Pufferbacco Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 update. Speravo nel supporto X e addirittura l'accorpamento della modalità BR, ma invece è l'aggiunta della lingua LATAM a quando pare XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Dying Light 2 uscirà solo nel 2020, ma a quanto pare Techland ha deciso che il primo capitolo ha ancora diverse carte da offrire. Oggi, tramite l’account Twitter ufficiale di Dying Light, lo sviluppatore ha infatti annunciato che l’originale Dying Light incontrerà presto il celebre titolo multiplayer a squadre di Valve, Left 4 Dead 2. Al momento i dettagli di questo curioso crossover tra i due franchise a tema zombie sono ancora piuttosto scarsi, ma siamo certi che i fan di entrambe le saghe non sono più nella pelle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Godo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Questi dal lontano 2015 stanno ancora supportando il gioco, davvero complimentoni. Sono curioso di scoprire di cosa si tratta il cross over, hanno appena unito i miei 2 giochi di zombie preferiti xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Da oggi fino al 28 Superstiti, abbiamo qualcosa di veramente speciale in serbo per voi: due mondi infetti si scontrano e voi sarete dritti nell'epicentro. Per rendere omaggio al fantastico sparatutto cooperativo zombi di Valve, abbiamo portato Left 4 Dead 2 in Dying Light in un emozionante evento crossover! Per ricreare l'inconfondibile atmosfera di L4D2 nel nostro gioco, abbiamo introdotto alcune modifiche al sistema di gioco. Aspettatevi un sacco di virali, di cui abbiamo aumentato il numero per portare all'estremo le orde di assalitori e rendere più intensa la vostra lotta per la sopravvivenza mentre affrontate ondate di infetti decise a travolgervi. Per pareggiare la situazione e rendere "più Valve" il combattimento, anche le pistole e le munizioni sono più abbondanti. Siamo sicuri che adorerete questa prossima aggiunta ! La ciliegina sulla torta è l'inclusione di tre iconiche armi da mischia Left 4 Dead 2: Chitarra elettrica, Padella e Mazza da golf. Troverete i progetti nel DLC gratuito, ma le varianti più toste (arancione e oro) sono disponibili come ricompense per le sfide e per tre taglie speciali durante l'evento. Procuratevi questi giocattoli e divertitevi suonando riff devastanti, servendo letali piatti del giorno e migliorando il vostro swing! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 (modificato) Conclusosi il crossover di Dying Light e Left 4 Dead 2, Techland non perde tempo e approfitta delle festività natalizie per regalarci un nuovo pacchetto di armi che dà ufficialmente inizio a un nuovo evento ingame dedicato, questa volta, a Chivarly Medieval Warfare. Gli esploratori della dimensione a tinte oscure di Harran e i patiti del combat simulator medievale degli studi Torn Banner possono unire le proprie forze e darsi alla pazza gioia contro gli zombie di Dying Light attraverso il download gratuito del Pacchetto di Armi Cavalleresche, già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'evento associato al crossover con Chivalry si protrarrà fino alle ore 19:00italiane del 16 dicembre e ci coinvolgerà in una serie di attività che spazieranno dall'abbattimento di un numero prestabilito di non-morti all'ottenimento di un obiettivo della community: riuscendo nell'impresa, si avrà accesso al completo esclusivo Cavaliere Errante. A prescindere dalle missioni che avranno luogo nel corso dell'evento crossover, l'accesso agli elementi di equipaggiamento presenti nel DLC Armi Cavalleresche sarà a tempo indeterminato: scaricando il pacchetto si potrà così ampliare in maniera permanente il proprio arsenale con lo spadone Zweihander e lo Scudo Medievale, nella sua duplice variante dei Cavalieri di Agatha e dell'Ordine di Mason. Modificato 9 Dicembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Techland ha pubblicato un nuovo aggiornamento il primo capitolo di Dying Light che porta il software alla versione 1.23. Stando alle note di rilascio, la patch migliora le performance e la stabilità complessiva del prodotto, risolvendo in parte il problema relativo ai cali di frame rate e ad alcuni crash. Dying Light Patch 1.23 Release Notes Fixed crashing issues. Fixed framerate drop issues. Added performance and stability improvements Various under the hood fixes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 (modificato) Techland ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il primo Dying Light che, stando al changelog, aggiunge un nuovo livello di difficoltà chiamato modalità Storia, introduce nuove armi, costumi e tipi di eventi live. La modalità Storia consente di concentrarsi maggiormente sugli eventi che accadono nel titolo e preoccuparsi meno dei pericoli in agguato. Infatti, il danno che potremo infliggere ai nostri nemici sarà aumentato dal 50 al 100%, mentre gli zombie arrecheranno il 25% di danno in meno. I medikit, inoltre, avranno unefficacia raddoppiata, mentre le ore di luce saranno più lunghe del 25% e le notti più corte del 25%. Dying Light February 19th Patch Notes Added a new game difficulty: Story Mode Story Mode Details Decreased damage dealt by zombies by 25% Increased damage dealt by player by 50-100% Decreased fall damage by 50% Normal attacks use 25% less stamina Charged attacks use 25% less stamina Medkits are twice as effective Player loses 50% less experience points upon death Days are longer by 25% Nights are shorter by 25% Traders pay 20% more for players items Player earns 50% less Legend experience Airdrops remain on the map twice as long Bug Fixes and New Additions Fixed a bug with missing additional particles on: 1) Last Wish Revolver additional smoke effect 2) Dragon Ji Polearm additional fire effect 3) Leaping Tiger Dao Sword additional fire effect Added new weapons and blueprints Also added a new explosive device Added new types of live event Added new outfits Support for additional dockets Minor bug fixes Modificato 20 Febbraio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Ma per trovare questo bundle insieme a tanti altri che sono usciti fino ad ora dovrei rigiocare solo il DLC The Following? visto che la Buggy è solo per il DLC Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 A più di cinque anni dall'uscita di Dying Light, i ragazzi di Techland continuano stoicamente ad aggiornare l'esperienza ludica del loro survival horror a mondo aperto: il nuovo DLC annunciato dalla software house polacca si chiama Hellraid in omaggio all'omonima IP cancellata. Gli sviluppatori europei condividono delle informazioni sui contenuti di questa espansione attraverso il video teaser che accompagna il reveal di Dying Light - Hellraid. Osservandolo con attenzione possiamo notare la presenza di un'energia demoniaca che sembra scaturire da un portale interdimensionale, uno squarcio rossastro da cui, supponiamo, vedremo affiorare delle creature non-morte e dei mostri non troppo dissimili da quelli che avrebbero dovuto popolare l'universo a tinte oscure dell'action GDR mai nato Hellraid. Sempre nel video teaser si può ammirare un cabinato da sala giochi, quasi a voler anticipare l'arrivo di diverse esperienze in salsa arcade all'interno della truce dimensione horror di Dying Light, magari con sfide a tempo o a punteggio che dovrebbero prevedere l'utilizzo di armi inedite all'interno di scenari originali. Decisamente più circostanziate sono però le indicazioni offerte dal sito ufficiale di Dying Light, dove ci viene riferito che "questo DLC a pagamento espanderà il gioco con una segreta piena di nuovi nemici da massacrare con tante armi nuovissime. A te decidere se tuffarti nelle viscere dell'inferno da solo, o unirti ai tuoi amici per un'emozionante partita in modalità cooperativa". Per saperne di più sull'espansione Hellraid di Dying Light non ci resta che attendere fino all'uscita di questo DLC, prevista indicativamente per l'estate 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Omg Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Questo conferma anche che il 2 è ancora lontano... forse anche nei primi mesi del 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 hellraid O_o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Penso proprio che lo riprenderó in mano Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Sono tornato sul game, spero sia la volta buona (credo sia il terzo o il quarto tentativo da quando è uscito)... però stavolta gioco in cooperativa (già mi sembra più bello!). Ho comprato pure l'espansione. Difficoltà incubo da subito.La domanda (inusuale, mi rendo conto) è : come faccio a sapere/capire se il mio compagno di giocata (non è il solito, è uno "nuovo") sta da buon paraculo usando trucchi, cheat o hackeraggi? Armi infinite o robe del genere .Temo mi stia "raggirando" , non ho trovato il modo ingame di visualizzare il suo equip corrente, si può fare in qualche modo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 No idea! Comunque incubo non te lo fa odiare il gioco? XD adoro sto gioco Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 (modificato) Beh, ho iniziato da pochissimo, avremo fatto 3 ore.Per il momento non ho percepito frustrazione, ma è chiaro che gli zombie vanno elusi, non affrontati.Almeno questo mi è parso di capire... Se qualcuno può mi dia una dritta rispetto al quesito posto sopra please... Ora c'ho sta pulce nell'orecchio che vorrei togliermi Modificato 26 Maggio 2020 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.