Alek Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 (modificato) grazie Ecco, per completezza aggiungo questo link a un news di oggi (coincidenze? ) http://www .spaziogames .it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/210225/rumor-microsoft-lavora-ad-una-xbox-one-slim.aspx (occhio agli spazi) Modificato 7 Gennaio 2015 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 raga ho appena letto che la xbox one è stata nuovamente tagliata di prezzo per il mercato USA, penso dovuto al fatto che a gennaio ps4 è di nuovo tornata in testa. ma così facendo non c'è il rischio di vendere la one e andare in perdita nelle casse ms? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 a breve passerò alla one, ma mi chiedevo e soprattutto vi chiedo i giochi Xbla che ho scaricato e quant'altro sul mio hd della 360 una volta portato il tag sulla one potrò riscaricarlo nuovamente??? o devo seguire una procedura??? Denghiù :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 a breve passerò alla one, ma mi chiedevo e soprattutto vi chiedo i giochi Xbla che ho scaricato e quant'altro sul mio hd della 360 una volta portato il tag sulla one potrò riscaricarlo nuovamente??? o devo seguire una procedura??? Denghiù :bow: Il gamertag su 360 continuerà a funzionare. Anche l'abbonamento al Gold funziona sia su 360 che su One. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 15 giorni durante un aggiornamento automatico di sistema mi si è sconnesso il router: riavviata la connessione, sul menù sistema ho fatto l'aggiornamento manualmente.Oggi ho notato che nella pagina info di sistema ho la voce aggiornamenti automatici come disattivato. Ma questa è riferito al fatto che io ho la console, da sempre, come risparmio energetico?Perché io fino a ora gli aggiornamenti mi partivano automaticamente quando avviavo la console. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 tutti i giochi Xbox 360, xbla, dlc, non sono compatibili con ONE, puoi usare solo il tuo account + abbonamento se attivo, ciao a breve passerò alla one, ma mi chiedevo e soprattutto vi chiedo i giochi Xbla che ho scaricato e quant'altro sul mio hd della 360 una volta portato il tag sulla one potrò riscaricarlo nuovamente??? o devo seguire una procedura??? Denghiù :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.