account si può trasferire e anche il live gold?ma se poi volessi rigiocare sulla 360 con dei giochi sul live funziona lo stesso ho devo ritrasferire il tutto?ho funziona su tutte e due ?può funzionare anche contemporaneamente ,uno sulla 360 e uno sull one?grazie per le risposte.... Stesso account, stesso gold! Li puoi utilizzare su entrambe le console, ma non contemporaneamente. Modificato 13 Febbraio 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Stesso account, stesso gold! Li puoi utilizzare su entrambe le console, ma non contemporaneamente. grazieun altro dubbio , se acquisto una one usata con caricato sopra il classico gioco che davano in bundle no bluray.sul mio account funziona o no? Modificato 13 Febbraio 2014 da pattagarrau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.