Boxaro DOC Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ragazzi... Non c'è niente da fare,Titanfall è un gran gioco.Dopo un anno ancora mi diverte come all'inizio!! Grande serata...Concordo, unico nel suo genere! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ragazzi... Non c'è niente da fare,Titanfall è un gran gioco.Dopo un anno ancora mi diverte come all'inizio!! Grande serata... Puoi dirlo forte. L'aggiunta dell'orda poi ha dato un po' di nuova linfa al gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Incredibili partite l'altra sera. Abbiamo riunito gli immaturi e tra un problema di connessione di uno e di lag dell'altro, abbiamo asfaltato l'asfaltabile! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) Ragazzi... Non c'è niente da fare,Titanfall è un gran gioco.Dopo un anno ancora mi diverte come all'inizio!! Grande serata... ieri ho fatto una partita così tanto per... che dire ? mi sono divertito come un porcellino!!!vi ho messo nei preferiti così vivedo online e mi unisco su titanfall! Modificato 23 Aprile 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Incredibili partite l'altra sera. Abbiamo riunito gli immaturi e tra un problema di connessione di uno e di lag dell'altro, abbiamo asfaltato l'asfaltabile! Ci si diverte sempre su Titanfall! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 (modificato) Per me più nulla, visto che le ho fatte tutte! Da oggi, pure io.Prestigio 10 e 2000 punti archiviati. Mamma mia, non vedo l'ora che esca il secondo. Modificato 23 Aprile 2015 da Noir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Quando vi trovate a giocare, fatevi un fischio che gioco sempre volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Sbaglio o ultimamente il gioco sta perdendo colpi? Con un gruppo numeroso ( più di 3) fa fatica a trovare partite e più di qualche partita ho trovato gente che fatica a morire. Confermate? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) Sbaglio o ultimamente il gioco sta perdendo colpi? Con un gruppo numeroso ( più di 3) fa fatica a trovare partite e più di qualche partita ho trovato gente che fatica a morire. Confermate? <div><br></div><div>No. <div>Sei scarso e dai la colpa alle connessioni. Ci sono almeno altri 5 utenti di questo sito che possono confermare. Sei una pippa rassegnati.</div><div><br></div> </div> Modificato 4 Maggio 2015 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ciao a tutti! Ho ripreso da poco Titanfall ed ho notato una cosa un po' strana. Negli obiettivi inerenti a questo gioco non vedo più la barra avanzare di percentuale nonostante vinco una determinata partita o completo una sfida giornaliera. Ovviamente mi riferisco a quei obiettivi come ad esempio di vincere 50 partite di sopravvivenza Titan e simili o delle sfide da completare. Qualcuno sa qualcosa? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Questo gioco ,ad un anno e mezzo di distanza dalla sua uscita,è ancora il miglior multiplayer per stabilità, matchmaking e (opinione personale) divertimento. Lunga vita ai titani! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Zoid a te funziona? Quando ci ho riprovato io oggi non ha trovato server nella prima schermata " gioca" Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Zoid a te funziona? Quando ci ho riprovato io oggi non ha trovato server nella prima schermata " gioca" ci stiamo giocando or ora. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Zoid a te funziona? Quando ci ho riprovato io oggi non ha trovato server nella prima schermata " gioca" Anche a me nel pomeriggio. In serata si é sistemato tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Questo gioco ,ad un anno e mezzo di distanza dalla sua uscita,è ancora il miglior multiplayer per stabilità, matchmaking e (opinione personale) divertimento. Lunga vita ai titani!Quoto! E' ancora in grado di regalare grandi emozioni, peccato mi sono arruggnito parecchio! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Questo gioco ,ad un anno e mezzo di distanza dalla sua uscita,è ancora il miglior multiplayer per stabilità, matchmaking e (opinione personale) divertimento. Lunga vita ai titani!Impressionante... Dopo un anno e mezzo 10" per trovare partite,zero lag,stabilità,divertimento.Titanfall regna incontrastato tra i multiplayer. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Titanfall ha venduto dieci milioni di copie: per festeggiare il risultato, nelle scorse ore è stato organizzato un party negli uffici di Respawn Entertainment, che ha visto sviluppatori e dirigenti brindare insieme a questo importante successo. Il primo titolo di Respawn Entertainment è stato pubblicato nel marzo 2014 su PC, Xbox One e Xbox 360, nonostante ultimamente Titanfall non sia sotto la luce dei riflettori, sembra che il gioco stia continuando a vendere piuttosto bene, in particolar modo per quanto riguarda l'edizione digitale. Adesso non ci resta che attendere dettagli sul sequel, apparentemente previsto per l'anno fiscale 2017. https://twitter.com/VinceZampella/status/650096789979205632?ref_src=twsrc%5Etfw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 10milioni? Doveva restare esclusiva, il potenziale c'è, il divertimento non manca e 10 milioni per una nuova IP... porca vacca, contento di aver contribuito in pieno a questo grande risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 10milioni? Doveva restare esclusiva, il potenziale c'è, il divertimento non manca e 10 milioni per una nuova IP... porca vacca, contento di aver contribuito in pieno a questo grande risultato. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 E c'era chi l'aveva definito un flop... LoL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Prendendolo adesso dite che ci troverei ancora gente? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 E c'era chi l'aveva definito un flop... LoL Ma c'è ancora gente che ci gioca con questo flop? LOL L'unico gioco che ha avuto un netcode a dir poco perfetto e non ha mai dato problemi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 C'è stato un errore Il dato segnalato si riferisce al numero di giocatori raggiunti e non alle copie effettivamente vendute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 C'è stato un errore Il dato segnalato si riferisce al numero di giocatori raggiunti e non alle copie effettivamente vendute Che cambia? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ma c'è ancora gente che ci gioca con questo flop? LOL L'unico gioco che ha avuto un netcode a dir poco perfetto e non ha mai dato problemi. esatto, il migliore netcode mai visto fin'ora e i server azure magnifici! Che cambia? condivisioni e usati Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.