Zoid Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Carriera, online non ho nemmeno provato.Allora cerca di potenziare il più possibile la lotta a terra. Poi,quando possibile,assegnali l'abilità"maestro di scacchi". Io son diventato campione senza nessuna sconfitta a livello difficile. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Allora cerca di potenziare il più possibile la lotta a terra. Poi,quando possibile,assegnali l'abilità"maestro di scacchi". Io son diventato campione senza nessuna sconfitta a livello difficile.Quindi esercitandomi di piu con gli esercizi e le sfide, dici che quello è il punto? In effetti è quello che mi da piu problemi, infatto vinco quando assesto qualche buyon diretto ma se mi atterrano è finita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Quindi esercitandomi di piu con gli esercizi e le sfide, dici che quello è il punto? In effetti è quello che mi da piu problemi, infatto vinco quando assesto qualche buyon diretto ma se mi atterrano è finita.Si,esercizi e sfide a manetta e MAI rimanere senza stamina. Con la stamina azzerata non puoi difenderti dai colpi e vai subito ko.Importantissime le parate con contrattacco,le combinazioni alternando colpi al volto e alle gambe e lato destro e sinistro e ovviamente la lotta a terra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ma sarebbe troppo sgravato.....nessuno lo batterebbe. calcio rotante come sola ed unica mossa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ciao a tutti qualcuno sa come si tirano le gomitate??? Ho guardato su comandi ma non me la vuole fare!!! Sia con il mio lottatore che uno reale. Poi comw faccio a inviare un filmato su fighternet? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ciao a tutti qualcuno sa come si tirano le gomitate??? Ho guardato su comandi ma non me la vuole fare!!! Sia con il mio lottatore che uno reale. Poi comw faccio a inviare un filmato su fighternet? GrazieIn piedi lo puoi fare solo se le hai nel tuo bagaglio di mosse e si fanno premendo LB e X o Y,in posizione di vantaggio a terra si fa tenendo premuto LB + RB e X o Y. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Non sparatemi ma qualcuno ha il codice di prenotazione per Bruce Lee che gli avanza? Ho comprato il gioco ieri ma ovviamente nisba Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Ciao qualcuno sa come tira il calcio dalla gabbia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) http://media.operationsports.com/shots/1406034429-media.jpg [Video] [/Video] Modificato 22 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Il fatto di poter colpire gli avversari dopo il KO offre quel tocco di realismo in piu'.....se qualcuno puo confermare la mia ipotesi (ad aggiornamento avvenuto) corro in negozio a comprarlo....in ultimo a distanza di un mese come si comporta l online? Il matchmaking e' rapido? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Il fatto di poter colpire gli avversari dopo il KO offre quel tocco di realismo in piu'.....se qualcuno puo confermare la mia ipotesi (ad aggiornamento avvenuto) corro in negozio a comprarlo....in ultimo a distanza di un mese come si comporta l online? Il matchmaking e' rapido? Rapido è rapido.. Ma non è solido.. Se vinci o perdi è per qulo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Rapido è rapido.. Ma non è solido.. Se vinci o perdi è per qulo Magari con questo corposo aggiornamento migliora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Magari con questo corposo aggiornamento migliora!No,non ne hanno accennato. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Rapido è rapido.. Ma non è solido.. Se vinci o perdi è per quloVero,sopratutto per chi come me preferisce il jiu jitsu allo striking.Chiudere(ma anche divincolarsi) una sottomissione in una partita che lagga è praticamente impossibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ultimemente non riesco a trovare partite on line sta capitando anche a voi?Inoltre l'aggiornamento che hanno fatto cosa comporta al livello di gameplay?Ho letto una modifica per quanto riguarda la lotta a terra ma non ho capito bene a cosa si riferisse Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Con l ultimo aggiornamento sembra migliorato di molto il gioco . Ma non so come si fare il saluto allungando il braccio ad inizio incontro verso l avversario ????Grazie Con l ultimo aggiornamento sembra migliorato di molto il gioco . Ma non so come si fare il saluto allungando il braccio ad inizio incontro verso l avversario ????Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Con l ultimo aggiornamento sembra migliorato di molto il gioco . Ma non so come si fare il saluto allungando il braccio ad inizio incontro verso l avversario ????Grazie Con l ultimo aggiornamento sembra migliorato di molto il gioco . Ma non so come si fare il saluto allungando il braccio ad inizio incontro verso l avversario ????Grazie allora... per fare il saluto a inizio round basta tenere premuto LT e dirigersi verso l'avversario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 l'ho preso usato a 25, minchia se e' difficile, 3 ore solo per imparare le mosse, grafica pulita, gameplay profondo, sinora mi sembra eccellente.ieri ho combattuto contro un giocatore a cui ho rifilato decine di calcioni in faccia, lui me ne da 1 (uno!) e vado lungo sul tappeto, ko. Ma vaff...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Raga come mai nel rooster personaggi giocando online appaiono doppioni con caratteristiche diverse? Lo acquistato anchio da poco per chi volesse farsi una scazzotata mi aggiunga pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Raga come mai nel rooster personaggi giocando online appaiono doppioni con caratteristiche diverse? Lo acquistato anchio da poco per chi volesse farsi una scazzotata mi aggiunga pure In alcuni casi ci sono atleti che gareggiano in più categorie di peso,quindi i valori variano di conseguenza. l'ho preso usato a 25, minchia se e' difficile, 3 ore solo per imparare le mosse, grafica pulita, gameplay profondo, sinora mi sembra eccellente.ieri ho combattuto contro un giocatore a cui ho rifilato decine di calcioni in faccia, lui me ne da 1 (uno!) e vado lungo sul tappeto, ko. Ma vaff......Probabilmente a furia di dare calci hai azzerato la stamina,in quelle condizioni vai giu con uno sputo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 In alcuni casi ci sono atleti che gareggiano in più categorie di peso,quindi i valori variano di conseguenza. Svelato il mistero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Finalmente ieri, dopo averlo comprato al day one, mi sono dedicato all'online... che dire... stupendo!! si incontrano avversari di tutti i tipi, dai meno esperti dove li stendi in pochi secondi, agli ossi duri dove veramente bisogna tirare fuori il meglio di sè per restare in piedi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Ragazzi, avete notato miglioramenti dopo l aggiornamento? Parlo a livello di gameplay e di animazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Ragazzi, avete notato miglioramenti dopo l aggiornamento? Parlo a livello di gameplay e di animazioni. a me pare migliorato, sicuramente più fluido, pesantezza dei colpi più forti che si sente maggiormente, e minor ritardo nella risposta dei comandi! soddisfacente, mi sono innamorato nuovamente di questo gioco, passata la cotta iniziale appena comprato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.