nik1993 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ciao a tutti,volevo chiedere delle cose.sono interessato a prendere la one però non sono sicuro di quale versione prendere,vi espongo quello che ho pensato. le alternative sono due,volevo prendere la one di call of duty advenced warfare per via dell'hard disk da 1TB ma i miei dubbi sono questi,se prendo quella versione non c'è il kinect cosi mi son chiesto: "cosa mi perdo se la prendo senza kinect?? posso comunque usare tutte le funzioni?? e 1TB di memoria alla fine fa davvero la differenza??" l'altra alternativa e prendere la versione "normale" con kinect e 500 GB di memoria ma anke su quella ho dei dubbi, se prendo quella e meglio prendere subito anke l'hard disk esterno?? o sti 500 gb vanno comunque bene?? e poi ho un altra domanda ancora,ossia i giochi che prendo su disco devo comunque installarli sulla memoria?? e se si prendono l'equivalente dello spazio che prenderebbe il gioco scaricato dal live,o ne prendono meno??? datemi una risposta alle domande e ditemi cosa fareste voi al mio posto grazie in anticipo a chi mi risopnderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 prendi quella col kinect,senza per me è castrata.i giochi hanno la stessa dimensione e deci cmq istallarli.l hdd esterno t costa pochissimo se tra qualche mese (imho molto di più) riempi l hdd della console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ciao a tutti,volevo chiedere delle cose.sono interessato a prendere la one però non sono sicuro di quale versione prendere,vi espongo quello che ho pensato. le alternative sono due,volevo prendere la one di call of duty advenced warfare per via dell'hard disk da 1TB ma i miei dubbi sono questi,se prendo quella versione non c'è il kinect cosi mi son chiesto: "cosa mi perdo se la prendo senza kinect?? posso comunque usare tutte le funzioni?? e 1TB di memoria alla fine fa davvero la differenza??" l'altra alternativa e prendere la versione "normale" con kinect e 500 GB di memoria ma anke su quella ho dei dubbi, se prendo quella e meglio prendere subito anke l'hard disk esterno?? o sti 500 gb vanno comunque bene?? e poi ho un altra domanda ancora,ossia i giochi che prendo su disco devo comunque installarli sulla memoria?? e se si prendono l'equivalente dello spazio che prenderebbe il gioco scaricato dal live,o ne prendono meno??? datemi una risposta alle domande e ditemi cosa fareste voi al mio posto grazie in anticipo a chi mi risopnderàI giochi occupano lo stesso spazio sia installato che in digitale ( o cmq la differenza è poca) Tutti i giochi su disco devi prima installarliPersonalmente, sottolineo personalmente xD io prenderei la versione con 500 giga soprattutto credo si trovi a meno di quella con cod e spesso ha anche il kinect che è cmq serio x giochi come kinect sport e compagnia bella... e cmq un hard disk esterno va benissimo x le installazioni quando in futuro avrai bisogno di spazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik1993 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 il kinect non mi interesa molto per i giochi,l'ho provato per la 360 e mi sembrava inutile,più che altro mi interessava per le altre funzioni che non so se è possibile fare anke senza! ho il timore che senza kinect la one non sia la stessa cosa che invece è con. quindi alla fine è meglio col kinect secondo voi? (tenete conto che io la prendo per giocare e basta,di tutte le altre cose non mi interessa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 il kinect serve per altro nn per giocare.lo uso per i comandi vocali (faccio TUTTO col kinect)lo uso x Skype.lo uso per loggarmi.mai usato x giocare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 salve a tutti raga, sapete se sarà fatta una Xbox One versione Slim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 salve a tutti raga, sapete se sarà fatta una Xbox One versione Slim?sarà fatta senz altro ma di certo nn a breve Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik1993 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 quindi per concludere e meglio il bundle normale con il kinect e per la memoria un hard disk esterno e via! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 quindi per concludere e meglio il bundle normale con il kinect e per la memoria un hard disk esterno e via!yes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 salve a tutti. Vorrei comperarmi l Xbox One , volevo solo chiedere che caratteristiche deve avere la tv. Io a casa ho un tv Sony Bravia KLV S32A10.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 salve a tutti. Vorrei comperarmi l Xbox One , volevo solo chiedere che caratteristiche deve avere la tv. Io a casa ho un tv Sony Bravia KLV S32A10.graziedeve avere l hdmi.... da quello in poi è tutto a salire il tuo non è un fullhd quindi non vedrai al meglio i giochi...ma schifo non fa eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 deve avere l hdmi.... da quello in poi è tutto a salire il tuo non è un fullhd quindi non vedrai al meglio i giochi...ma schifo non fa eh Grazie per la risposta, il full hd lo prenderò piu avanti (per ora preferisco spendere per la one. il full ha c'è l'ho in soggiorno ma la tv e sempre occupata magari una sera cambio le tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 salve a tutti. Vorrei comperarmi l Xbox One , volevo solo chiedere che caratteristiche deve avere la tv. Io a casa ho un tv Sony Bravia KLV S32A10.grazieallora dando una occhiata in giro ho visto che la tua tv ha un pannello 32 pollici lcd con una risoluzione di 1366x768 pixel qndi non è un full hd pur essendo piu dei classici hd ready... ma purtroppo la one tra le risoluzioni supportate ha solo i 720p(hd ready) e i 1080p(full hd), neanche i 1080i(scansione interlacciata). cio significa che potrai tranquillamente giocare con tutti i giochi che vuoi ma per sfruttare al max le potenzialita e grafica della console avrai bisogno di cambiare tv, cosa che io ti consiglio vivamente sennò non avrebbe senso passare alla current gen, potresti benissimo rimanere con la console che possiedi gia. se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 allora dando una occhiata in giro ho visto che la tua tv ha un pannello 32 pollici lcd con una risoluzione di 1366x768 pixel qndi non è un full hd pur essendo piu dei classici hd ready... ma purtroppo la one tra le risoluzioni supportate ha solo i 720p(hd ready) e i 1080p(full hd), neanche i 1080i(scansione interlacciata). cio significa che potrai tranquillamente giocare con tutti i giochi che vuoi ma per sfruttare al max le potenzialita e grafica della console avrai bisogno di cambiare tv, cosa che io ti consiglio vivamente sennò non avrebbe senso passare alla current gen, potresti benissimo rimanere con la console che possiedi gia. se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure Gentilissimo... e che volevo approfittare del bundle con AC-U per risparmiare un pochino, sicuramente più avanti prenderò una tv full hd. Ma ora ho qualche dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) Gentilissimo... e che volevo approfittare del bundle con AC-U per risparmiare un pochino, sicuramente più avanti prenderò una tv full hd. Ma ora ho qualche dubbio non risparmi nulla se poi cambi TV, ascolta noi, vai diretto ad un full hd, ormai ne trovi a prezzi abbordabili. fossi in te sacrificherei la grandezza per la qualità tipo, 27 invece di 32 , full invece che hd ready PS: i bundle li fanno per togliersi i vecchi tv che non si vendono più, quindi hai fatto bene a pensartela prima ! Modificato 13 Novembre 2014 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) non risparmi nulla se poi cambi TV, ascolta noi, vai diretto ad un full hd, ormai ne trovi a prezzi abbordabili. fossi in te sacrificherei la grandezza per la qualità tipo, 27 invece di 32 , full invece che hd ready PS: i bundle li fanno per togliersi i vecchi tv che non si vendono più, quindi hai fatto bene a pensartela prima ! si il mio grande problema è che non riesco a prendermi la console e tv in un solo mese dato che lo stipendio è quel che è (purteoppo) quindi avevo pensato intanto mi compero l xbox con ac che tanto ho letto che non gira a 1080p e il mese prossimo la tv. Comunque siete stati davvero utili e vi ringrazioEdit alla fine mi sono preso anche la tv... Modificato 14 Novembre 2014 da FunkySchik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) Salve ragazzi. Vi dovrei fare alcune domande: 1- So che da quando è uscita la One ci sono stati vari aggiornamenti per la console. A quanto ammonta il peso di questi se effettuati adesso? 2- Se io dovessi passare dalla mia 360 ad una ONE so che posso mantenere il mio vecchio profilo... però è possibile alternare di continuo le due console mantenendo sempre un solo profilo? Cioè... posso giocare per esempio su un gioco per 360 e poi il giorno dopo collegarmi con lo stesso profilo su ONE e viceversa con titoli diversi? 3- indipendentemente dalla risposta di prima, secondo voi è meglio mantenere lo stesso profilo anche su una nuova console o è preferibile crearne uno del tutto nuovo? Modificato 12 Dicembre 2014 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) circa ad 1 giga....puoi usrae lo stesso profilo della 360 e addirittura in contemporanea con lo stesso live perche vuoi cambiare cmq accede un profilo alla volta e godi di tutti i vantaggi come un solo abbonamento live Modificato 12 Dicembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Salve ragazzi. Vi dovrei fare alcune domande: 1- So che da quando è uscita la One ci sono stati vari aggiornamenti per la console. A quanto ammonta il peso di questi se effettuati adesso? 2- Se io dovessi passare dalla mia 360 ad una ONE so che posso mantenere il mio vecchio profilo... però è possibile alternare di continuo le due console mantenendo sempre un solo profilo? Cioè... posso giocare per esempio su un gioco per 360 e poi il giorno dopo collegarmi con lo stesso profilo su ONE e viceversa con titoli diversi? 3- indipendentemente dalla risposta di prima, secondo voi è meglio mantenere lo stesso profilo anche su una nuova console o è preferibile crearne uno del tutto nuovo? 1- Non saprei..magari qualcuno più avanti ti illumina, ma in ogni caso nulla di trascendentale 2- Puoi alternarli come vuoi, senza problemi. Puoi addirittura connetterti contemporaneamente se non erro 3- Onestamente non vedo ragioni per doverti fare un nuovo profilo. Il bello consiste nel portarsi dietro anche ciò che si è fatto in passato secondo me.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Ciao a tutti, da qualche ora ho acquistato la xbox one bianca in bundle, volevo sapere ma per le vecchie gamertag come la mia adesso che ho effettuato il login sulla ONE si aggiorna in automatico a livello di estetica ? Perchè vedo molte persone del forum, che hanno la gamertag rinnovata ad esempio per il proprio avatar Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Ciao a tutti, da qualche ora ho acquistato la xbox one bianca in bundle, volevo sapere ma per le vecchie gamertag come la mia adesso che ho effettuato il login sulla ONE si aggiorna in automatico a livello di estetica ? Perchè vedo molte persone del forum, che hanno la gamertag rinnovata ad esempio per il proprio avatar io quando sono passato alla bianca,ho ritrovato tutto come prima. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Grazie per le risposte ragazzi. Ho altre domandine però: 1- per collegarsi online via cavo basta un normale cavo ethernet? 2- se invece voglio usare il wireless la console ha un dispositivo interno che riceve il segnale oppure serve un adattatore apposito come sulla xbox 360? 3- quanto tempo ci vuole all'incirca per fare il recupero del profilo 360 sulla nuova ONE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 sia wifi che ethernet tutto interno il wifi il recuepero gamertag 2 secondi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 sia wifi che ethernet tutto interno il wifi il recuepero gamertag 2 secondi Grazie mille un ultima cosa: siccome non ho la certezza di potermi collegare online subito dopo l'acquisto della ONE, è possibile creare da zero il profilo offline con le vecchie credenziali che avevo sulla 360 per giocarci inizialmente offline e poi vedermelo aggiornato quando andrò online con la ONE? Nello specifico, vorrei giocare fin da subito con dead rising 3, ma se decido di mantenere il mio vecchio profilo anche sulla ONE posso creare una gamertag con lo stesso nome che usavo su 360 per poi vedermela col punteggio aggiornato (e quindi con i punti di Dead Rising 3 aggiunti) quando potrò collegare la ONE a Internet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 (modificato) ma non devi creare niente basta che quanto ti conneti usi i tuoi vecchi dati user name e password del profilo vecchio il nonme rimande quello quello della tua tag Modificato 13 Dicembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.