fabioprince Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Preso oggi anche io battlefield.. non ho mai giocato a giochi FPS online negli anni scorsi per mancanza di connessione adsl quest'anno con la one mi sto imparando pian piano a giocare e devo dire che battlefield lo sto squagliando... certo sentire voi che parlate come se foste all'interno del gioco mi fa sentire una pippaccia cmq la mia domanda è questa... quanto viene il premium di titanfall? prima di fare quello di battlefield ero indeciso poi invece si è rivelato un ottimo investimento "videoludico" ovviamente. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Preso oggi anche io battlefield.. non ho mai giocato a giochi FPS online negli anni scorsi per mancanza di connessione adsl quest'anno con la one mi sto imparando pian piano a giocare e devo dire che battlefield lo sto squagliando... certo sentire voi che parlate come se foste all'interno del gioco mi fa sentire una pippaccia cmq la mia domanda è questa... quanto viene il premium di titanfall? prima di fare quello di battlefield ero indeciso poi invece si è rivelato un ottimo investimento "videoludico" ovviamente. Non esiste un vero "Premium" per Titanfall. Esiste un Season Pass, che costa 24,99€ e comprende 3 DLC di cui ancora non si sanno le date. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Non esiste un vero "Premium" per Titanfall. Esiste un Season Pass, che costa 24,99€ e comprende 3 DLC di cui ancora non si sanno le date. Si in effetti volevo dire season pass... il termine "premium" è per battlefield... 24.99 gia' acquistabile? 3 dlc quindi delle mappe aggiuntive? grazias Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Si in effetti volevo dire season pass... il termine "premium" è per battlefield... 24.99 gia' acquistabile? 3 dlc quindi delle mappe aggiuntive? grazias Non si sa ancora cosa aggiungeranno.. io aspetto.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 No, non esistono Armi o Titan Sbilanciati è questo il bello del gioco.Ogni cosa ha i suoi Pro ed i suoi contro, c'è gente che dice: '' che schifo lo stryder è scarsissimo'', dipende da come lo usi, io con quello ci abbatto Atlas o Ogre che sia , bisogna saper sfruttare le debolezze altrui prendiamo d'esempio la Carabina, è la classica arma '' equilibrata'' su tutti i fronti, quasi perfetta.... ma non eccelle in niente. Dalla distanza ravvicinata il fucile a pompa vince ( o Smg ) , dalla lunga distanza vince il cecchino ( o quella sorta di carabina a singolo colpo ) , dalla media è ottima ma attenti alla smart pistols e sopratutto attenti a chi ha il fucile a pompa o smg, basta saltare e avvicinarsi per far più danni e sei fuori uso Dipende tutto da voi ragazzi, ovviamente è inutile dire che, chi vuole giocare senza impegno e semplicemente divertirsi, l'atlas e carabina di base del gioco sono le armi più indicate, più facili da padroneggiare, ma se vi beccate qualcuno specializzato nella smart psitol, fucile a pompa o cecchino che sia, siete finiti, sanno come abbattervi Ora sto usando quasi soltanto la carabina ( devo sbloccare l'obbiettivo di tutte le sfide per un arma ) ma ricordo che nella Beta facevo stragi col cecchino e fucile a pompa!!!... e quando ero sniper, molto spesso scendevo in campo con la pistolina secondaria automatica...ed anche con quella spaccavo i cu*i ai nemici qualunque arma essi portavano ( che fosse carabina o fucile a pompa ) Sta a voi ragazzi amo questo gioco proprio per questo eheheh!!! ( ed anche plants Vs zombie è strabilanciatissimo come titanfall, approfitto del topic per consigliarvelo!!! e P.s: leggetevi la recensione di Mondoxbox )La Carabina è l'arma definitiva IMHO, rateo elevato negli sconri a corta gittata in combinazione con un eccellente stabilità nel fuoco non mirato ( a corta viene battuta solo dal pompa e dall'altro fucile automatico che si sblocca avanti), a media e alunga gittata non ha rivali e ci mieti tranquillamente anche i cecchini, ovviamente usando bene le coperture - sono stra-convinto che verrà ridimensionata con la prima patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) La Carabina è l'arma definitiva IMHO, rateo elevato negli sconri a corta gittata in combinazione con un eccellente stabilità nel fuoco non mirato ( a corta viene battuta solo dal pompa e dall'altro fucile automatico che si sblocca avanti), a media e alunga gittata non ha rivali e ci mieti tranquillamente anche i cecchini, ovviamente usando bene le coperture - sono stra-convinto che verrà ridimensionata con la prima patch. a corta viene battuta anche dalla smg car, dalla spitfire, dall'hemlok (con il supernova 5 colpi) o da un bel calcio in faccia. Basta dire che la carabina è OP, usate anche le altre armi e vedrete Modificato 17 Marzo 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 a corta viene battuta anche dalla smg car, dalla spitfire, dall'hemlok (con il supernova 5 colpi) o da un bel calcio in faccia.Ma infatti non mi lamento poi tanto della sua performance in corta (dove comunque se la cava più che bene): il problema è la sua precisione sulla lunga distanza. Con un DMR devi prendere bene la mira, cercando di coordinare i colpi per colpire un bersaglio che magari zigzaga rispondendo al fuoco con un'arma automatica che ha un'accuratezza paragonabile a quella dei fucili a colpo singolo. Nella breve distanza sicuramente è meglio una mitraglietta, ma anche la carabina funziona bene dal fianco. Quello che dico è che non è il classico 'Jack of all trades'; diciamo che è un 'Ace of some trades and Jack of all the others' Lungi dall'essere imbattibile, è forse la miglior arma sulla media distanza, ma se la cava ottimamente anche nella breve e nella lunga, è questo secondo me il problema. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) a corta viene battuta anche dalla smg car, dalla spitfire, dall'hemlok (con il supernova 5 colpi) o da un bel calcio in faccia. Basta dire che la carabina è OP, usate anche le altre armi e vedrete A corta con carabina fuoco non mirato solo il pompa ce la può fare, SMG ha più rateo ma è anche molto dispersivo almeno fino a quando non sblocchi l'abilità compensazione, a media e lunga invece è ineguagliabile. Le altre armi le uso tranquillamente sono tutte dignitose e fanno il loro onesto lavoro di spaccamento di c**li ma la carabina è qualcosa di fenomenale IMHO: il che significa che è la mia opinione personale e non la verita assoluta incisa sulle tavole sacre della conoscenza imperitura Modificato 17 Marzo 2014 da Sentenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Ma infatti non mi lamento poi tanto della sua performance in corta (dove comunque se la cava più che bene): il problema è la sua precisione sulla lunga distanza. Con un DMR devi prendere bene la mira, cercando di coordinare i colpi per colpire un bersaglio che magari zigzaga rispondendo al fuoco con un'arma automatica che ha un'accuratezza paragonabile a quella dei fucili a colpo singolo. Nella breve distanza sicuramente è meglio una mitraglietta, ma anche la carabina funziona bene dal fianco. Quello che dico è che non è il classico 'Jack of all trades'; diciamo che è un 'Ace of some trades and Jack of all the others' Lungi dall'essere imbattibile, è forse la miglior arma sulla media distanza, ma se la cava ottimamente anche nella breve e nella lunga, è questo secondo me il problema. Secondo me l'hanno fatta cosi "forte" e subito utilizzabile dal livello 1 per far si che anche i giocatori ai primi livelli (sia all'inizio che di ogni generazione) siano alla pari con i giocatori di livello alto la mia smg CAR (o anche chiamata ACR lol) :love: :love: Modificato 17 Marzo 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Edit: risolto, come non detto Modificato 17 Marzo 2014 da lordmarcusrax Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 a quanto tenete la sensibilità del pad?oggi ho impostato molto veloce,e devo dire che a primo impatto è ingestibile...ma dopo una manciata di partite ci si abitua ed è decisamente meglio.prossimo step folle inoltre,ho visto che si può impostare la corsa su "sempre" senza premere l'analogico sx.comodo..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 a quanto tenete la sensibilità del pad?oggi ho impostato molto veloce,e devo dire che a primo impatto è ingestibile...ma dopo una manciata di partite ci si abitua ed è decisamente meglio.prossimo step folle inoltre,ho visto che si può impostare la corsa su "sempre" senza premere l'analogico sx.comodo..... Io la tengo alta. Raga non sapete quanto odio alla follia la gente che fa i risultati con la carabina OP e si vanta dicendo che è forte :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: Vorrei proprio vedere se gli togliessi la carabina, forse uccidono 1 pilota lol Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Io la tengo alta. Raga non sapete quanto odio alla follia la gente che fa i risultati con la carabina OP e si vanta dicendo che è forte :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: Vorrei proprio vedere se gli togliessi la carabina, forse uccidono 1 pilota lolda un pro come te certe affermazioni sono ridicole.sarà il caso che cominci a piantare i piedi in terra,no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 da un pro come te certe affermazioni sono ridicole.sarà il caso che cominci a piantare i piedi in terra,no? quei risultati che hai visto non sono stati fatti di certo con la carabina Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 quei risultati che hai visto non sono stati fatti di certo con la carabina quindi,secondo te chi usa la carabina è uno "SCARSO"?Ma per piacere va..... 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ragazzi mi spiegate per bene il discorso della rigenerazione?? E' tipo il discorso prestigio di COD?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 W la carabina,w i camper,w i casual ,w i niubbi,w chi si diverte giocando e non bada a certe caszate! 4 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 W la carabina,w i camper,w i casual ,w i niubbi,w chi si diverte giocando e non bada a certe caszate!a sto giro +1 meritato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 W la carabina,w i camper,w i casual ,w i niubbi,w chi si diverte giocando e non bada a certe caszate! Ricordi quando eri un Pro anche tu? Bei tempi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Qualcuno online per giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Ricordi quando eri un Pro anche tu? Bei tempi Non ti dico mia nonna , faceva certi scopez...altro che carabina ha ragione airbandit PS: Ovviamente parlo dei vecchi cod:MW ...ora si è data al ricamo , anche se sempre a livelli pro http://tecnologia.ondenews.it/wp-content/uploads/2012/06/nonna-fucilate-su-iPhone-e-MacBook.jpeg Modificato 17 Marzo 2014 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 quindi,secondo te chi usa la carabina è uno "SCARSO"?Ma per piacere va..... No, non ho detto questo, ho solo detto che odio la gente che si vanta facendo i risultati usando solamente la carabina per tutta la sua esperienza multiplayer di Titanfall.Non mettermi in bocca parole che non ho detto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 No, non ho detto questo, ho solo detto che odio la gente che si vanta facendo i risultati usando solamente la carabina per tutta la sua esperienza multiplayer di Titanfall.Non mettermi in bocca parole che non ho detto LOLti sei dimenticato che,dandogli in mano un altro fucile se riescono a fare una kill è già tanto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Mi sono appena ricordato che non ho ancora aggiornato il Joypad.. ragazzi migliora qualcosa? a che serve? P.s: gli ultimi livelli sono stralentissimi!!!! non mi spiego come sia possibile che un tizio è già alla 10° generazione Modificato 17 Marzo 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 LOLti sei dimenticato che,dandogli in mano un altro fucile se riescono a fare una kill è già tanto. Yeeees ma l'avevo già scritto prima LOL Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.