pino Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 a me sullo store americano lo da a 59.99 dollari / 43 euro ed il season pass 23 dollari /18 euro Devi aggiungere le tasse . Sono 65$ circa. Ho controllato la fattura Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Devi aggiungere le tasse . Sono 65$ circa. Ho controllato la fatturaRagazzi mi ricordo di aver letto un commento dove uno aveva avuto problemi con il gioco scaricato dallo store US e che non riusciva più a farlo partire.. Mi sembra che era ryse...Questo problema può succedere davvero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ma quindi come funziona per la rottura del Day One? Arrivo da MediaWorld con la foto sul cellulare e loro me lo vendono? Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ma quindi come funziona per la rottura del Day One? Arrivo da MediaWorld con la foto sul cellulare e loro me lo vendono? Non so io conosco il responsabile di quello di Nola ,ma se te lo fai chiamare penso sia lo stesso Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Io questa mattina, verso le 10.45, sono andato al gamestop e ancora niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Raga ma il gioco esce domani o il 13?Perche mondo xboc dice meno 1 giorno ma la data è il 13 O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi mi ricordo di aver letto un commento dove uno aveva avuto problemi con il gioco scaricato dallo store US e che non riusciva più a farlo partire.. Mi sembra che era ryse...Questo problema può succedere davvero? Aveva usato un codice redeem americano. Io non ho usato nessun codice, ma ho regolarmente acquistato un gioco con carta di credito e pagato pure le tasse. Il gioco Funziona. Anche zmajor nelson disse che è possibile e legale farlo. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Sulla pochezza di contenuti sono d'accordo, me l'aspettavo, purtroppo. 14 mappe e 5 modalità in un gioco incentrato sul l'online sono OGGETTIVAMENTE poche, punto e stop. Riguardo alla campagna nn sono invece d'accordo con le prime recensioni : è stato palese fin dall'inizio che la campagna sarebbe stata una semplice introduzione all'universo narrativo del gioco...perché cmq gli sviluppatori so sono sbattuti nel creare un mondo credibile e affascinante che facesse da sfondo al gioco. Ma tutto qui, è solo un incipit, non una vera e propria campagna single Player così come normalmente la si intende Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Aveva usato un codice redeem americano. Io non ho usato nessun codice, ma ho regolarmente acquistato un gioco con carta di credito e pagato pure le tasse. Il gioco Funziona. Anche zmajor nelson disse che è possibile e legale farlo.esatto. Io ho fatto così con plant vs zombie Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 eccomi tramite cellulare avevo problemi cut Non riesci a mettere una foto a più alta definizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 esatto. Io ho fatto così con plant vs zombie Sarebbe illegale invece se mi bloccassero il gioco dopo averlo pagato, quello sì! Daje che tra mezzora ci giocoooo Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 eccomi tramite cellulare avevo problemi http://imageshack.com/a/img35/6595/2x5j.jpg Facci sapere com'è! PS: Quelle carte ricaricabili qui a Torino sono molto difficili da trovare!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Non riesci a mettere una foto a più alta definizione?Esatto,se riesci a metterne una a più alta risoluzione te ne sarei grato. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Si eaga mica morite ae aspettate un giorno,mamma mia c'è io avrei vergona a presentarmi in un negozio cpn uno scontrino sul cell. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Capito, grazie mille Modificato 11 Marzo 2014 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Si eaga mica morite ae aspettate un giorno,mamma mia c'è io avrei vergona a presentarmi in un negozio cpn uno scontrino sul cell. Bè è la foga di giocarci subito, gli appassionati fanno cosi Porta vantaggio anche al negozio che non si fa fregare le vendite da chi rompe il day one prima Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Facci sapere com'è! PS: Quelle carte ricaricabili qui a Torino sono molto difficili da trovare!! Puoi prenderla su Amazon... Carta da 25€ a 19.98€!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Bè è la foga di giocarci subito, gli appassionati fanno cosi Porta vantaggio anche al negozio che non si fa fregare le vendite da chi rompe il day one prima Pure io ho amici che a brescia il loro gamestop ha rotto il day 1 ma qua a varese no.Se nonnricevono il comunicato della zona non possono venderlo.E poi manca un giorno o 2 (non ho capito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 eccomi tramite cellulare avevo problemi http://imageshack.com/a/img35/6595/2x5j.jpglod...fotografa lo scontrino e basta non si legge nulla ps:ma fifa pure tu lo hai disistallato?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Puoi prenderla su Amazon... Carta da 25€ a 19.98€!!! :shock: Gentilissimo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Si eaga mica morite ae aspettate un giorno,mamma mia c'è io avrei vergona a presentarmi in un negozio cpn uno scontrino sul cell. Ma infatti io mando la sorella che è pure carina... Spero che il commesso cada nella trappola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ma infatti io mando la sorella che è pure carina... Spero che il commesso cada nella trappola! Vedi? Tu hai capito fratello xD Comunque davero raga ma esce domani o il 13? Non vorrei che il conto alla rovescia di MX fosse erratp :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Voglio un mezzo busto anche perchè sto lavorando ma penso che nel primo pomeriggio inizierò a sentirmi male.... :mrgreen: http://imageshack.com/a/img580/9366/culx.jpg Ora dovrebbe andare bene lod...fotografa lo scontrino e basta non si legge nulla ps:ma fifa pure tu lo hai disistallato?!No ma non mi inviti più :piange: Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueFear Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao sono nuovo, ho appena babbato uno che voleva vendermelo su ebay annunci, gli ho chiesto lo scontrino e me l ha mandato. http://it.tinypic.com/r/j79apu/8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Voglio un mezzo busto anche perchè sto lavorando ma penso che nel primo pomeriggio inizierò a sentirmi male.... :mrgreen: http://imageshack.com/a/img580/9366/culx.jpg Ora dovrebbe andare bene No ma non mi inviti più :piange: Basta con ste richiesteeee fatelo fiocare a sto povero cristo con TITANFALL ahahahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.