Gladio Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) almeno impegnati a fare uno scontrino fake un poco meglio.... e fatte due risate che magari domani te sveji sotto ad un cipresso ! Modificato 10 Marzo 2014 da Gladio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 e fatte due risate che magari domani te sveji sotto ad un cipresso ! LoooL... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ma porc... Ci sono cascato...http://images.imagensdeposito.com/fotos/m/macaco_babuino-193.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 provincia di milano ancora nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Rumor dicono che il gioco girerà a 792p,la stessa res. della beta. Vediamo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Rumor dicono che il gioco girerà a 792p,la stessa res. della beta. Vediamo...Ma dici che non ti interessa?. .cmq c'è da considerare che c'è la patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ma dici che non ti interessa?. .cmq c'è da considerare che c'è la patchHo riportato la notizia. Per me può pure girare a 16bit. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ho riportato la notizia. Per me può pure girare a 16bit.Comunque secondo me la Microsoft non deve più riportare i dettagli sulla risoluzione. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 provincia di milano ancora nulla? Amici miei a Padova mi han detto che stanno vendendo Titanfall Gamestop e Opengames.Qua Brescia nulla di nulla. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Comunque secondo me la Microsoft non deve più riportare i dettagli sulla risoluzione. .non serve NON riportarli....tanto chi di dovere li "evince" cmq Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) non serve NON riportarli....tanto chi di dovere li "evince" cmqMa sarebbe un segnale. .sarebbe un modo di perculare i fan boy della sony.. e comunque per Killzone nessuno se n'è accorto per mesi.. Modificato 10 Marzo 2014 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitik Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Amici miei a Padova mi han detto che stanno vendendo Titanfall Gamestop e Opengames.Qua Brescia nulla di nulla.se è cosi fatti mandare una foto dello scontrino! così rompono il D1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Amici miei a Padova mi han detto che stanno vendendo Titanfall Gamestop e Opengames.Qua Brescia nulla di nulla.impossibile...zoid avrebbe già postato le sue foto nudo con la sua copia di titanfall sulle vergogne Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 e fatte due risate che magari domani te sveji sotto ad un cipresso ! Buahahahahahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Io intanto vado a preparare il carburante per il mio TITAN..ma vanno a diesel o benzina o qualche altro tipo di energia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Giusto per,quale mw? Salerno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Non sta vendendo nessuno ne game stop ne Opengames ne altri in nessuna parte dell'Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Non sta vendendo nessuno ne game stop ne Opengames ne altri in nessuna parte dell'Italia.Secondo me prima di Mercoledì non ci sarà nessuna rottura. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Io non mi muovo a meno di conferme ufficiali... per ora siamo solo ai soliti "tizio ha detto che nei meandri della terra di mezzo hanno iniziato a venderlo, qui da me ancora no", cioè i discorsi che escono puntuali ad ogni lancio imminente...! E di sicuro non comincio a bombardare di telefonate la mw per cui quando esce esce, tanto giorno più o giorno meno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) Mancano 3 giorni ancora, già é difficile quando ne manca 1...figuriamoci 3 Modificato 10 Marzo 2014 da jhonasca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 per chi ha ordinatio su multi.com vi informo che io questa mattina ho chiamato per delle info sul pad a tema titanfall....e po ho chiesto se rompevano il D1....bhe la risposta è stata negativa....han detto solo che loro spediscono un giorno prima in modo che il gioco arrivi in tempo per il 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Amici miei a Padova mi han detto che stanno vendendo Titanfall Gamestop e Opengames.Qua Brescia nulla di nulla. Non creiamo allarmismi che io l'ho prenotato a Padova... sei sicuro di quello che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Vedrete che cominceranno a venderli da domani pomeriggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Se non si riesce ad aspettare c'è sempre il dd us con l'incignita della localizzazione in italiano Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Non creiamo allarmismi che io l'ho prenotato a Padova... sei sicuro di quello che dici? Mi hanno appena comunicato che mi stavano prendendo per il culo... Non è vero nulla. Smentisco tutto! Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.