Vai al contenuto

Problema Xbox

Messaggi raccomandati

Non so se sono nella sezione giusta e vorrei scusarmi se non fosse così.

Detto questo, mi è capitata una cosa alquanto strana. Accendo la console e provo ad accedere alla pubblicità dell'evento dell'E3 ma siccome ci sta mettendo troppo decido di uscire ed avviare il gioco (si trattava di Deus Ex, ma credo che sia ininfluente).

Quando esco da un area del gioco, c'è un autosalvataggio, ma esce fuori un avviso che dice che è impossibile. Non ci do troppo peso e continuo a giocare e dopo un po' provo a salvare manualmente. Anche questa volta è impossibile e dopo un paio di tentativi decido di spegnere e riaccendere la console.

Quando la riaccendo mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento e così lo scarico. È durato dai 10 ai 15 minuti. Quando finisce vado a connettermi, ma noto che non è più disponibile nessun profilo. Lo trovo strano e vado a controllare le periferiche di memorizzazione. È tutto ok con quella interna, ma quando cercò di accedere all'hard disk l'unica opzione disponibile e formattarlo.

Ho appena scaricato di nuovo il mio profilo (almeno quello) ma ho perso tutti i miei salvataggi.

Ormai non credo che si possano più recuperare (sarebbe molto bello se fosse così) ma piacerebbe che qualcuno mi spiegasse cos'è successo esattamente se possibile.

Scusate lo sproloquio, ma penso capirete in che stato mi trov,o avendo perso tutte le mie ore di gioco (250 solo su skyrim).

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti a capire cos'è successo.

Scusate gli errori, colpa dello smartphone 😆

Non aprire assolutamente!

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png

Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Zaraki Kenpachi

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente mentre stavi caricando E3, stava anche aggiornando qualcosa, staccandogli il tutto sarà rimasto a metà mandandoti in blocco, per i salvataggi dipende, se non hai formattato hard disk sono sempre li, al massimo li copi su penna usb per riassegnarli al profilo attualmente in funzione sulla console, probabile che risultano corrotti per quello non li vedi in avvio di gioco, controlla sul tuo hard disk se ci sono, ovviamente sempre se non hai formattato, altrimenti nisba/nada/zero totale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 416 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...