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Dying Light


AngelDevil

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  Il 29/02/2016 at 18:30, Ribado ha scritto:

Scusate ma se uso un medikit e schiatto poco dopo, nel momento in cui mi ricarica il checkpoint non dovrei averlo nuovamente a disposizione (il medikit)?

Ti curi, muori..e vuoi che ti sia restituito il medkit?

PERCHÉ???

Io ormai li regalo in giro...ne avrò sui 1000...se ti stanno così a cuore te ne do la metà :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Sul finale:

 

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  Il 29/02/2016 at 19:35, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Ti curi, muori..e vuoi che ti sia restituito il medkit?

PERCHÉ???

Io ormai li regalo in giro...ne avrò sui 1000...se ti stanno così a cuore te ne do la metà :asd:

Ma non e' per il medikit, mi interessava capire la meccanica di salvataggio. Stasera ho gironzolato un po', e' calata la notte in game, che tensione...

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  Il 01/03/2016 at 00:04, Ribado ha scritto:

Ma non e' per il medikit, mi interessava capire la meccanica di salvataggio. Stasera ho gironzolato un po', e' calata la notte in game, che tensione...

Fare le missioni di notte con i notturni in giro è troppo adrenalinico :shock: E riuscire a scappare è una grande soddisfazione !!!

Comunque se non lo sai di notte guadagni doppi punti esperienza...

Modificato da EmaSk8ordDie
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ma guardate che ad incubo mica è cosi frustrante... basta usare un pò più l'ambiente, poi quando sblocchi la pedata con L1 diventa tutto più semplice..

 

io l'ho reiniziato un mese fa ad incubo senza skill e senza armi, ma non lo stò trovando cosi proibitivo... è vero che ho passato il tempo ad arrivare a forza 9 per sbloccare la pedata, usando petardi, barili, spuntoni etc

 

quindi incubo è abbastanza liscio (e mi riferisco alla prima zona, quando le tue uniche armi sono tubi e compagnia bella)

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  Il 01/03/2016 at 06:07, ITA Hypnos ha scritto:

ma guardate che ad incubo mica è cosi frustrante... basta usare un pò più l'ambiente, poi quando sblocchi la pedata con L1 diventa tutto più semplice..

 

io l'ho reiniziato un mese fa ad incubo senza skill e senza armi, ma non lo stò trovando cosi proibitivo... è vero che ho passato il tempo ad arrivare a forza 9 per sbloccare la pedata, usando petardi, barili, spuntoni etc

 

quindi incubo è abbastanza liscio (e mi riferisco alla prima zona, quando le tue uniche armi sono tubi e compagnia bella)

Girare la città o uccidere qualche zombie è facile, il problema è fare tutto il gioco al 100%, sfide e side quest comprese, ad incubo e partendo da livello 1.

Alcune sono proibitive, sopratutto su the following che alza l'asticella della difficoltá con i covi dei notturni, boss e altro, ho dovuto sudare io a difficile con PG livello massimo, figuriamoci se ci provate ad incubo con un PG nemmeno livellato, non fate 2 passi.

 

Gli uomini di Rais armati di armi da fuoco, anche quelli sono un grosso problema...due colpi e ti tirano giù.

 

P.s: cmq la prima città è quella piu facile, sia per gli zombie più deboli che per le possibilità di fuga.

Nella seconda senza rampino ad esempio non vai da nessuna parte.

  Il 29/02/2016 at 22:36, ale tuning ha scritto:

Sul finale (the following)

 

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Dopo provo a rispoderti io! Modificato da Hulong Zhan Shi
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  Il 29/02/2016 at 22:36, ale tuning ha scritto:

Sul finale:

 

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Ora che sono al PC, ti rispondo:

 

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Spero di esserti stato di aiuto, nel caso hai altri dubbi... chiedi pure!

Poi se c'è qualcun altro che ha finito the following e vuole dire la sua, è il benvenuto! :ok:

 

P.s: tra l'altra mi manca qualche collezionabile ( lettera ) alcune sono molto interessanti, magari mi mancano proprio quelle dove spiegano qualcosa in più riguardo al virus, i cultisti, o altro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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  Il 01/03/2016 at 20:20, Hulong Zhan Shi ha scritto:

cut

 

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  Il 01/03/2016 at 23:56, ale tuning ha scritto:

 

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  Il 02/03/2016 at 07:29, Hulong Zhan Shi ha scritto:

 

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Techland ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova patch per Dying Light. Questa andrà a correggere in particolar modo l'effetto Chromatic Aberration, dando agli utenti la possibilità di attivare o disattivare l'effetto all'interno del gioco.

 

“Attualmente stiamo lavorando per rendere l'effetto Chromatic Aberration un'opzione all'interno del gioco. Sarà disponibile con la prossima patch” sono state le parole di Techland, che per il momento non ha fornito un'indicazione per quanto riguarda la pubblicazione di questo aggiornamento.

2124775.png

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Io non ho ancora ricevuto nessun update però alla fine del video c'è scritto free maps quindi a regola sono gratis per tutti


edit: Io ho fatto l'aggionamento ma tra le mappe elencate ho solo climb 21

Modificato da psicojolly
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  Il 05/03/2016 at 08:43, psicojolly ha scritto:

Io non ho ancora ricevuto nessun update però alla fine del video c'è scritto free maps quindi a regola sono gratis per tutti

edit: Io ho fatto l'aggionamento ma tra le mappe elencate ho solo climb 21

 

è buggatissimo sto update, ho climb 21 che va benissimo, under the city buggatissima e le altre 2 non ci sono

Rest in Peace Chester

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