Noir Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Grande! Quel """""""clan"""""" era qualcosa di scandaloso xD Quel Clan ci ha battuto di 11 punti per colpa dell'idiota in squadra con noi. Per colpa sua sono morto con la nucleare avversaria. :bang: Però oh, le abbiamo vinte tutte esclusa quella. E la prossima volta, in dominio conquista qualcosa eh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 (modificato) Nell'ultima partita ho girato alla cazzum,è vero Modificato 11 Aprile 2015 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Nell'ultima partita ho girato alla cazzum,è vero Male soldto Boxaro, male male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Male soldto Boxaro, male male. Un po' come il tuo italiano Noir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Un po' come il tuo italiano Noir Ma Un giorno il tuo Titan sarà in balia di una nucleare nemica, e il mio Titan non ti farà passare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Un po' come è già successo... xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Un po' come è già successo... xD E succederà ancora. B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Adesso sono quasi al livello 30, poco a poco sto risbloccando tutte cose! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Adesso sono quasi al livello 30, poco a poco sto risbloccando tutte cose! Ma prestigia, ti voglio vedere al 5° e 7° prestigio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ma prestigia, ti voglio vedere al 5° e 7° prestigio. I prestigi non fanno per me.. non sopporto il dover rifare tutto da capo Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 I prestigi non fanno per me.. non sopporto il dover rifare tutto da capo Al decimo prestigio si sblocca naruto mecha! 2 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Al decimo prestigio si sblocca naruto mecha! questa mi ha spezzato doc :rotfl: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Al decimo prestigio si sblocca naruto mecha! Non è abbastanza per lui. Però si, il dover ricominciare sempre alla fine può risultare odioso, ma ogni volta ci metti sempre meno a sbloccare tutto. Ora sono all'8° e ci ho messo 3 partite ad arrivare al 40 circa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Non è abbastanza per lui. Però si, il dover ricominciare sempre alla fine può risultare odioso, ma ogni volta ci metti sempre meno a sbloccare tutto. Ora sono all'8° e ci ho messo 3 partite ad arrivare al 40 circa.Sì, ogni prestigio fa aumentare i livelli. Quel che rompe sono le sfide varie. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Sì, ogni prestigio fa aumentare i livelli. Quel che rompe sono le sfide varie. Ma nooo, devo vincere "solo" altre 80 partite. Dai, cosa vuoi che sia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ma nooo, devo vincere "solo" altre 80 partite. Dai, cosa vuoi che sia? Per me più nulla, visto che le ho fatte tutte! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Al decimo prestigio si sblocca naruto mecha! Tu sei un fottuto GENIO. AHAAHHAHAAHAH ti giuro so' scoppiato dal ridere!!! XD Sarebbe un sogno Mecha Naruto! Ahahahahahah Comunque ragazzi, se ci siete, io stasera sono disponibile! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Tu sei un fottuto GENIO. AHAAHHAHAAHAH ti giuro so' scoppiato dal ridere!!! XD Sarebbe un sogno Mecha Naruto! Ahahahahahah Comunque ragazzi, se ci siete, io stasera sono disponibile! A me è scaduto l'abbonamento. In settimana cerco di farlo, poi saremo pronti a spaccare il mondo. (?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 (modificato) A me è scaduto l'abbonamento. In settimana cerco di farlo, poi saremo pronti a spaccare il mondo. (?)Ah ok, no problem Splendide partite questa sera in compagnia di Zoid e Yuri!! Mammamia che risate!! Grazie raga! ! Modificato 12 Aprile 2015 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ah ok, no problem Splendide partite questa sera in compagnia di Zoid e Yuri!! Mammamia che risate!! Grazie raga! ! Mannaggia quanto avrei voluto esserci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Confermo, ci siamo divertiti. Solo che boxaro ha ucciso i BOT, nonostante glielo avessi impedito, visti i trascorsi! 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ieri mi ha fatto fare un piccolo aggiornamento da 93 mega,sapete a cosa serviva? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Confermo, ci siamo divertiti. Solo che boxaro ha ucciso i BOT, nonostante glielo avessi impedito, visti i trascorsi! Ahahahahahahhahh Ieri mi ha fatto fare un piccolo aggiornamento da 93 mega,sapete a cosa serviva? Uhm, ieri a noi non ha notificato nessun aggiornamento, tutto liscio... Zoid a te risulta? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ieri mi ha fatto fare un piccolo aggiornamento da 93 mega,sapete a cosa serviva? L'aggiornamento serviva per modificare le opzioni nelle modalità del gioco.Se noti hanno tolto le modalità singola "Solo mappe rising/edge/Imc" per mettere tutto sotto un unico pacchetto "Varietà" che ruota attorno a tutti i DLC. Inoltre hanno invertito le informazioni di mappa.Prima ogni modalità ti diceva quanti giocatori ci sono nel tuo suolo e poi dava i giocatori connessi al mondo, ora è l'opposto. Ah, per questa info voglio almeno cinque voti +1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ragazzi... Non c'è niente da fare,Titanfall è un gran gioco.Dopo un anno ancora mi diverte come all'inizio!! Grande serata... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.