mumario Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Europa Ovest si riferisce al datacenter di Amsterdam.Europa Nord si riferisce al datacenter di Dublino. Fonte Wikipedia:...Some datacenters have servers grouped inside containers - each containing 1800-2500 servers.[6][7]The locations of the data centers[8][9] are:North America- North-central US - Chicago, IL- South-central US - San Antonio, TX- West US - California- East US - VirginiaAsia- East Asia - Hong Kong, China- South East Asia - SingaporeEurope- North Europe - Dublin, Ireland- West Europe - Amsterdam, NetherlandsJapan- Japan East, the Tokyo area- Japan West, the Kansai areaOceania (announced, coming soon)[10]- Sydney, New South Wales (announced, coming soon)- Melbourne, Victoria (announced, coming soon)... Qui potete testare la vostra linea sui vari datacenters!Il sito non è molto attendibile, a me invece che 44/50 mi da valori + alti, cmq è utile per farsi un'idea. Io con fibra 100 a Milano se faccio lo speedtest pingo 4.A Titanfall pingo dai 20 ai 30 in Europa, e sembra di giocare offline.Buon per te! Non credo ci sia connessione/ping migliore, tranne che vivere ad Amsterdam direttamente Speriamo che mettano la fibra per tutti in Italia! Modificato 16 Marzo 2014 da mumario Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/mumario.pngmumario, the noob killers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ma il pass si può già prendere? In-game non c'è niente e nello store non ho potuto ancora controllare! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ma il pass si può già prendere? In-game non c'è niente e nello store non ho potuto ancora controllare! Si è presente nello Store. 1 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Si è presente nello Store. Grazie mille! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Tattiche/consigli per uccidere piloti con la carica satchel? (la sfida della terza generazione è degrado puro) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Tattiche/consigli per uccidere piloti con la carica satchel? (la sfida della terza generazione è degrado puro) dominio,la piazzi su un punto e ti imboschi lontano, quando vedi che il punto sta per essere conquistato dagli altri bam Modificato 16 Marzo 2014 da guderian Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 dominio,la piazzi su un punto e ti imboschi lontano, quando vedi che il punto sta per essere conquistato dagli altri bam Si ma ne devo uccidere 50 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) forse ero io, proprio oggi ho fatto una cosa del genere lolAirbandit ci ucciderà tutti e dominerà il mondo con il suo Titan. Obama arrenditi! Modificato 16 Marzo 2014 da bigklo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Airbandit ci ucciderà tutti e dominerà il mondo conul suo Titan. Obama arrenditi!Dicono che Airbandit abbia infranto il record dei 100mt piani stando sul divano e pilotando un titan. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Dicono che Airbandit abbia infranto il record dei 100mt piani stando sul divano e pilotando un titan.Buahahahahahahahaha il tutto fumando un sigaro e cantando Sweet Home Alabama! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Dicono che Airbandit abbia infranto il record dei 100mt piani stando sul divano e pilotando un titan. Buahahahahahahahaha il tutto fumando un sigaro e cantando Sweet Home Alabama! Raga vi amo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Modificato 16 Marzo 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Buahahahahahahahaha il tutto fumando un sigaro e cantando Sweet Home Alabama! Ma come fa a fare tutto ciò? Ma chi è ? Da dove viene? Queste sono le domande che ci facciamo! 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Fantastico! http://www.youtube.com/watch?v=b3UQHv8mPKs 2 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Raga vi amo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH;-) Ma come fa a fare tutto ciò? Ma chi è ? Da dove viene? Queste sono le domande che ci facciamo!Come minimo viene da Krypton! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramo C Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Salve a tutti, sono nuovo! Quanto è bello questo gioco? Una domanda, come si usa la Smart pistol? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Salve a tutti, sono nuovo! Quanto è bello questo gioco? Una domanda, come si usa la Smart pistol?Ciao e benvenuto. Questo gioco diverte molto si,sopratutto in compagnia. La smart pistol è un'arma abbastanza complicata (per fortuna). Va usata senza mirare,in quanto la mira automatica si disattiva. Se miri ad uno spectre o soldato normale,vedrai il riquadro diventare rosso in fretta. Un colpo e moriranno. Invece per i piloti il discorso cambia. Il tempo d'aggancio diventa molto più lungo ed il riquadro diventerà rosso in molto più tempo ed i colpi necessari ad abbatterli aumentano. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramo C Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ciao e benvenuto. Questo gioco diverte molto si,sopratutto in compagnia. La smart pistol è un'arma abbastanza complicata (per fortuna). Va usata senza mirare,in quanto la mira automatica si disattiva. Se miri ad uno spectre o soldato normale,vedrai il riquadro diventare rosso in fretta. Un colpo e moriranno. Invece per i piloti il discorso cambia. Il tempo d'aggancio diventa molto più lungo ed il riquadro diventerà rosso in molto più tempo ed i colpi necessari ad abbatterli aumentano.Grazie mille della risposta, la proverò senza dubbio e mi impegnerò. Muoio tante volte per colpa di quel marchingegno diabolico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Qualcuno sa come è inteso l'obiettivo "Ho visto di tutto" che dice "Gioca ogni modalità di gioco su ogni mappa"? Cioè si fa giocando ogni modalità esistente e giocare su ogni mappa esistente?Oppure ogni modalità di gioco devo giocarla su ogni mappa? Quindi logoramento su ogni mappa, punto di controllo su ogni mappa, sopravvivenza titan su ogni mappa ecc...? Spero sia la prima ^^ Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Qualcuno sa come è inteso l'obiettivo "Ho visto di tutto" che dice "Gioca ogni modalità di gioco su ogni mappa"? Cioè si fa giocando ogni modalità esistente e giocare su ogni mappa esistente?Oppure ogni modalità di gioco devo giocarla su ogni mappa? Quindi logoramento su ogni mappa, punto di controllo su ogni mappa, sopravvivenza titan su ogni mappa ecc...? Spero sia la prima ^^Mi associo anche io alla domanda io sto facendo pacchetto di battaglia che escono tutte le modalità e mappe ma dall'obiettivo nemmeno l'ombra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Vorrei chiedervi una cosa: anche voi avete la sensazione che le armi siano mal bilanciate?? Dopo aver provato varie armi, secondo me i fucili a colpo singolo e a 3 colpi sono inutilizzabili... Inoltre non capisco xke il fucile a 3 colpi ha una precisione schifosa rispetto alla carabina automatica o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Io sono a lv. 34 (sono 50 giusto?),volevo sapere se una volta iniziata la prima generazione si resetta tutto(armi,sfide,classi) come ai vecchi cod o se restano sbloccate e si va solo avanti(come negli ultimi) Modificato 17 Marzo 2014 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Vorrei chiedervi una cosa: anche voi avete la sensazione che le armi siano mal bilanciate?? Dopo aver provato varie armi, secondo me i fucili a colpo singolo e a 3 colpi sono inutilizzabili... Inoltre non capisco xke il fucile a 3 colpi ha una precisione schifosa rispetto alla carabina automatica o.O Riguardo al bilanciamento, anch'io ho qualche perplessità sulla carabina: secondo me, dovrebbero diminuire la precisione sulla distanza. Però, per quanto riguarda le armi a colpo singolo devo dire che mi trovo piuttosto bene con il fucile semiautomatico (non il DMR, l'altro). Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Dopo un week-end intenso di gioco devo dire che è spettacolo puro. Divertentissimo in compagnia ma anche se ci giochi da solo non ti stufa Ieri ho finito tutte le vittorie con la milizia e me ne manca una con imc. Questa cosa mi fa ----->> . Perchè non so quale sia Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Dopo un week-end intenso di gioco devo dire che è spettacolo puro. Divertentissimo in compagnia ma anche se ci giochi da solo non ti stufa Ieri ho finito tutte le vittorie con la milizia e me ne manca una con imc. Questa cosa mi fa ----->> . Perchè non so quale sia Ehhh bisogna tenersele a mente... anche noi abbiamo fatto un week di full immersion e con imc mi sono ricordato che ne avevamo perse due.. quindi alla fine ci siamo rifatti quelle.. Oltretutto poco male.. tanto c'è l'obiettivo di giocare 50 partite.. quindi tanto vale anche rifarsele tutte Ora la domanda... ma "prestigiando" funziona coem su cod che si perde tutto o resta qualcosa ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Io sono a lv. 34 (sono 50 giusto?),volevo sapere se una volta iniziata la prima generazione si resetta tutto(armi,sfide,classi) come ai vecchi cod o se restano sbloccate e si va solo avanti(come negli ultimi)Ho girato ieri sera Quando ricominci si azzerano le sfide e le armi, rimangono le carte, i 3 Titan (se sbloccati nella campagna) e accumuli il 110% dei punti Ovviamente le personalizzazioni dei personaggi e dei Titan le puoi fare una volta sbloccate al livello richiesto Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.