ml1975 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Il noto analista Michael Pachter ha espresso le sue considerazioni su Titanfall 2, seguito del primo capitolo uscito solo su PC, Xbox One e Xbox 360. Queste le parole di Pachter: "Respawn Entertainment ha fatto un gioco ( si riferisce a Titanfall, ndr) in circa quattro anni con 75 ragazzi. Credo che Vince Zampella avrà un nuovo titolo della serie che, probabilmente, arriverà su più piattaforme in tre anni". "Dal momento che il primo Titanfall è arrivato a marzo 2014, il secondo dovrebbe uscire a fine 2017... credo che lo presenteranno all'E3 del prossimo anno. Sarà un gioco multipiattaforma e Microsoft farà un'offerta per avere un'esclusiva temporanea", ha proseguito l'analista. "Naturalmente c'è molto tempo da qui alla fine del 2017, vedremo se Sony continuerà a crescere e a rimanere davanti a Xbox One: in questo caso non credo che vedremo mai un'esclusiva per la piattaforma Microsoft. Se Sony venderà molto di più non ci sarà nessuno disposto a proporle", ha concluso Patcher. Quello che dice Patcher come al solito è ridicolo...piattaforme che nella storia hanno venduto meno hanno sempre avuto le loro brave esclusive da terze parti ( temporanee e non )...soprattutto se dietro ci sono colossi con tanti dollari come Microsoft... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Patcher è un personaggio ridicolo che non dovrebbe essere preso in considerazione nemmeno per capire cosa ne sarà del Parma tra un mese. Probabilmente direbbe che vincerà lo scudetto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Sono sempre disponibile per qualche partita, anche se ora come ora sarò parecchio arrugginito xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 PER FESTEGGIARE L'ANNO DAL LANCIO, ELECTRONIC ARTS HA RESO GRATUITO IL DOWNLOAD DEI DLC DI TITANFALL SU XBOX 360 E XBOX ONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Sono sempre disponibile per qualche partita, anche se ora come ora sarò parecchio arrugginito xD Non dirlo a me... però ogni tanto mi trovo con amici online a giocarci e ci divertiamo sempre di brutto.. ieri inoltre volevo provare a registrare la partita e devo dire che non ci si dimentica molto facilmente dai... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterInTheUniverse Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 PER FESTEGGIARE L'ANNO DAL LANCIO, ELECTRONIC ARTS HA RESO GRATUITO IL DOWNLOAD DEI DLC DI TITANFALL SU XBOX 360 E XBOX ONESSSSSEEEEEEEEEE SSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GODOOOOO :dance: :dance: :dance: :dance: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterInTheUniv.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Respawn: la gratuità dei DLC di Titanfall è permanente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 ottima notizia :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Non dirlo a me... però ogni tanto mi trovo con amici online a giocarci e ci divertiamo sempre di brutto.. ieri inoltre volevo provare a registrare la partita e devo dire che non ci si dimentica molto facilmente dai... Guarda, giusto in questi giorni l'ho rimesso su: i miei risultati non sono dei migliori ma mi diverto lo stesso un sacco.Una cosa che ho notato è che il gioco è più popolato, ma la maggior parte dei giocatori (per non dire quasi tutti), utilizzano armi silenziate mente sono invisibili e accucciati in un angolo o in un cespuglio. No comment su questo tipo di utenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Guarda, giusto in questi giorni l'ho rimesso su: i miei risultati non sono dei migliori ma mi diverto lo stesso un sacco.Una cosa che ho notato è che il gioco è più popolato, ma la maggior parte dei giocatori (per non dire quasi tutti), utilizzano armi silenziate mente sono invisibili e accucciati in un angolo o in un cespuglio. No comment su questo tipo di utenza...Però su titanfall i camper ed i cecchini hanno sempre avuto vita breve! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Però su titanfall i camper ed i cecchini hanno sempre avuto vita breve!Mi trovi d'accordo, fanno sempre una brutta fine, ma ciononostante sono fastidiosi. Questo non fa altro che denotare il basso livello dell'utenza attuale sul live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) Sono d'accordo con quei **** che si mettono invisibilità e stanno camperati tutto il tempo su un Tetto.ma un cecchino che colpe ha? è quello il suo ruolo, non può fare altro Modificato 15 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Più che i cecchini, i quali data la non vastità delle mappe e la frenesia del gioco se ne vedono pochi, mi riferisco ai player che stanno negli angoli o imboscati nel cespugli col mitra silenziato ad aspettare che la gente gli passi davanti. Converrai con me che non sono il massimo della sportività. xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Comunque per chi volesse farsi una partita,mi può aggiungere SoundMarcus é la mia gamertag! Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ragazzi, questo titolo viene ancora giocato sul live? si trovano partite facilmente? Vorrei recuperarlo ora che ho il Gold ma non vorrei fare una minchiata, perchè altrimenti mi butto su Evolve o Destiny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ragazzi, questo titolo viene ancora giocato sul live? si trovano partite facilmente? Vorrei recuperarlo ora che ho il Gold ma non vorrei fare una minchiata, perchè altrimenti mi butto su Evolve o Destiny Io trovo sempre partite... vai tranqui Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Io trovo sempre partite... vai tranquiPerfetto, allora ci si becca online l'ho trovato usato a 10 euro e ora che ci sono tutti i dlc gratis, dovrebbe essere una bella storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Ragazzi ho recuperato anch'io questo gioco dopo averlo giocato l' anno scorso su 360i progressi che me li ritrovo o devo rifare tutto? Sono legati al profilo? Modificato 19 Marzo 2015 da MikaPika Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ragazzi ho recuperato anch'io questo gioco dopo averlo giocato l' anno scorso su 360i progressi che me li ritrovo o devo rifare tutto? Sono legati al profilo?Purtroppo no, dovrai rifare tutto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Immaginavo, va bè pazienza alla fine la parte più noiosa è fare due volte la pseudo campagna per sbloccare i titani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Immaginavo, va bè pazienza alla fine la parte più noiosa è fare due volte la pseudo campagna per sbloccare i titaniDai nevio tranquillo! Ti accompagno volentieri a fare la campagna almeno ci riprendo la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Dobbiamo organizzá na serata Mondo Xbox.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Dobbiamo organizzá na serata Mondo Xbox.. Con tutti questi utenti verrebbero fuori parecchie stanze. Sarebbe da provare a fare due team da 6 e vedere se ci si riesce a trovare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Dai, quando la organizzate fatelo sapere qua che interrompo qualsiasi cosa per giocare a Titanfall con voi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Nel caso si riesca ad organizzare, io ci sono senza problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.