MASTERFOX360 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Grande idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Sarebbe stupendo. Però bisognerebbe mettere d'accordo quante? Minimo 12 persone per formare squadre da 6 e riuscire a trovarsi. Accordare orari e quant'altro è tutto tranne che facile. Ma sarebbe una bomba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Proviamoci: domani pomeriggio ore 16:00 Sessione privata. Hosto io, Dottor Zoidberg. Chat di gioco. Partite e modalità decise al momento, si gioca per divertirsi. Non si urla in cuffia. Quanti ci sono? Prendere o lasciare. Possibilità di unirsi quando si vuole, tanto non è un torneo. Obiettivo primario : divertimento. Modificato 20 Marzo 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sniperamilcare Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Proviamoci: domani pomeriggio ore 16:00 Sessione privata. Hosto io, Dottor Zoidberg. Chat di gioco. Partite e modalità decise al momento, si gioca per divertirsi. Non si urla in cuffia. Quanti ci sono? Prendere o lasciare. Possibilità di unirsi quando si vuole, tanto non è un torneo. Obiettivo primario : divertimento. Io ci sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Zoid credo che con così poco preavviso non verrà quasi nessuno. Secondo me si deve dare un po' di tempo per queste cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Se i bambini dormiranno e mia moglie non vorrà vedere film ci sarò, altrimenti dalle 23 (che in genere è meglio). Modificato 20 Marzo 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Se i bambini dormiranno e mia moglie non vorrà vedere film ci sarò, altrimenti dalle 23 (che in genere è meglio). Convincila che TitanFall è un film di guerra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Convincila che TitanFall è un film di guerra. Voi volete la mia morte!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Proviamoci: domani pomeriggio ore 16:00 Sessione privata. Hosto io, Dottor Zoidberg. Chat di gioco. Partite e modalità decise al momento, si gioca per divertirsi. Non si urla in cuffia. Quanti ci sono? Prendere o lasciare. Possibilità di unirsi quando si vuole, tanto non è un torneo. Obiettivo primario : divertimento.Io e nevio dovremmo esserci entrambi in pomeriggio! Qualunque cosa va bene purchè appunto ci divertiamo un po' in gruppo! Ti facciamo sapere Zoid! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Zoid credo che con così poco preavviso non verrà quasi nessuno. Secondo me si deve dare un po' di tempo per queste cose. E' un improvvisata. Se si decide una data ed un orario,ci sarà chi non potrà per un motivo o per un altro. Pure qui ma almeno ne faremo altre ad altri orari.. Ma alla fine quindi che cambia se improvvisata o meno? Io e nevio dovremmo esserci entrambi in pomeriggio! Qualunque cosa va bene purchè appunto ci divertiamo un po' in gruppo! Ti facciamo sapere Zoid! Ottimo! E siamo già a 4. Anzi 5 che yuri è timido a scrivere qui! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 E' un improvvisata. Se si decide una data ed un orario,ci sarà chi non potrà per un motivo o per un altro. Pure qui ma almeno ne faremo altre ad altri orari.. Ma alla fine quindi che cambia se improvvisata o meno? Che magari la gente ha più tempo per organizzarsi. Io per esempio non so mai quando posso essere presente, un po' per la famiglia, un po' perché delle sere sono fuori al bar e un po' perché delle volte mi capita di addormentarmi dopo pranzo e svegliarmi la sera tardi. :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Non si urla in cuffia.Obiettivo primario : divertimento.Mi trovi d'accordo al 100%. Purtroppo domani a quell'ora sarò al lavoro. Personalmente prediligo orari serali o dopo le 22, causa impegni lavorativi appunto.La prossima volta, se riusciremo ad organizzare entro quegli orari sarò presente.Vi auguro buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Porto un paio di amici Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 (modificato) Porto un paio di amici No, tu hai hardline. Non ti vogliamo. Modificato 21 Marzo 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 No, tu hai hardline. Non ti vogliamo. È proprio per questo che porto amici su titanfall buahahahahahahahahahahahahaha Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Beh un bel partitone a titanfall me lo rifaccio volentieri! Aggiungetemi!! 🎮🎮🎮🎮 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Ok, oggi pomeriggio ore 16. Visto che sarò l'host, aggiungetemi. Tag: Dottor Zoidberg Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Oggi mi sa che non riuscirò ad collegarmi, devo andare via dopo le 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Com'è andato il ritrovo di ieri? Siete riusciti a giocare assieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Com'è andato il ritrovo di ieri? Siete riusciti a giocare assieme?Ma figurati! Io oggi pomeriggio ci sono. Intanto gioco a gta, se poi volete.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Penso di esser online questa sera dopo cena. Spero riusciremo a beccarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 salve raga, volevo chiedere, ma è normale che ci mette un eternità a installare titanfall? sarà fermo da 10 minuti a 95%, è lentissimo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Dopo averlo spolpato su 360, la mia avventura di TF continua anche su One! Sarei lieto di giocare in compagnia vostra, per cui non esitate a mandarmi la richiesta d'amicizia nel caso in cui voleste giocare con me! Ciao! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Dopo averlo spolpato su 360, la mia avventura di TF continua anche su One! Sarei lieto di giocare in compagnia vostra, per cui non esitate a mandarmi la richiesta d'amicizia nel caso in cui voleste giocare con me! Ciao! Grandissimo... quando sono online una partita a Titanfall non si rifiuta mai... spesso ci gioco anche con altri amici.. se non ti disturbano le imprecazioni sei il benvenuto Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Grandissimo... quando sono online una partita a Titanfall non si rifiuta mai... spesso ci gioco anche con altri amici.. se non ti disturbano le imprecazioni sei il benvenuto Ma va, figurati! ! Ci si becca online! !! Solo che ora devo aspettare un po' prima di sbloccare di nuovo la mia amata SMG-CAR.... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.