Ezio_Assassin Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Non so se sono nella sezione giusta e vorrei scusarmi se non fosse così.Detto questo, mi è capitata una cosa alquanto strana. Accendo la console e provo ad accedere alla pubblicità dell'evento dell'E3 ma siccome ci sta mettendo troppo decido di uscire ed avviare il gioco (si trattava di Deus Ex, ma credo che sia ininfluente).Quando esco da un area del gioco, c'è un autosalvataggio, ma esce fuori un avviso che dice che è impossibile. Non ci do troppo peso e continuo a giocare e dopo un po' provo a salvare manualmente. Anche questa volta è impossibile e dopo un paio di tentativi decido di spegnere e riaccendere la console.Quando la riaccendo mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento e così lo scarico. È durato dai 10 ai 15 minuti. Quando finisce vado a connettermi, ma noto che non è più disponibile nessun profilo. Lo trovo strano e vado a controllare le periferiche di memorizzazione. È tutto ok con quella interna, ma quando cercò di accedere all'hard disk l'unica opzione disponibile e formattarlo. Ho appena scaricato di nuovo il mio profilo (almeno quello) ma ho perso tutti i miei salvataggi.Ormai non credo che si possano più recuperare (sarebbe molto bello se fosse così) ma piacerebbe che qualcuno mi spiegasse cos'è successo esattamente se possibile.Scusate lo sproloquio, ma penso capirete in che stato mi trov,o avendo perso tutte le mie ore di gioco (250 solo su skyrim). Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti a capire cos'è successo. Scusate gli errori, colpa dello smartphone 😆 Cita Non aprire assolutamente! http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.Zaraki Kenpachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 probabilmente mentre stavi caricando E3, stava anche aggiornando qualcosa, staccandogli il tutto sarà rimasto a metà mandandoti in blocco, per i salvataggi dipende, se non hai formattato hard disk sono sempre li, al massimo li copi su penna usb per riassegnarli al profilo attualmente in funzione sulla console, probabile che risultano corrotti per quello non li vedi in avvio di gioco, controlla sul tuo hard disk se ci sono, ovviamente sempre se non hai formattato, altrimenti nisba/nada/zero totale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezio_Assassin Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Grazie per la risposta ma purtroppo da bravo pirla avevo già formattato😆 Cita Non aprire assolutamente! http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.Zaraki Kenpachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Peccato, allora non puoi fare più nulla prelevando da sopra hard disk, ciao Grazie per la risposta ma purtroppo da bravo pirla avevo già formattato😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.