AngelDevil Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Grazie a una collaborazione tra Techland e Psyonix, presto arriveranno anche le dune buggy di Dying Light: The Following su Rocket League e viceversa. Riscattando infatti il codice LightMyRocket a questo indirizzo, i giocatori potranno personalizzare la propria dune buggy del gioco Techland con una skin ispirata a Rocket League. “Siamo dei grandi fan di Rocket League e visto che entrambi i giochi offrono una divertente esperienza di guida, abbiamo pensato di unire le forze e offrire ai giocatori qualcosa di unico su entrambi i giochi”, le parole di Tymon Smektala, Producer di Techland. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 LoooL Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Fantastici Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Techland annuncia “Buggy Frenzy“: il primo “Community Bounty” per Dying Light: The Following. Dal 19 al 20 marzo, i giocatori di tutto il mondo di “Dying Light: The Following” dovranno cercare d’investire 5.000.000 zombie con le loro Buggy, collettivamente. Se l’obiettivo sarà raggiunto entro le 48 ore, sarà resa disponibile una livrea color oro per la Buggy. Chiunque parteciperà, riceverà in ogni caso una “special weapon docket”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Questo gioco ha un supporto post-lancio che è encomiabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 chissà se ci sarà una classifica di chi nell'evento ha lavorato di più.Penso proprio che darò una mano alla community. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 chissà se ci sarà una classifica di chi nell'evento ha lavorato di più.Penso proprio che darò una mano alla community.Hulo ricordamelo se mi vedi online che giochiamo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Scusate la domanda: ho preso la enhanced edition e sto giocando la campagna principale. Come si fa a giocare nel nuovo scenario del dlc The following? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Scusate la domanda: ho preso la enhanced edition e sto giocando la campagna principale. Come si fa a giocare nel nuovo scenario del dlc The following?Devi andare su Gioca campagna e poi su the following.È come se fosse una modalità a parte. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Devi andare su Gioca campagna e poi su the following.È come se fosse una modalità a parte.Sai che non l'ho notato? Non vorrei non mi avesse installato il dlc. Appena sarò a casa controllerò. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Finito ieri la campagna principale...che dire...che gioco ragazzi! Bello, tosto al punto giusto soprattutto nelle fasi finali dove il tempismo è tutto, bella la trama e straordinario il gameplay! Inchiniamoci a techland per il lavoro svolto ! Al primo sconto mi becco il season pass con the following asdasdasdasd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Quotone Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) La cifra da raggiungere era 5.000.000 zombie Modificato 23 Marzo 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Cavoli mi sono scordato -.- Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Cavoli mi sono scordato -.-Idem!-.- Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 2,99 euro l'uno Gun Psycho Bundle DLC Trailer Crash Test Bundle DLC Trailer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Potevano metterle gratis almeno ai possessori del pass, sono a pagamento giusto? cavolo stavano facendo un supporto ottimo!!!......e poi mi scadono per un paio di skin che nessuno comprerà Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Techland, casa di sviluppo creatrice di Dead Island e Dying Light, ha appena svelato di essere al lavoro su due nuovi importanti titoli tripla A. Ad annunciare la notizia è stato il fondatore e CEO dello studio Paweł Marchewka, aggiungendo peraltro alcuni dettagli economici: entrambi i progetti sono sostenuti da un budget totale pari a €70 milioni. I due misteriosi giochi arriveranno sul mercato tra circa due anni. Tralasciando i fatti, possiamo soffermarci ora su qualche speculazione: ci sono buone probabilità che il primo titolo sia Dying Light 2, mentre il secondo gioco, stando a quanto svelato da Marchewka, avrà anch'esso meccaniche open world RPG, ma con un'ambientazione fantasy. Il secondo sembra quasi Hellraid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Ma approposito di hellraid, che fine ha fatto? Avevo un hype assurdo Modificato 16 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Lo studio Techland, sviluppatore di Dying Light e Dead Island, ha annunciato da poco di volersi dedicare alla pubblicazione internazionale di videogame, evolvendosi come Techland Publishing. Dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore dello sviluppo, la compagnia farà anche da publisher per l'Europa centrale e orientale. "Dopo il successo delle campagne promozionali di Dying Light e Dying Light: The Following, dirette dal nostro stesso team, crediamo che sia il periodo giusto per sfruttare tutto ciò che abbiamo imparato e aiutare altri team di sviluppatori", ha dichiarato in una conferenza stampa Paweł Marchewka, CEO di Techland. "Crediamo in una filosofia di pubblicazione flessibile e basata sul rispetto verso i giocatori. Incoraggeremo e finanzieremo gli sviluppatori, investendo in videogiochi audaci, non convenzionali e con grande valore di intrattenimento". Marchewka ha concluso dicendo che il primo gioco che verrà presto annunciato il titolo del primo gioco pubblicato con l'etichetta Techland Publishing. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Stupendooo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Il dlc The Following é bellissimo,mi fa rivalutare il gioco nel suo insieme,gioco da 9 pieno,forse anche di piú. Modificato 3 Giugno 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2016 (modificato) Techland, sviluppatore di Dying Light e Dead Island, ha recentemente affermato che c'è ancora un "mercato sano" per gli Zombie Games e che, nonostante le persone credono sia troppo saturo, vi sono ancora tanti sostenitori. Questo perché il tema zombie può essere adattato a vari altri generi. Parlando al MCV UK, il Global Marketing Director di Techland, Pawel Kopinski, ha detto: "Credo che la ricchezza di Zombie Games là fuori in realtà aiuti a dimostrare che esiste un mercato sano per loro. Oppositori spesso parlano di un eccesso di saturazione, ma i giocatori stanno dimostrando il loro interesse e impiegano del tempo per il supporto di questi giochi. Credo che un importante motivo di questo sia il fatto che il 'gioco di zombie' non è un genere rigoroso. È un ambiente che si può adattare a diversi generi di gioco. Si può avere un tema zombie costruita attorno ad un titolo open world, intorno allo sparatutto, giochi lineari con narrazione guidata, giochi di sopravvivenza e così via. Abbiamo visto che la chiave consiste nel fare qualcosa di unico e ben lavorato in modo da distinguersi dalla massa". Dyning Light continua ad essere un successo di vendite e Techland non può negare che vorrebbe sviluppare ulteriormente il franchise. Modificato 10 Luglio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Pawel Kopinski, capo marketing di Techland, ha parlato del possibile sequel di Dying Light. “Finora abbiamo 8,5 milioni di utenti registrati e il numero è in continuo aumento. Gran parte di questa continua crescita è dovuta al rilascio di Dying Light: The Following Enhanced Edition” ha spiegato Kosinski “Dal momento che l’IP appartiene a noi, non c’è alcuna fretta per un altro gioco. Il nostro principale obbligo è rilasciare ai nostri fan qualcosa di straordinario solo quando è pronto. Vogliamo garantire che il prossimo eventuale Dying Light sia basato su idee e concetti in grado di portare il gioco a un livello successivo” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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