EOS Beppe Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Oggi mi chiedeva in continuazione di aggiornare l' e mail e password dell account.... ma alla fine mi diceva che password o indirizzo e mail erano sbagliate, però riuscivo lo stesso a collegarmi (anche perchè non erano sbagliate quelle che inserivo). Stufo che ogni volta che accendevo la console mi chiedeva questa cosa, ho svuotato le cache del sistema e quando ho riavviato non me l' ha pi chiesto. Metto il gioco e quando parte mi disconnette il profilo, allora premo il tasto centrale e riconnetto il mio profilo e tutto funziona... esco e mi disconnette di nuovo. Adesso questo lavoro continua a farmelo con tutti i giochi e applicazioni. Che cappero è successo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 prova da pc ad aggiornare info del tuo account... poi piuttosto cancella il profilo e scaricalo nuovamente (sempre se non hai salvataggi che ti interessano) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 (modificato) prova da pc ad aggiornare info del tuo account... poi piuttosto cancella il profilo e scaricalo nuovamente (sempre se non hai salvataggi che ti interessano)Le ho provate tutte... alla fine ho formattato l' hard disk (salvando tutti i salvataggi dei giochi nel cloud), però adesso devo scaricami di nuovo tutto e ho visto che alcuni giochi che erano gratuiti, adesso me li fa scaricare a pagamento. Qualcuno sà come vedere la cronologia dei download?? Mi fa vedere solo quelli che sto scaricando adesso... e tanta roba che ho scaricato anni fa, non la trovo più nel marketplace. EDITL' ho trovato dal sito xbox.com adesso dovrò passarmi la serata a spulciare tutto quello che ho scaricato in questi anni.... comunque ho provato ad avviare un igoco e non mi dà più lo stesso problema. Modificato 9 Giugno 2013 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.