Zoid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Piano piano... Un battlefield all'anno? Quando? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) Piano piano... Un battlefield all'anno? Quando? era per identificare il genere a cui mi riferivo... :mrgreen: Modificato 12 Giugno 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 era per identificare il genere a cui mi riferivo... :mrgreen:Eh ma hai toppato perché mischiare battlefield con cod è come non distinguere la pupù dalla cioccolata... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Eh ma hai toppato perché mischiare battlefield con cod è come non distinguere la pupù dalla cioccolata... :lol: non sono per nulla esperto del genere (in quanto evito come la pesta gli sparatutto in prima persona)... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 era per identificare il genere a cui mi riferivo... :mrgreen: S.A.C.R.I.L.E.G.I.O. ...... :lol: non sono per nulla esperto del genere (in quanto evito come la pesta gli sparatutto in prima persona)... :mrgreen: fossi in te, per BF farei un'eccezione, non c'è nulla di simile nemmeno in terza persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Già in bilico l'esclusiva TitanFall, sicuramente come spesso ci ha insegnato MS, sarà temporanea http://www.eurogamer...and-ea-weigh-in "Siamo davvero innamorati di Xbox One. Ovviamente c'è più potenza su questa console e la sfrutteremo al massimo". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 bè ma se CoD e Battlefield fanno un titolo all'anno è solo colpa di chi lo compra... :mrgreen: il tutto imho logicamente... :ok: Non mi riferivo tanto ai brand come COD o Batlfield,quanto invece ai titoli sparatutto che tendono a copiare da altri giochi di successo. Per carità,ormai è impossibile non riuscire a copiare da altri titoli,anche perchè i generi sono quelli e c'è ben poco da fare...però TitanFall è riuscito nell'intento IMHO di offrire un gameplay innovativo,tutto qui . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Confermo. L'idea di mischiare robottoni + giocatori che si scontrano tra di loro ,mi piace tanto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 [Video] [/Video]Ispira molto questo gioco, il mio portafoglio però si sta per suicidare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ma è esclusiva o no? o.o Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Si Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 [Video] [/Video] Davvero esagerato come gioco ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 sembra un cod dove si possono usare pure i robottoni per aumentare il bordello...! MIO huahuahuahua...!!! e non ho ancora capito quanti giocatori ci sono ma credo (e spero) chesiano tanti.. meglio ancora hihihi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Come esclusiva non conta esce anche per pc se parliamo solo di console s... per adesso! Ispira molto questo gioco, il mio portafoglio però si sta per suicidare Il gioco esce in primavera 2014 non subito Modificato 14 Giugno 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Come esclusiva non conta esce anche per pc se parliamo solo di console s... per adesso! Il gioco esce in primavera 2014 non subitoQuesto è un bene, in ogni caso il mio portafoglio è vicino al suicidio in ogni caso troppo volere e poco potere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Respawn Entertainment ha dichiarato oggi che il suo prossimo sparatutto in prima persona Titanfall non avrà nessun contenuto scaricabile aggiuntivo il giorno del lancio. Il produttore Drew McCoy ha inoltre anche escluso la possibilità che venga applicato un modello di microtransazioni: l'idea di base è che i giocatori nel momento in cui decidono di acquistare il gioco lo abbiano completo senza doversi ritrovare a spendere altri soldi non appena lo inseriscono nella console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Buona notizia a mio parere 1 Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Multiplayer cross-platform per Titanfall? No, grazie. È questo il pensiero di Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, in merito allo shooter in arrivo per Xbox 360, Xbox One e PC. "Molto probabilmente no", ha risposto Zampella alla domanda di Gamespot, che intendeva scoprire se ci fosse una possibilità per questa feature nello sparatutto multiplayer. "Non penso sia una cosa già decisa ma per me, a me piacerebbe tenere tutto chiuso in modo che non ci siano svantaggi o vantaggi" a seconda della piattaforma scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sard Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Multiplayer cross-platform per Titanfall? No, grazie. È questo il pensiero di Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, in merito allo shooter in arrivo per Xbox 360, Xbox One e PC. "Molto probabilmente no", ha risposto Zampella alla domanda di Gamespot, che intendeva scoprire se ci fosse una possibilità per questa feature nello sparatutto multiplayer. "Non penso sia una cosa già decisa ma per me, a me piacerebbe tenere tutto chiuso in modo che non ci siano svantaggi o vantaggi" a seconda della piattaforma scelta.Beh giusto. I player PC sarebbero troppo avvantaggiati da questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Secondo Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment ed ex-capo di Infinity Ward, il cloud computing caratteristico di Xbox One ha aiutato gli sviluppatori a pensare a Titanfall in maniera diversa dal solito. Secondo quanto riferito da Zampella a IGN, il gioco non era previsto come esclusiva inizialmente, ma l'idea di poter sfruttare la piattaforma cloud ha rappresentato un bell'incentivo per gli sviluppatori. "Ci ha consentito di ripensare il gioco in maniera diversa", ha spiegato, riuscendo a scaricare il peso della gestione dell'intelligenza artificiale sul cloud, con i server dedicati. Il risultato sono dunque NPC che si comportano in maniera più naturale e verosimile e un gioco online decisamente più fluido, con un passaggio da singolo a multiplayer senza stacchi. Zampella è inoltre tornato sulla questione del possibile multiplayer cross-platform tra Xbox One e PC, rimanendo scettico a causa delle differenze di bilanciamento date dai diversi sistemi di controllo che caratterizzano le due piattaforme, anche se non ha escluso a priori una possibile apertura del cross-play in futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Vince Zampella, uno dei creatori della serie Call of Duty e cofondatore di Respawn Entertainment, ha in alcune recenti dichiarazioni chiarito che Titanfall non punta ad abbattere il colosso di Activision, ma vuole proporsi come un progetto diverso: "Onestamente non stiamo lavorando per superare Call of Duty, vogliamo creare qualcosa di diverso: questo è il nostro progetto e la cosa più importante è assicurarsi che sia divertente." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 No sarebbe una cosa totalmente sbagliata il cross-platform ...a parte che il mouse è molto più veloce e preciso delle levette , ma c'è anche da considerare la frequenza di aggiornamento dell'immagine , poichè su PC si può giocare fino a 120FPS , mentre su console non è ancora chiaro Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Titanfall sarà un gioco solo multiplayer. Il motivo di questa scelta è stato spiegato in un'intervista da Vince Zampella, il capo di Respawn Entertainment, che ha sostanzialmente definito il single player ininfluente. Stando ai dati pare che solo il 5% dei videogiocatori riesca a portare a termine la modalità single player dei videogiochi e che la maggior parte l'abbandoni dopo i primissimi livelli, quindi non ha senso investirci sopra risorse. Soprattutto in virtù del fatto che gli stessi passano centinaia di ore nella modalità multiplayer. Insomma, si tratta di un altro piccolo tassello che indica la crisi delle modalità per giocatore singolo nei titoli tripla A, dove sempre più spesso le campagne single player sono o escluse, o parte di un progetto maggiormente incentrato sul multiplayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Sto gioco rimane un titolo discreto nulla più.Ma adesso hanno anche confermato che non ci sarà la campagna singola,quindi solo multi.Forse l'avrei preso a 10/20 euro,ma senza campagna songola sta bene sullo scaffale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.