ittaglia Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 si, avevo letto che parlava di Adewe... tu l'hai giocato? Se si, per te ne vale la pena? Io il gioco principale l'ho finito (e mi è piaciuto molto), per questo volevo prendere l'espansione, ma volevo un parere per evitare di buttare via i soldi.... grazie cmq per la risposta! A me è piaciuto molto, dato che il gameplay è praticamente identico a quello di black flag. Quindi se ti è piaciuto quello ti piace per forza anche questo. Aggiunge anche armi in più ecc.. secondo me è valido! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 A me è piaciuto molto, dato che il gameplay è praticamente identico a quello di black flag. Quindi se ti è piaciuto quello ti piace per forza anche questo. Aggiunge anche armi in più ecc.. secondo me è valido!Perfetto, acquisto!! Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ciao ragazzi, qualcuno vuole fare gli obiettivi del dlc on line?contattatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Ragazzi, qualcuno mi spiega come riuscire ad atterrare il saggio dall'alto? Se metto i pugni e schiaccio il tasto X lo uccidi, quale tasto bisogna usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Mi pare il tasto B.cmq mentre corri te lo dice dove cè lo schema dei tasti (tipo Y=spara ....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Ok dopo ci provo e spero di farcela perché avrò provato 20 volte... Ok fatto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 C'è ancora qualcuno online su questo gioco?? Per boost di obiettivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 buonasera a tutti ho trovato questo gioco per xbox one a 6€ circa su G2A me lo consigliate?grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 buonasera a tutti ho trovato questo gioco per xbox one a 6€ circa su G2A me lo consigliate?grazieassolutamente si! La qualità narrativa dei primi capitoli è ormai un lontano ricordo ma come gameplay è molto divertente, le sole sessioni in mare valgono il prezzo del biglietto per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 assolutamente si! La qualità narrativa dei primi capitoli è ormai un lontano ricordo ma come gameplay è molto divertente, le sole sessioni in mare valgono il prezzo del biglietto per me. grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) una domanda, come mai ieri abbordando una nave con ben 120 di legname ed avendo io 471 di legname non me li ha aggiunti per arrivare a 500 ?...devo potenziare lo scafo ma nulla..resto con 471...sia che seleziono ripara la jackdow, sia che scelgo riduci notorieta'...soluzioni ? bug ?? Modificato 21 Ottobre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Qualcuno che mi puo aiutare ? Grazie Modificato 22 Ottobre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Mi spiace ma non mi è mai accaduto! Non saprei proprio come aiutarti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2023 Condividi Inviato 30 Giugno 2023 (modificato) Stando a un report pubblicato dalla testata Kotaku, Ubisoft ha dato il via ai lavori su un remake di Assassin's Creed 4: Black Flag, il capitolo piratesco della serie uscito nel 2013. Stando a due fonte anonime del portale a conoscenza dei piani per il franchise, il progetto sarebbe nelle prime fasi dello sviluppo e non arriverà nei negozi prima di alcuni anni. Ai lavori parteciperà anche un team di Ubisoft Singapore, uno degli studi che ha guidato lo sviluppo della tecnologia degli oceani adottata dalla serie, che avrà il compito di modernizzare il gioco. Per il momento non ci sono altri dettagli, dunque non sappiamo che "tipo" di remake sarà quello di Assassin's Creed 4: Black Flag, sempre che venga confermato. Dubitiamo tuttavia che Ubisoft si limiterà solamente a rifare il look del suo gioco, visto che le meccaniche di gameplay potrebbero aver comunque bisogno di vari ritocchi per risultare appetibili nel mercato odierno. Assassin's Creed 4: Black Flag è, nonostante la numerazione, il sesto capitolo della serie di Ubisoft. È stato pubblicato nell'ottobre del 2013 per PS3 e Xbox 360 e poche settimane dopo anche su PC, PS4, Xbox One e Wii U. Nel gioco impersoniamo il pirata Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Ratonhnhaké:ton, il protagonista di Assassin's Creed 3. A differenza dei precedenti capitoli, il titolo mette molto l'accento sull'esplorazione e i combattimenti in mare aperto, un tratto particolarmente apprezzato da molti giocatori e che per certi versi è stato d'ispirazione per Skull and Bones. Modificato 30 Giugno 2023 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.