Aiirbandit Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Il mese viene dato se inserisci una modalità di pagamento quando crei l'account. Grazie per il chiarimento +1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) Il mese viene dato se inserisci una modalità di pagamento quando crei l'account. ho creato l'account e inserito la carta prepagata (postepay) come modalità di pagamento ..son silver però..che dovrei fare ? Modificato 22 Giugno 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Fable 3 gratis? Tsk! Io non lo voglio gratis, Molyneux mi deve pagare se vuole che inzozzi il mio hard disk con questa patacca condivido! scaricato, provato ed eliminato all' istante!! indegno di stare sulla mia console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 condivido! scaricato, provato ed eliminato all' istante!! indegno di stare sulla mia console mah..per me (sono a 4 ore o giù di lì..) è un Gran Bel Gioco... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 mah..per me (sono a 4 ore o giù di lì..) è un Gran Bel Gioco... Io ho giocato anche al 2, e in confronto a quello è un po' peggio... però come gioco secondo me non è così male Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Il primo fable è stato Spettacolare Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 boh raga mi è sembrato strano, magari più avanti potrei riprederlo, la prima impressione è stata di una schifezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.