Vai al contenuto

TitanFall

Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma quanto diverte sto gioco? Erano anni che con gli amici non ci divertivamo cosí.

Peró non è tutto perfetto.

Hanno ragione quelli che dicono che i bot sono ridicoli. Son messi li come carne da macello, ma sicuramente la respawn li migliorerà perchè cosí sono troppo scemi ; ricordiamoci che è pur sempre una beta, qualcosa devono sistemare.

La grafica non è molto nextgen, qualcosa di meglio mi sarei aspettato da questo gioco.

Ma le card sono potenziamenti da attivare tipo le carte di UT? Spero di no.

Peró divertimento a mille, satelli, camminate sul muro, freneticità, titani... Non vedo l'ora di provare gli altri titani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto, non riesco più a staccarmi da questo gioco!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Un capolavoro.

P.s: se qualcuno vuole un codice beta mi invii un messaggio privato, Microsoft me ne ha mandato uno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato a TITANFALL per un po'..appena ho finito ho messo subito Battlefield 4..devo dire che una volta che ti abitui a TITAN il resto è superfluo. .anche graficamente TITANFALL è un altra cosa..spettacolo di gioco. .gli scontri tra TITAN sono allucinanti specie quando si prendono a cazzotti. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato a TITANFALL per un po'..appena ho finito ho messo subito Battlefield 4..devo dire che una volta che ti abitui a TITAN il resto è superfluo. .anche graficamente TITANFALL è un altra cosa..spettacolo di gioco. .gli scontri tra TITAN sono allucinanti specie quando si prendono a cazzotti. .

sopratutto quando il titan avversario è messo male e tu con un pugno metti in moto una scenetta in stile ''fatality'' dove il tuo titan trapassa la corazza afferrando il pilota avversario e poi lo butta come un fantoccio, che goduria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Codice: JTGWK-Y4J4R-47P43-34FCR-6CRTZ

Grazie infinitamente per il codice! :bow:

Gioco fenomenale ragazzi,niente punti morti durante tutta la partita e varietà di gameplay veramente ottima!

Scontro a distanza,ci spariamo un pò,lui si nasconde,gli vado di prepotenza con l'invisibilità e lo secco...poi un titan mi ficca una leggera smitragliata di missili,sono morto ovviamente ma senza frustrazione è divertentissimo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco in squadra diventa spettacolare e lo dimostrano le partite di stanotte contro @ Zoid @il socio @gilgen e gli altri ( mamma che mazzate che ho preso)e mi son divertito lo stesso da matti........ La mia collector's sarà uno spettacolo e poi ho speso solo ( 40€ per mia moglie) 😜

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ho detto che era senza tatticismo ma in realtà non è così. .devi essere dinamico e non fermarti ma la varietà del gameplay è incredibile. .

Io ad Esempio invece che salire sul Titan preferisco fare tattiche diverse:

Modalità HardPoint conquista:

Su angel city rimango il mio Titan Bot a sorvegliare C, mentre io Me ne vado Su A.

Modalità Deathmatch :

Su angel city mi faccio seguire dal titan Bot che cammina per le strade, mentre io cecchino tra i palazzi , è interessante sopratutto quando ingaggi un'altro titan avversario, lui sparerà il tuo titan e tu nel frattempo o lo riempi di missili o gli sali in groppa e lo distruggi.

Mentre sulla Mappa grande preferisco salirci in groppa, seppur bilanciatissime, angel è più conveniente per la fanteria e l'altra è più conveniente sui titan.

Comunque Tanta tanta tattica.

Ragazzi se non vi scoccia servirebbe anche a me un codice!

Grazie :)

Mandato :ok:

Gioco DISPONIBILE PER TUTTI nella sezione DEMO

WoW!!! Quindi ora non c'è bisogno nemmeno del codice beta, caspita sarà che Microsoft ha visto di come la gente ama il gioco e di quanto stia piacendo, più demo più gente convinta ad acquistarlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su angel city rimango il mio Titan Bot a sorvegliare C, mentre io Me ne vado Su A.

Modalità Deathmatch :

Su angel city mi faccio seguire dal titan Bot che cammina per le strade, mentre io cecchino tra i palazzi , è interessante sopratutto quando ingaggi un'altro titan avversario, lui sparerà il tuo titan e tu nel frattempo o lo riempi di missili o gli sali in groppa e lo distruggi.

(Scusa come si lascia il titan?) per farmi un partita ho zompato la istruzioni

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità Deathmatch :

per controllare il TITAN da fuori quali sono i comandi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità Deathmatch :

Premi il tasto Giù.

Ogni volta che lo premi il titan si alterna tra 2 ordini, ovvero:

- Seguirti

- Fermarsi e rimanere dov'è.

( Nota in basso a destra dove c'è la figura del titan se ha le gambe chiuse è fermo, se le ha aperte ti sta seguendo, tu alterna con il tasto giù )

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi il tasto Giù.

Ogni volta che lo premi il titan si alterna tra 2 ordini, ovvero:

- Seguirti

- Fermarsi e rimanere dov'è.

( Nota in basso a destra dove c'è la figura del titan se ha le gambe chiuse è fermo, se le ha aperte ti sta seguendo, tu alterna con il tasto giù )

Secondo me nella versione finale verranno comandati con i comandi vocali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi di voi volesse provare la beta per Xbox One mi è rimasto un codice in più, buon divertimento a chi lo riscatterà :mrgreen: :

K7R32-6X9DM-63GKQ-9JVPJ-9HDKZ

edit: ahahah ho appena letto ora che il gioco è in open beta :ok:

Modificato da The Moster 22

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco in squadra diventa spettacolare e lo dimostrano le partite di stanotte contro @ Zoid @il socio @gilgen e gli altri ( mamma che mazzate che ho preso)e mi son divertito lo stesso da matti........ La mia collector's sarà uno spettacolo e poi ho speso solo ( 40€ per mia moglie) 😜

Confermo!

non c'è stata partita....però ci siamo divertiti cmq. :mrgreen:

ho visto che sei entrato nel gruppo,però non ti sentivo :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo, la grafica ed il sonoro sono gradevoli ma di sicuro non fanno gridare al miracolo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto altrove avrei un paio di cosette da cambiare sui comandi, la prima è l'inversione dell'arma anti titan con quella secondaria tasto Y, la seconda appunto per la sua frenesia togliersi la mira alla COD e la lascerei libera alla HALO, per il resto è spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nella versione finale verranno comandati con i comandi vocali..

Sarebbe stato geniale per richiamare il titan e dare ordini, ma purtroppo i comandi vocali non supporteranno il gioco, è stato già detto.

... che gli costava inserirli? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...