Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Si Mannaggia non sò se scaricarlo o nooo 😝😝😝 Ci metterei una vita a scaricarlo uff... @Zoid che faccio? Stasera senza di te gioco o ti aspetto? Io lo farei rosicare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Io ho beccato l'imbecille della situazione. Ho chiamato mediaworld ed un tipo mi ha detto con tono insicuro che il gioco esce a fine mese. Ma perché capitano tutti a meeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Potete mettere gli scontrini sulla pagina di facebook Gamestop Italia? Grazieee milleeeee (lo farei io ma sono bannato a vita dalla pagina), cosi magari rompono Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Qualcuno ha notizie dal Mediaworld di Rozzano? Modificato 11 Marzo 2014 da lordmarcusrax Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Mannaggia non sò se scaricarlo o nooo 😝😝😝 Ci metterei una vita a scaricarlo uff... Io lo farei rosicare Che connessione hai? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Che dite mi consigliate di scaricarlo dallo store americano oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 non parlavano con te:P Rosik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Per lo store usa devi selezionare la lingua inglese e paese usa.Il gioco è completamente in ita Intendi dalla One giusto? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Io come un idiota ho dato 30 € di acconto a GAME STOP.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Intendi dalla One giusto?Eh sì certo :-) Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi, ma il D1 è stato rotto o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Acquistato, costa esattamente 46,16 euro confermi che sono 46 euro con tasse incluse ? Fammi sapere almeno avvio il download Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Eh sì certo :-) Gentilissimo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Quindi ad ora, giusto per tirare le fila del discorso, GameStop ancora non lo vende. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 confermi che sono 46 euro con tasse incluse ? Fammi sapere almeno avvio il download vai tranquillo,65 dollari tasse incluse,in euro sono 46 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 confermi che sono 46 euro con tasse incluse ? Fammi sapere almeno avvio il download Si si mi è arrivato pure il messaggio sul telefono, 46,16 tasse incluse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Eh sì certo :-)dimenticavo,ma va bene pure la postpay? Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Finita l'uni passo al Mw di Gallarate e vedo! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ok e per chi lo ha scaricato saprebbe dirci piu o meno quanti GB sono e dopo quanto lo ha scaricato?Nel senso non vorrei aspettare il 100% per giocarci ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 vai tranquillo,65 dollari tasse incluse,in euro sono 46 Ok grazie mille ci vediamo online Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ok grazie mille ci vediamo online sicurooooooooo sai se per il pagamento va bene la postpay? Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ok e per chi lo ha scaricato saprebbe dirci piu o meno quanti GB sono e dopo quanto lo ha scaricato?Nel senso non vorrei aspettare il 100% per giocarci ... Ciao,Sono circa 17 gb inclusa anche la patch. Per giocare devi aspettare la fine del download al 100% Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 sicurooooooooo sai se per il pagamento va bene la postpay?Penso di si, perchè c'è scritto Visa, MasterCard e un'altra che non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Sarà che avendo spolpato la beta ho già visto e capito molto del gioco ma tutto questo hype per Titanfall non riesco proprio a riaverlo.Andrò a prenderlo giovedì con estrema calma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Penso di si, perchè c'è scritto Visa, MasterCard e un'altra che non ricordosullo store italiano della 360 per esempio,si upo',ora sicuro pure per la one,ma non so se per lo store usa Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.