SaXb Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Se ti va aggiungimi allora così proviamo a giocare assieme e vediamo se ci si intende xD Ehi ehi, che nessuno mi rubi il posto qua. u.u Se non c'è lo smadonnatore di fiducia qua non si gioca. :'D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Sento già la tua mancanza SaXb! Non c'è quasi nessuno che gioca a questo gioco... [tristezza infinita] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Sento già la tua mancanza SaXb! Non c'è quasi nessuno che gioca a questo gioco... [tristezza infinita]Oggi stavo provando assassin in gruppo con il mio clan: loro erano però su cod e continuavano a lamentarsi di quanto fosse brutto... La cosa assurda è che nn son riuscito a convincerli a cambiare gioco ... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Guarda io sono sempre stato un fan della serie e li ho giocati quasi tutti, dal primo su pc fermandomi però a Black Ops 2 (tenendo presente che MW2 era mal calibrato sotto alcuni aspetti e MW3 era osceno). Pensavo non si potesse cadere più in basso del terzo capitolo della serie Modern Warfare e invece hanno realizzato CoD Ghost. Ti dirò che quest'ultimo capitolo ero intenzionato ad acquistarlo ma dopo aver letto i problemi relativi alla connessione l'ho lasciato sullo scaffale, rimanendo su Titanfall. Purtroppo hanno commercializzato la serie a tal punto per vendere sempre più copie e tanta gente ci gioca lo stesso solo perché è Call of Duty.Spero sempre di trovare altri giocatori per Titanfall in modo da diventare un bel gruppo di player che giocano per divertirsi senza trascurare l'aspetto competitivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Ragazzi qualcuno sa quali modalità comprende voce "altro"? Sia trova nel menù "statistiche personali" e poi "livelli". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 domandona.. solo a G2 livello 50 e per passare a G3 devo finire le sfide... ma quali sfide devo fare? vado in sfide e mi dice che me ne mancano quattro ma quelle nn completate sono più di quattro...come devo fare?? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Tutti i livelli di rigenerazione richiedono il completamento di determinate sfide.Per quanto riguarda le sfide mancanti, non è che sei stato molto chiaro nell'esposizione e non saprei che consiglio darti. Magari uno screenshot può aiutare a capire meglio la problematica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 domandona.. solo a G2 livello 50 e per passare a G3 devo finire le sfide... ma quali sfide devo fare? vado in sfide e mi dice che me ne mancano quattro ma quelle nn completate sono più di quattro...come devo fare?? Se ricordo bene il percorso devi andare nel menu sfide, trovi la voce sfide di rigenerazione e li vedi tutte le sfide per passare alla generazione successiva, quelle completate e quelle che ancora ti mancano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Allora ero io che non capivo cosa intessi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 quali armi preferite? io, anche se cerco di adattarmi alla mappa e di terminare le sfide rigenerazione, preferisco la Pistola Smart MK5 ...mi obbliga ad avviccinarmi ai nemici ed essere più stealth possibile ma mi aggrada voi? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 (modificato) Carabina R-101C con caricatore aumentato e mirino 2,5 zoom. Versatile e con un buon connubio tra danni ai piloti e portata. Modificato 24 Novembre 2014 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Carabina R-101C con caricatore aumentato e mirino 2,5 zoom. Versatile e con un buon connubio tra danni ai piloti e portata.riusciremo a giocare insieme una volta ??? ciao Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Il più è riuscire a beccarsi online xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Il più è riuscire a beccarsi online xDlo spero ..nn ho mai provato TF in gruppo Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Se in una partita si è almeno in tre o quattro che si muovono per lo scopo della modalità, si riescono a ribaltare i match. Non sarà super strategico come gioco, ma come tutti gli fps con un minimo di coesione si possono tirar fuori partite divertenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 E anche stasera abbiamo distrutto tutto in tranquillità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 E anche stasera abbiamo distrutto tutto in tranquillità 21-1 con invito ad un gruppo di gente che si ha appena asfaltato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 21-1 con invito ad un gruppo di gente che si ha appena asfaltato Ahahahah bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 che voglia che mi sta tornando di giocare a titanfall ma commenti sulle ultime mappe? io sono rimasto al dlc con la mappa in mezzo agli alberi..! devo aggiornare e scaricare quelli nuovi mi sa, se ne sono usciti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 che voglia che mi sta tornando di giocare a titanfall ma commenti sulle ultime mappe? io sono rimasto al dlc con la mappa in mezzo agli alberi..! devo aggiornare e scaricare quelli nuovi mi sa, se ne sono usciti!Probabilmente parli della mappa laguna del primo dlc. In tutto sono tre dlc per un totale di 9 nuove mappe, qualche tempo fa c'era il pass per tutti e tre i dlc in offerta a 8 euro, adesso non so quanto costa. Cmq le mappe sono tutte molte belle e ben fatte, comprese quelle del gioco base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 http://i57.tinypic.com/33cm6th.jpg Figurativi cosa si può fare se ci si coordina tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Probabilmente parli della mappa laguna del primo dlc. In tutto sono tre dlc per un totale di 9 nuove mappe, qualche tempo fa c'era il pass per tutti e tre i dlc in offerta a 8 euro, adesso non so quanto costa. Cmq le mappe sono tutte molte belle e ben fatte, comprese quelle del gioco base. Nessun problema, ho gia il pass ok dopo aggiorno tutto allora..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 riusciremo a giocare insieme una volta ??? ciaoPer altro non credo nemmeno di averti nella lista amici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Ciao, gente, qui c'è una petizione che molti di voi adoreranno: https://www.change.org/p/http-www-respawn-com-please-add-glados-voice-for-titans? Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 ciao a tuttiho visto le offerte del BlackFriday e ho notao la deluxe edition di titanfall a 12,50. qualcuno l ha presa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.