LUKI79 Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Ciao volevo comprare questo gioco, come è? c'è modalità tipo orda? C'è ancora gente che ci gioca?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ciao volevo comprare questo gioco, come è? c'è modalità tipo orda? C'è ancora gente che ci gioca??Ciao, benvenuto sul forum. Ti conviene scrivere qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/55983-tom-clancys-ghost-recon-future-soldier/page__st__2540 Cmq il gioco lo conosco bene è veramente un bel gioco, però tempo fà era afflitto da gravi problemi di matchmaking per il comparto multiplayer, ora non saprei. Ha la campagna coop in 4 giocatori veramente ben fatta, esiste una specie di orda ma a me non mi ha entusiasmato.Recentemente è stato "riesumato" da alcuni utenti del forum che ci stanno giocando. Vai sul topic del gioco. Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.