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Assassin's Creed IV: Black Flag


Itachi91Uchiha

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Personalmente credo stiano svecchiando il titolo aggiungendo nuove cose, e per me lo stanno facendo molto bene (dopo la triade AC2-BH-R tutti uguali poi :shock: )

La presenza delle navi coincide poi col periodo storico, oltretutto, soprattutto in AC:BH-R, viene mostrata la natura malleabile degli assassini attraverso le reclute.........stiamo a vedere per la trama, ripeto spero in un ritorno di Connor, magari come narratore, perchè lo trovo uno dei personaggi migliori e più pensati della saga....e la sua storia così com'è è mutilata, non vorrei un altro Altair

 

EDIT: devono emttere assolutamente anche una difficolta più elevata, non voglio più comprare armi/armature/potenziamente perchè son belli ma perchè ne ho bisogno!

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Come ho detto nell'altro topic, sto gioco non riesce a piacermi.

E' vero che ho da tempo deciso di non comprarlo e che l'ambientazione piratesca non mi piace, ma mi aspettavo almeno che potesse colpirmi in alcuni aspetti.

Invece niente di niente, apatia totale.

 

Si vede che mi ha stancato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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Mi piace davvero tanto, forse lo sbaglio di Ubisoft è stato quello di ambientarlo fin da subito nel presente....e produrre BH e R :whew: Se non fossero stati fatti, o al massimo solo una versione di Revelations migliorata, sono sicuro che le critiche sarebbero già meno

Modificato da Lezio

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stiamo a vedere per la trama, ripeto spero in un ritorno di Connor, magari come narratore, perchè lo trovo uno dei personaggi migliori e più pensati della saga....e la sua storia così com'è è mutilata, non vorrei un altro Altair

io invece spero vivamente che l'indoamericano sparisca dalle scene :ph34r:, l'ho trovato insulso e banalotto (un po' come Ezio del resto, personaggio iperstereotipato, che pero' è stato congegnato per piacere a tutti, ma perlomeno era simpatico...ora non scannatemi). Il top come assassino è stato Altair secondo me.

Tra l'altro non ricordavo che Flags sarà ambientato prima degli eventi del 3... inoltre il protagonista del nuovo gioco è molto simile a Connor, che sono parenti?

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stiamo a vedere per la trama, ripeto spero in un ritorno di Connor, magari come narratore, perchè lo trovo uno dei personaggi migliori e più pensati della saga....e la sua storia così com'è è mutilata, non vorrei un altro Altair

io invece spero vivamente che l'indoamericano sparisca dalle scene :ph34r:, l'ho trovato insulso e banalotto (un po' come Ezio del resto, personaggio iperstereotipato, che pero' è stato congegnato per piacere a tutti, ma perlomeno era simpatico...ora non scannatemi). Il top come assassino è stato Altair secondo me.

Tra l'altro non ricordavo che Flags sarà ambientato prima degli eventi del 3... inoltre il protagonista del nuovo gioco è molto simile a Connor, che sono parenti?

 

Anche se sono parenti non sono poi tanto simili apparte il fatto che sono entrambi assassini.

D'aspetto Connor è un pò diverso perchè ha tratti della madre mohawk che edward non ha.

E poi edward è più simile ad ezio se lo vogliamo anche se un pò più cattivo :mrgreen:

 

Comunque pensandoci bene in una missione navale di AC3 Connor ha fatto un riferimento a suo nonno, dicendo che anche lui era un lupo di mare. Quindi possiamo capire che AC4 era stato pensato già durante i 3 anni di sviluppo di AC3.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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io invece spero vivamente che l'indoamericano sparisca dalle scene :ph34r:, l'ho trovato insulso e banalotto (un po' come Ezio del resto, personaggio iperstereotipato, che pero' è stato congegnato per piacere a tutti, ma perlomeno era simpatico...ora non scannatemi). Il top come assassino è stato Altair secondo me.

Tra l'altro non ricordavo che Flags sarà ambientato prima degli eventi del 3... inoltre il protagonista del nuovo gioco è molto simile a Connor, che sono parenti?

 

Tecnicamente è Inglese e Mohawk :P

In Connor gli unici stereotipi che plausibili che ho trovato sono il cacciare(ma a quei tempi così andava), forse intendi per il carattere? Perdere la madre a 4/5 anni e pensare che sia colpa del padre penso influenzi la crescità di un individuo :asd: Conta poi che il suo doppiatore è un Crow e durante la produzione del gioco hanno parlato con svariati nativi

Andando sul discorso personaggi a me onestamente gli assassini presentati fino ad ora piacciono tutti, hanno tutti caratteri diversi però, a mio avviso, Connor risalta molto perchè è il meno superficiale, nel senso che per capire la sua personalità bisogna porre una particolare attenzione a lui e a come interagisce con chi gli sta intorno

 

Detto questo se con Edward facessero una versione di Ezio più cattiva non mi dispiacerebbe, è un pirata diamine! :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Tecnicamente è Inglese e Mohawk :P

In Connor gli unici stereotipi che plausibili che ho trovato sono il cacciare(ma a quei tempi così andava), forse intendi per il carattere? Perdere la madre a 4/5 anni e pensare che sia colpa del padre penso influenzi la crescità di un individuo :asd: Conta poi che il suo doppiatore è un Crow e durante la produzione del gioco hanno parlato con svariati nativi

Andando sul discorso personaggi a me onestamente gli assassini presentati fino ad ora piacciono tutti, hanno tutti caratteri diversi però, a mio avviso, Connor risalta molto perchè è il meno superficiale, nel senso che per capire la sua personalità bisogna porre una particolare attenzione a lui e a come interagisce con chi gli sta intorno

 

Detto questo se con Edward facessero una versione di Ezio più cattiva non mi dispiacerebbe, è un pirata diamine! :mrgreen:

no, con iperstereotipato mi riferivo ad Ezio, Connor lo trovo semplicemente scialbo. Per i miei gusti un assassino dovrebbe essere sempre piuttosto simile ad Altair, silenzioso, riflessivo e...letale, d'altra parte è pur vero che non potevano fare 3 personaggi caratterialmente identici o somiglianti tra loro, una differenziazione era necessaria.

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no, con iperstereotipato mi riferivo ad Ezio, Connor lo trovo semplicemente scialbo. Per i miei gusti un assassino dovrebbe essere sempre piuttosto simile ad Altair, silenzioso, riflessivo e...letale, d'altra parte è pur vero che non potevano fare 3 personaggi caratterialmente identici o somiglianti tra loro, una differenziazione era necessaria.

 

I gusti son gusti e ci mancherebbe :ok:

Per quanto riguarda Connor ti consiglio di guardarti questo: https://www.youtube.com/watch?v=H6d79JHh3cU E' la sua traccia finale che poi hanno tolto non si sa perchè, ci sono i sottotitoli

 

Scusate per l'OT ma mi dispiace parecchio che quest'ultimo assassino non sia piaciuto perchè un pò incompreso :mrgreen:

Modificato da Lezio

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I gusti son gusti e ci mancherebbe :ok:

Per quanto riguarda Connor se ti consiglio di guardarti questo: https://www.youtube.com/watch?v=H6d79JHh3cU E' la sua tarccia finale che poi hanno tolto non si sa perchè, ci sono i sottotitoli

 

Scusate per l'OT ma mi discpiace parecchio che quest'ultimo assassino non sia piaciuto perchè un pò incompreso :mrgreen:

eh, ma avrebbero fatto bene a inserirlo quel soliloquio, era perfettemente attinente al contesto, chissà perchè l'hanno eliminato :huh:

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Il creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag Jean Guesdon ha rivelato che il mondo caraibico sarà pieno di attività e di missioni secondarie da affrontare, come forti da conquistare, relitti da scoprire, navi alleate da scortare, oggetti da trovare e animali da cacciare, solo per citarne alcune. La vera chiave di tutte queste missioni secondarie è che avranno un senso nel contesto dell'open-world e non si avrà mai la sensazione che queste siano inutili.

 

Guesdon ha dichiarato inoltre che il sistema di combattimento sarà simile a quello visto in Assassin's Creed 3 con però alcune interessanti aggiunte.

2124775.png

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Guesdon ha dichiarato inoltre che il sistema di combattimento sarà simile a quello visto in Assassin's Creed 3 con però alcune interessanti aggiunte.

 

Guarda magari te lo compro perché mi sembra valido e ad ambientazione diversa dal brotherhood (al quale mi sono fermato..), ma un minimo di onestà intellettuale!! Non basta aggiungere qualche animazione e spacciarle come interessanti aggiunte!!

 

In ogni caso mi sembra un gioco davvero ben fatto, con un ambiente estremamente ispirato ed un periodo molto interessante, poco esplorato nella videoludica

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Quel che è certo finora è che sarà uno dei pochi (se non l'unico) gioco sui pirati con i contro.........si capisce che sarà piratato da molti.....battuta ignobile :asd:

Modificato da Lezio

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La saga di Assassin's Creed si è evoluta negli anni, partendo dal poco vario primo capitolo, ad episodi con battaglie navali, gestione di confraternite, creazioni di bombe e molto altro. Ashraf Ismail, game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha però parlato degli sforzi del team riguardo un altro aspetto, la fase stealth:

 

"La gente ha apprezzato molto le battaglie navali, ma sapevamo che gli elementi stealth sarebbero dovuti essere qualcosa su cui puntare di più, e abbiamo lavorato molto per far sì che la via stealth fosse davvero praticabile. [...] Se lo si vuole giocare tutto in stealth, lo si potrà fare.

 

Tutto il sistema è stato semplificato ed è ora più intuitivo, con armi a supporto come la cerbottana, utile in questo senso. Si avranno perciò armi per i combattimenti corpo a corpo, armi dalla distanza e la reale possibilità di giocare senza farsi vedere."

Modificato da AngelDevil

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Quel che è certo finora è che sarà uno dei pochi (se non l'unico) gioco sui pirati con i contro.........si capisce che sarà piratato da molti.....battuta ignobile

Quoto tutto, anche la parte relativa alla battuta :bang:

No dai scherzo, ho sentito di peggio..

:asd:

 

La saga di Assassin's Creed si è evoluta negli anni, partendo dal poco vario primo capitolo, ad episodi con battaglie navali, gestione di confraternite, creazioni di bombe e molto altro. Ashraf Ismail, game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha però parlato degli sforzi del team riguardo un altro aspetto, la fase stealth:

 

"La gente ha apprezzato molto le battaglie navali, ma sapevamo che gli elementi stealth sarebbero dovuti essere qualcosa su cui puntare di più, e abbiamo lavorato molto per far sì che la via stealth fosse davvero praticabile. [...] Se lo si vuole giocare tutto in stealth, lo si potrà fare.

 

Tutto il sistema è stato semplificato ed è ora più intuitivo, con armi a supporto come la cerbottana, utile in questo senso. Si avranno perciò armi per i combattimenti corpo a corpo, armi dalla distanza e la reale possibilità di giocare senza farsi vedere."

 

In effetti la parte stealth, almeno fino al bh dove sono arrivato io, era stata parecchio trascurata per essere un gioco che si basa sugli assassini..basterebbero pochi accorgimenti per trasformare il gioco in questo senso e questa, imho, sarebbe una di quelle modifiche che potrebbero ridare linfa ad una saga ormai trita e ritrita senza sconvolgerne il gameplay. Sono davvero curioso di vedere il prodotto finale di questo lavoro

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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VG 27/7 ha pubblicato in esclusiva un video gameplay della modalità coop per 4 giocatori di Assassin's Creed IV Black Flag. L'obiettivo è di collaborare con gli altri giocatori per portare a termine missioni sempre più difficili, e assassinare determinati PNG controllati dall'intelligenza artificiale.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

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