Zoid Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Ma le sfide proposte dai vari tizi, (il regista,il collaudatore di armi,i vai runner) sono infinite o hanno un limite di volte? E consigli per un'arma potente? Sono al 92% di gioco e mi manca solo l'ultima missione finale,ma non voglio terminarlo ancora... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psicoman2011 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui, chi mi aggiunge su XboxLive per giocare online a Dying Light? Lone Wolf X0 ti ho aggiunto su xboxlive; fatemi sapere saluti ti ho aggiunto su XboxLive per il multiplayer online,fammi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) a me la campagna principale è piaciuta tantissimo, l'ho rigiocata due volte, cosa che non succedeva da 15 anni, mi è piaciuto anche l'inizio di the following, ma sinceramente i finali sono orribili e rovinano quel senso di speranza che la campagna principale lasciava. Secondo me un DLC non può rovinare il finale della campagna principale, perchè non tutti lo giocano, può servire per chiarire alcuni dubbi, per approfondire, ma cosi chiude il cerchio o su harran o su crane, davvero assurdo per non parlare del fatto che dopo il finale di crane che diventa notturno cliccando su continua ti fa giocare il dlc come se niente fosse, secondo me potevano pensarci un po su, lasciando ancora un finale speranzoso Modificato 19 Settembre 2016 da Neural Usiamoli i tag spoiler, grazie Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) Sul fatto che non sia bello quando continuano la storia nei Dlc, sono d'accordo.Ma per il resto no, OCCHIO RAGAZZI SPOILER finalmente un finale "tragico" , che tra l'altro può dare via ad un sequel con il mondo invaso e non solo Harran lo preferìsco al classico lieto fine. Per il continua, è una meccanica per continuare il gioco dopo averlo finito...non è che continui la storia o che, sicuramente meglio di quei titoli dove devi completare tutto prima di andare al finale. Modificato 19 Settembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Presa la versione Enhanced a 25 euro. Spero si riveli un buon acquisto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 A chi interessa ancora per qualche ora c'è la sfida della community con la mod attiva del corpo a corpo aumentato (calci che fanno volare gli zombie ecc..) al raggiungimento dell'obiettivo si avranno skin extra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Il supporto a questo gioco è incredibile.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 E i giocatori continuano a giocarci! L'obbiettivo era di fare 5 milioni di uccisioni, ora come ora siamo già a 56 milioni e continua a salire! Fai te! 11 volte tanto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Damien Monnier si è unito a Techland, lo studio polacco di Dead Island e Dying Light.Monnier è stato in CD Projekt RED dal 2012 al 2016, in qualità di senior gameplay designer per The Witcher 3: Wild Hunt e lead designer per l'imminente Gwent: The Witcher Card Game.Per Techland si occuperà, nel ruolo di lead designer, della nuova IP fantasy annunciata a maggio, con elementi RPG e una modalità co-op nel rispetto delle caratteristiche dello studio di Varsavia.In bocca al lupo a Damien per questa sua nuova avventura, e dita incrociate perché questa IP sfoci in un altro titolo spettacolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 IP fantasy di Techland? percaso Hellraid?Magari.... lo aspetto dal suo annuncio! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) L'annuncio che un ex figura di spicco di CD Projekt Red come Damien Monnier si sarebbe unita a Techland ha inevitabilmente attirato l'attenzione di diversi appassionati anche perché il senior gameplay designer di The Witcher 3 lavorerà su un RPG open-world con elementi fantasy di cui conosciamo finalmente qualche dettaglio Il team polacco ha ricevuto circa $1 milione dal National Centre for Research and Development del governo polacco e utilizzerà il denaro per "sviluppare delle tecnologie innovative per promuovere la produzione di titoli AAA altamente avanzati" e in particolare affidare al team con base in quel di Varsavia "prototipi di interazioni con nemici dalle dimensioni inusuali all'interno di un action RPG in prima persona ambientato in un mondo fantasy". Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma la prima cosa che ci viene in mente è che all’interno del gioco dovremo vedercela con nemici giganti, magari dando vita a scontri simili a quelli visti in Shadow of the Colossus. Non ci rimane che attendere per saperne di più in merito. Modificato 19 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Nonostante siano passati già parecchio tempo dall'uscita di Dying Light, sembra che il gioco continui ad avere una solida community di giocatori. Tanto che Techland ha deciso di continuare il supporto al gioco. Proprio in virtù di questo fatto, la software house ha annunciato che rilascerà entro la fine del 2018, fino a 10 aggiornamenti gratuiti, contenenti diversi contenuti aggiuntivi al titolo. Si tratta sicuramente di un ottimo regalo per gli utenti più fedeli di Dying Light. Alcuni di questi includeranno nuove missioni dedicate alle missioni principali, espandendo ulteriormente la storia, mentre altre aggiungeranno ancora più nemici. Non resta che aspettare, "presto arriverà" il primo di questi DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 ok allore non resta altro che reinstallarlo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Techland for president.Stima una Delle migliori SH. Modificato 14 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Non me l'aspettavoTocca reinstallarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Free DLCs will include new locations, story-driven quests, gameplay mechanics, weapons, enemies and more. Tell us what you want. https://twitter.com/DyingLightGame/status/875383251405242368 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Ragazzi, sono ben 3 volte in un anno che provo a giocare questo gioco (lol). Saro' scemo?In teoria dovrebbe piacermi, apocalisse zombie e buona grafica, pero' (ripeto, per la terza volta) non riesco an andare oltre le 3-4-5 ore, poi mi saturo e sistematicamente disinstallo tutto.Boh, lo trovo piatto e banale, pero' qualcosa di indefinibile mi attira (forse masochismo? Lol).Sono abbastanza convinto che giocato in coop con uno o piu' amici sia infinitamente piu' divertente (come quasi tutti i giochi per la verita', dove una roba insulsa puo' anche diventare molto divertente se giocata in compagnia, anche se... il merito reale poi e' della compagnia di amici, non certo del gioco, lol).Secondo voi perde molto in single? Modificato 17 Giugno 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Ragazzi, sono ben 3 volte in un anno che provo a giocare questo gioco (lol). Saro' scemo?In teoria dovrebbe piacermi, apocalisse zombie e buona grafica, pero' (ripeto, per la terza volta) non riesco an andare oltre le 3-4-5 ore, poi mi saturo e sistematicamente disinstallo tutto.Boh, lo trovo piatto e banale, pero' qualcosa di indefinibile mi attira (forse masochismo? Lol).Sono abbastanza convinto che giocato in coop con uno o piu' amici sia infinitamente piu' divertente (come quasi tutti i giochi per la verita', dove una roba insulsa puo' anche diventare molto divertente se giocata in compagnia, anche se... il merito reale poi e' della compagnia di amici, non certo del gioco, lol).Secondo voi perde molto in single?Io mi sono divertito tantissimo anche da solo (ad hard o superiore) è più immersivo.... inoltre il fatto di non avere le spalle coperte rendeva la minaccia costante e quindi il gioco più soddisfacente.Sto gioco è valido sia da solo che in coop (max due giocatori, non di più sennò troppo facile) Quindi probabilmente è proprio il fatto che non ti piace. Modificato 17 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Ma secondo te la trama e' di buon livello?Mi piacciono molto le sessioni notturne, danno il caghereccio, pero' non riesco ad andare avanti con "entusiasmo", magari faccio un ultimo tentativo prima di mollare del tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Ma secondo te la trama e' di buon livello?Mi piacciono molto le sessioni notturne, danno il caghereccio, pero' non riesco ad andare avanti con "entusiasmo", magari faccio un ultimo tentativo prima di mollare del tutto.La trama non è nulla di eclatante, però mi è piaciuta, sopratutto quella del DLC (che è il continuo) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Qualcuno ci gioca ancora? Io non ero ancora riuscito a completare tutta l'orda di bozak, l'ho ripreso in mano e se c'è qualcuno di abbastanza bravo che vuole darmi una mano a superarla mi faccia sapere penso che l'ideale sarebbero essere almeno in 2/3, da solo mi sembra tostina e in 4 credo ci siano troppi nemici, ma ditemi voi che siete magari più esperti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 io so solo che ho fatto quella parte dentro l'albergo ... l'Orda di Bozak non so nemmeno cosa sia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 io so solo che ho fatto quella parte dentro l'albergo ... l'Orda di Bozak non so nemmeno cosa siaMi pare sia uno dei dlc che hanno fatto, è una specie di dungeon con delle prove da completare a tempo, abbastanza ostica per quanto mi riguarda!Comunque gran gioco! Me la ricordo la missione nell'albergo, dovrebbe essere una delle zone di quarantena o mi confondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.